R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
filo591
Io ho questi problemi tutt'ora. Mi sono iniziati (a occhio con una delle prime di ottobre) come dici tu casuali e insensati. Rete c'era e appariva 3G, H ecc, ma le barrette rimanevano grigie anche con le freccettine up e down, quindi non c'era collegamento ad internet. Potevo riavviare (anche con wipe cache e dalvik), staccare la connessione o mettere mod aereo, ma nulla. Dopo qualche ora riprendeva la connessione. Poi con vari aggiornamenti è peggiorato fino a non avere mai connessione 3G ed ho scoperto che mettendo la 2G mi andava perfetto in Edge (lentissimo ovviamente). Poi su consiglio di qualcuno di voi ho messo dorimanx 7.3 ma niente. Ho messo getril, mi ha fatto cambiare modem perchè non compatibile, installare il ril, ma niente. Poi dopo qualche ora sembrava andare tutto con la nightly del 17. In realtà le barrette rimangono sempre blu, ma la connessione fa un po come gli pare. Quando va, arriva ad avere 6Mb in down e 2,5Mb in up. Poi tutto un tratto sparisce la connessione, dopo qualche decina di secondi riprende...
Mi consigli quindi un full wipe come hai fatto te?
Esattamente ciò che é successo a me... Per filo e per segno e con Edge il segnale era stabile... Con le altre connessione no.... Riflasha la CMX con i wipe e prova l'm250s che con questa rom va molto bene...
Io ho risolto così....
Ps:monto anche il dori 7.3 ma il problema lo avevo anche con kernel stock... Sicuramente sarà stato causato dagli aggiornamenti su aggiornamenti visto che ho aggiornato sin da quella del 19 settembre quasi ogni giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
CarloHD
ragazzi,come consigliato da un utente (non ricordo piu il nome) ho fatto fare il wipe battery stats a mio fratello, lui lo ha fatto mentre aveva la batteria al 100%,cmq tutta la giornata di ieri non faceva altro che dirmi che il cellulare era rinato... sta mattina,mi manda un messaggio,è tornato come prima,si scarica da spento,e mi manda questo screenshot
cos'è sto Media che assorbe piu dello schermo??? adesso io gli sto facendo fare un altro battery stats per vedere se dinuovo gli si risistema,ma rimane il problema che dopo un giorno ritorna come prima,che fare?
grazie della considerazione positiva!
Io dopo il wipe battery faccio sempre un fixpermision(non ricordo come si scrive, ma sono sicuro che avete capito)
Quote:
CarloHD
ok grazie kikko,ma cos'è sto media? e come mai assorbe cosi tanto?
Tanto per essere sicuri dagli disabilitare anche qualsiasi suono attivato in Impostazioni -> Audio -> Sistema
Inviato dal mio boh con mah!
Non so se se ne sia già parlato (in quel caso mi scuso), ma ho scoperto Cyandelta, scaricatevelo dal Play Store che è una figata :D Leggetevi la descrizione ;-)
Ragazzi ho flashato le gapps inverted ma erroneamente ho flashato anche la bootanimation
Ho provato avrifleshare la ROM per tornate indietro ma la boot animation è rimasta quella...
Sapete come rimettere quella cyano??
inviato dal mio xoom jelly beannato
Io ho in download la 5.01a del syah...
Quote:
M3t3or4
Non ho capito bene bene come fa tu selezioni il tuo zip sulla sd e poi? inotre purtroppo prende solo le ufficiali della cyano :) niente experimental GRRRRRRR
Lui da quel momento lo usa come riferimento e scarica le nightly solo per quanto riguarda i dati che differiscono. Risultato: update con download di zip di 10/15 MB :-)
Si può lanciare il flash in automatico dall'app, potendo scegliere uno zip da fargli flashare subito dopo la nightly (es. un kernel).
Poi, personalmente uso le nightly e non le experimental per avere più garanzie sulla stabilità, per una ROM che fra l'altro è ancora acerba; le caratteristiche rivelatesi positive sulle exp vengono sicuramente implementate successivamente anche nelle nightly standard.
Quote:
Matteo9os
Qualcuno sa perchè non c'è più il wi-fi direct???
Perche lo hanno tolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk