Per il burro devi provare il firmware leaked che è uscito ieri... Sulla cyano non è ancora stato implementato...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Visualizzazione stampabile
secondo voi lavoeranno adesso sui code della 4.1.2 o quando uscirà ufficialmente?
Scusatemi l'ignoranza, ma sto benedetto butter che cosa è? Mi sarò perso qualche pagina del 3d, ma non capisco di cosa parliamo con questo effetto burro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma è solo una mia impressione o la cyano di oggi, con dori 7.19 ha una fluidità pazzesca?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho notato anch'io!
Ho voluto flashare il pacchetto Gapps con la galleria che permette la sincronizzazione con Picasa. Mi sono ritrovato con la fotocamera che può fare foto a massimo 3 megapixel.. volendo risolvere ho riflashato CM10 e Gapps (senza flashare anche lo zip con la galleria), ma senza alcun risultato.
Come posso tornare a far foto a 8 MP?
Ragazzi come faccio x tornare alla cm 10 ho fleshato la laked 4.1.2 stock
Ma non mi va! La cm10 la reputo molto + performante
Devi installare la recovery di PhilZ PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.1-signed.zip e poi puoi flashare sopra la cm10.
Salve ragazzi io ho un problema ovvero ieri sera ho flashato la rom leaked 4.1.2 a mio avviso non è male. Però ora vorrei tornare alla cyano ma quando vado a ri-flashare mi da un errore E:error in /mmc/cmupdater/cm-10-20121116-nightly-i9100.zip (Status 7) installation aborted.
Cosa posso fare?
no... perchè?
salve a tutti ragazzi volevo alcuni informazioni, secondo voi conviene mettere la rom leaked jb 4.1.2 oppure è meglio rimanere alla cm10? inoltre è possibile che nei prossimi aggiornamenti della cm10 aggiungono nuove funzioni che sono appunto in questa rom leaked?
la 4.1.2 stock la tengo io ora sul mio s2 e non vedo l'ora che esce un kernel che permette il dual boot per mettere la cm 10 come primary!
la cm10 ero rimasto a quella del 14 se non erro ed era una scheggia con il dory!
il mio entusiasmo per la 4.1.2 è durato un giorno circa, e tra l'altro consuma anche con la cm10 arrivavo sempre a sera con un margine che andava dal 30 al 45%
sarà che sto al secondo ciclo dic arica ma con la stock 4.1.2 mi dura 6 ore con 2 ore di lcd acceso!!!!!
quindi mi armo di pazienza ed aspetto di rimettere la mitica cyano!!!
è normale che se tengo premuto sullo schermo (per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento) lo schermo (o l'applicazione che sto trascinando) vibra? come si può risolvere che è un effetto molto fastidioso??? grazie a chiunque mi risponda
Ragazzi ma a voi funziona il compositore vocale? Non capisce una mazza....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi, potete gentilmente verificare una cosa per me???
a voi funziona la suoneria incrementale???
grazie
raga come faccio a mettere una suoneria delle notifiche personalizzata?volevo rimettere il whistle che avevo prima ma non mi fa copiare il file .og nella cartella notification...
Uscita la nightly di oggi!! BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
l'ho spostata con root explorer, ma in notifiche predefinite non me la legge, la vede solo su suonerie...l'ho copiata sia in ringotones,m sia in notification
si sa qualcosa riguardo ai nuovi sviluppi data l'uscita della leaked?
Sera a tutti...x sbaglio ho fleshato la rom stock 4.1.2,giuro che non lo farò mai più!!
Come posso ritornare a questa rom?
Qualcuno invece mi sa spiegare perchè il volume delle suoneria degli sms non è collegato a quello del telefono bensì a quello delle applicazioni multimediali? E' una gran scocciatura!