R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Si Domin!ck effettivamente non è una novità ma, la cosa che non capisco, è che cyandelta mi calcola una dimensione di 5mb. come differenza nell'aggiornamento.
Che ci sarà in questi 5mb???o_O
Penso che scarichi tutti i file modificati anche se cambia solo una stringa di codice... Cmq io se fossi in voi scaricherei l'aggiornamento completo u a volta alla settimana, oggi come oggi è più che sufficiente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
AcidBurn
Non so se ti può tornare utile Over, ma ho appena flashato il modem NELP3, e sembra essere tornato a funzionare bene. :D
Che operatore hai? Io ho riscontrato lo stesso problema ho TIM e ora ho flashato NELP4 ma non ho notato grandi miglioramenti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
KEVORK
Ciao, devo inviare il telefono in assistenza e dovrei quindi ripristinare il firmware originale: che guida devo seguire? grazie
4° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100
Ragazzi mi succede questo...ho scaricato l'ultima nigthly e l'ho piazzata sulla extsd insieme alle app...riavvio in cwm (da Omega 16.2)....installo la zip della CM e dopo pochissimo mi da errore 7...
Provo a spostare nella internal....stessa cosa...
Riscarico la CM pensando a un problema nel download....stessa cosa....
Che può essere successo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Bizius63
Ragazzi mi succede questo...ho scaricato l'ultima nigthly e l'ho piazzata sulla extsd insieme alle app...riavvio in cwm (da Omega 16.2)....installo la zip della CM e dopo pochissimo mi da errore 7...
Provo a spostare nella internal....stessa cosa...
Riscarico la CM pensando a un problema nel download....stessa cosa....
Che può essere successo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Il file é corrotto e prova a scaricarlo
Oppure scarica il kernel philiz per la 16.2 (mi pare sia il 3.71) e flasha prima quello perché é un bug della recovery
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Cosa potrà essere?
Ho installato la nightly del 29 ottobre (ovviamente wipe cache e wipe dalvik), e adesso non mi arrivano più le notifiche di Facebook Messenger...
Mi spiego, prima quando qualcuno mi inviava un messaggio su Facebook mi compariva un icona sulla barra di stato, adesso non più.
Aggiorno le nightly tutti i giorni da mesi, non mi era mai successo niente del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
No. No (più parsimoniosa Cyano).
davvero...? non era più parsimoniosa la leaked.?
Quote:
simpatiacaserta
chiedo venia per il mio intervento OT ma hanno fatto una rom Jelly Bean 4.2 per il nostro S2? La rom di Cyano ha la stessa durata di batteria come la leaked di Samsung?
Io la durata della cyano la trovo decisamente migliore... poi dipende da che kernel usi. Per la 4.2 ancora niente