Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, ma non ho proprio voglia di fare la cavia per il tasto home... non sono ancora cosi "esperto" da andare a modificare gli script, capendo esattamente quello che sto facendo, quindi cerco di evitare di fare ca...te ;) e intanto cerco di dare una mano di qua, a qualche utente meno preparato di me, anche se alegu, mi sa che mi da del filo da torcere su tanti argomenti...
Ragazzi io la nightly di oggi col siyah 5.0.1 la vedo scattosa confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, siccome io ho cancellato alcune app stock cyano (come il loro gestore file), c'è un modo per evitare che si installino sempre dopo l'aggiornamento con cyandelta?
Ragazzi ho un problema con la fotocamera. Praticamente quando vado a scattare una foto mi spunta "l'applicazione Galleria si è bloccato in modo anomalo" e ovviamente non mi salva le foto. Come versione ho la 06-12-12 e kernel dorimanx 7.26. Ho fatto già wipe cache e dalvik cache + fix permission. Cmq è un problema che non fa sempre!!!
Ragazzi,ma riuscite ha fare foto 3d con la nuova funzione della fotocamera JB (non so come si chiama) a me va in fc appena clicco sul tasto per accedere alla funzione!Mi fate sapere! se sapete!:)
Ragazzi ho appena aggiornato alla nightly di oggi! Scaricata per intero, fatti i wipe (cache e dalvik) e flashato! Al riavvio mi è arrivato un messaggio e nella barra di notifiche ho trovato la classica notifica del messaggio ma con un piccolo errore.. E' successo a qualcun'altro?? E se si qualcuno ha la soluzione?Allegato 36755
Ho la armagedon con il kernel philz ma se provo a Flashare o il sya o la cyano mi d a errore 7 ed aborted come faccio a passare a cyano?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi scusate se sono un pò OT ma prima di rivolgermi ad altri thread voglio chiedere qui.
Ho notato che in presenza di rete wifi metre prima sincronizzavo automaticamente le foto presenti sul cell. con google foto (di google+) adesso la cosa non avviene più.
Non solo...ma il problema che sia sul profilo google+ che da "impostazioni di sistema/account/google" mi è sparita la voce "foto" rimanendo solo browser,calendario,contatti,drive,gmail e google play music.
Qualcuno sa dirmi come ripristinare il tutto?
Grazie anticipatamente:)
io ho seguito queste indicazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...e-via-cwm.html
ragazzi ho montato la leaked 4.2.1 ora vorrei tornare alla cm10, avvio in recovery tendo di fare il flash dopo i vari wipe e... error in .... Status 7 installation aborted.
Potete aiutarmi??
Raga ma l'autonomia fa pena.
Ho kernel stock, cpu max a 800mhz, luminosità automatica e dati sempre attivi e stessa cosa per la sincronizzazione ma arrivo a stento a mezza giornata.
Consiglio per coprire almeno la giornata?
Collega ti devo correggere, il phliz non c'entra ma è la leaked che va on contrasto con l'updater script delle AOSP :):)
Controlla i wakelock con better battery stats e poi postali qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Sent from my GT-I9100
per fartela breve, cambai la densità dello schermo..
l's2 di default ha densità 240, il galaxy tab 7 ha 180 e il galaxy 10 ha 160 dpi.. in sostanza è come se avessi uno schermo più ampio..te ne rendi conto soprattutto usando il browser, oppure il numero di messaggi che visualizzi per pagina..
per darti un'idea, con la densità a 180 dpi nel menu impostazioni, alla prima schermata, vedi fino a batteria senza spostarti!!
Finalmente :D Grazie mille! Come si può mettere?