R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Unico problema che c'è ora è che in whatsapp al posto dei nomi della rubrica mi compaiono solo i numeri :banghead: suggerimenti..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi io voglio mettere la cyano ma ho la leaked jb e quando vado dalla recovery non riesco a installarla..dice aborted! come mai??
Prova a riscaricarla
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
prototype22
Giusto per sapere... quanta RAM libera avete di solito??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh, se c' è una cosa che sa fare bene la cyanogen mod, è quella di organizzare la ram! Infatti mentre su rom stock avevo bisogno di pulirla ogni tanto, con la cm9 non supera quasi mai i 500 mb, se non con uso di molte applicazioni pesanti (Non ricordo se anche la cm10 fosse così, mi pare proprio di sì..) :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
powerix
sui 400 mb, +/- 20, anche se ho processi inutili tipo fruit ninja che non ci gioco da quando l'ho spento, o sennò maps e il calendario, il tvout(che non so che sia) roba da 3-5mb l'uni, e 17mb di tastiera android AOSP xD non so cperchè...
pS, come elimino definitivamente la "google digitazione vocale"?? tutte le volte, ogni tanto tipo 1 o 3 volte al giorno mi torna il visto e io non lo voglio, perchè mi viene il microfono sulla tastiera e mi togllie la virgola xD che palle, come faccio?
Invertilo, sulle opzioni lo puoi invertire con la virgola invece di levarlo
Sent from my GT~I9100 JellyBean