Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, ma non ho proprio voglia di fare la cavia per il tasto home... non sono ancora cosi "esperto" da andare a modificare gli script, capendo esattamente quello che sto facendo, quindi cerco di evitare di fare ca...te ;) e intanto cerco di dare una mano di qua, a qualche utente meno preparato di me, anche se alegu, mi sa che mi da del filo da torcere su tanti argomenti...
Ragazzi io la nightly di oggi col siyah 5.0.1 la vedo scattosa confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, siccome io ho cancellato alcune app stock cyano (come il loro gestore file), c'è un modo per evitare che si installino sempre dopo l'aggiornamento con cyandelta?
Ragazzi ho un problema con la fotocamera. Praticamente quando vado a scattare una foto mi spunta "l'applicazione Galleria si è bloccato in modo anomalo" e ovviamente non mi salva le foto. Come versione ho la 06-12-12 e kernel dorimanx 7.26. Ho fatto già wipe cache e dalvik cache + fix permission. Cmq è un problema che non fa sempre!!!
Ragazzi,ma riuscite ha fare foto 3d con la nuova funzione della fotocamera JB (non so come si chiama) a me va in fc appena clicco sul tasto per accedere alla funzione!Mi fate sapere! se sapete!:)
Ragazzi ho appena aggiornato alla nightly di oggi! Scaricata per intero, fatti i wipe (cache e dalvik) e flashato! Al riavvio mi è arrivato un messaggio e nella barra di notifiche ho trovato la classica notifica del messaggio ma con un piccolo errore.. E' successo a qualcun'altro?? E se si qualcuno ha la soluzione?Allegato 36755
Ho la armagedon con il kernel philz ma se provo a Flashare o il sya o la cyano mi d a errore 7 ed aborted come faccio a passare a cyano?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi scusate se sono un pò OT ma prima di rivolgermi ad altri thread voglio chiedere qui.