ma le build del 23 e 25 sotto la sezione nightly, non sono ufficiali rilasciate da codeworks?
versione della rom?
versione del kernel?
impostazioni particolari del kernel per contenere i consumi?
impostazioni particolari della rom e delle app per contenere i consumi?
...oltre a dire quanta vi consuma, sarebbe d'aiuto per tutti dire come impostate il cell, no? grazie del contributo.
qualcuno può dirmi se le apps di google che installiamo tramite flash si aggiornano normalmente automaticamente tramite playstore?
p.s. per chi diffida della 29 (non giudico se sia giusto farlo o meno), faccio notare che anche le ultime due rom uscite, 23 e 25 non sono state rilasciate da codeworkx
Io ho su la build del 29 con siyah 4.1.2 e undervoltig a -25. Devo dire che va molto bene, fluida e reattiva (come le altre del resto), senza nessun bug per il momento o freeze. Certo, non è niente di eccezionale rispetto a tutte le altre build, la batteria continua ad andar giù che è una bellezza ma per questo credo dovremmo aspettare la stable. Di buono c'è che credo abbiano finalmente risolto il bug del volume che faceva i fatti suoi.![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Kikko2000 (30-08-12)
Cmq ho notato che su getril hanno messo anche il NELP2 e NELP4 come modem! non so se è già stato detto!
Kikko2000 (30-08-12)
fatto ma non funziona, dopo il ripristino del backup il cell non si accende e devo forzarlo io per accenderlo, all'accensione rimane bloccato in avvio applicazioni con la rotella che gira... che consigli di fare?
in recovery riesco ad entrarci e posso flashare cmq, ma anche flashando il problema del playstore e dell'account "gmail" rimane