R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
peppezic
Ciao ragazzi, ho un paio di domande generali postate qui qualche giorno fa e che nei mille discorsi, purtroppo, non hanno trovato risposta
- novità sulle possibilità di fix della Radio FM o del volume di output delle cuffie/aux ?
Per il volume sto risolvendo aumentando l'amplificazione con STweaks...ma ci sono delle alternative?
poi:
- Io sono fermo alla build del 9 novembre...vale la pena aggiornare o si va incontro a rischi di qualche tipo?
- Quando si aggiorna la ROM vanno aggiornate sempre anche le Gapps?
La radio non verrà mai fixata re c'è la solita spirit FM dal playstore, per l'audio ci stanno lavorando;
Scarica sempre l'ultima, rischi con la cm10 non ce ne sono mai stati;
Quando aggiorni il flash delle gapps non è richiesto.
inviato dal mio GS2 JB
Quote:
Sardiu73
Ciao ragazzi,
scusate la domanda alla quale forse c'è già stata risposta ma leggersi 642 pagine di post sono un po' tante.
Ho la CM10 aggiornato ad oggi e vorrei montare il kernel Siyah 5 per poter effettuare il dualboot e provare la Jellybam.
L'avevo installato tramite odin come PDA ma ad ogni aggiornamento della nightly Siyah viene spazzato via per installare la Cwm e non ho idea di come fare per mantenerlo in maniera stabile.
Avete qualche suggerimento? grazie
Devi flasharlo dopo ogni aggiornamento nightly.. se usi cyandelta puoi fare in modo che venga fatto in automatico..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Domin!ck
che io sappia niente di tutto questo.
come ti dicevo la situazione sembra un pò ad un punto morto...
...stranamente...visto che qualche giorno fa era girata una experimental con l'audio sistemato che si pensava venisse presto implementato nelle nightly ufficiali, e adesso abbiamo anche il firmware ufficiale...ed invece niente.
silenzio un pò ovunque...sia qui...sia da parte di code e gli sviluppatori che oggi hanno anche rilasciato la versione con changelog vuoto.
non so che pensare
Veramente si è detto molto chiaramente che solo dei sorgenti potrebbero servire. Della leaked purtroppo non sanno proprio cosa farsene.
Quote:
Galaxy S2
da dove si scaricano le inverted? ho notato che la cm10 messa su ieri è meno fluida della cm9.. è normale? fatto deep clean prima di flashare
Devi scaricare just tun bean aroma da qui: http://files.androidspin.com/downloa...=jtproductions
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
Domin!ck
quindi, visto che non verranno mai rilasciati i sorgenti, è praticamente finito il lavoro della cyano per i nostri gs2???
bella fregatura...
Se è uscita la leaked uscirà anche la ufficiale presumo... Mica fanno un lavoro così a metà... E poi cmq l'hanno confermato tempo fa che sarebbe uscito jb per SII.. Magari tarderà un pò ma già uscirà... Non disperiamo :)
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato