c'è solo da provare...hanno rilasciato la nightly in questione???
Visualizzazione stampabile
Buondì,
avrei un quesito per chi sa.
Ora monto la cm10 del 26, ma da un po' con quelle di questo mese, noto una difficoltà nella connesione dati soprattutto.
Il sengare lo da buono, varia da h ad h+, 3g non mi appare quasi mai, il colore si alterna tra il grigio ed il blu, ma certe volte fatica a caricare le pagine internet, o il gplay, devo tentare più volte o staccare e riattaccare i dati.
Ora ho tutto cm10 stock, sia kernel che modem (xxlq6).
Suggerimenti su cosa potrei modificare o aggiornare?
Risolto il problema della tastiera, avevo installato le gapps per la 4.2 e non quella per la 4.1
È una mia sensazione o la nightly del 23 era quella che garantiva una autonomia molto buona??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Signori, causa studio esami e varie mi sono allontanato dal modding da circa 3 mesi e mi sono scordato tutto cio che avevo imparato dopo intere nottate di lettura di tread..rotfl
Ora, ho ancora un kerner siyah tenuto per il dual boot che non aggiorno da una vita(vedi firma) e con il quale mi sono trovato malissimo (almeno una volta al giorno il cel mi crasha e si riavvia ( si sono un folle a usarlo in queste condizioni ma ero in letargo).
Ho riletto il primo post, e non ho capito se le recenti versioni siyah sono diventante incompatibili col dualboot o cyano..vorrei che qualcuno che gentilmente mi spiegasse:
_conviene ancora tenere il dualboot? Se sì, con quale kernel?(il più stabile possibilmente)
_Come cyano conviene installare l'ultima night o c'è qualche night più stable al momento, o addirittura è stata fatta una stable recentemente?
Grazie mille per la comprensione di un mezzo incompetente.rotfl
Scusate la domanda da nubbio ma è possibile flashare le gapps 4.2.1 sulla nightly? Funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ho il problema della tastiera sul Galaxy Nexus:
L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.
Ho provato a pulire cache, eliminare i dati, riflashare la CM10, e a installare un'altra tastiera, ma tutt'ora non riesco a scrivere...
Ho messo un'altra tastiera ed ora, disattivando la AOSP, riesco a scrivere. Il tasto home però non va più o_O
Il dual boot conviene eccome tenerlo, o con il siyah (aggiornato però) o con il dorimanx (lo sto provando e non è male). Il siyah è stabile comunque ;)
Per la cyano c' è la 9.1 stable che ha ICS 4.0.4 oppure la cm10 con le nightly.. la versione stable non è ancora uscita perché non è uscito l' open source ancora...
Comunque le nightly sono molto stabili lo stesso ultimamente :)
Sent from my GT~I9100 JellyBam
Ciao a tutti,
da un pò di release mi succede questo:
quando apro gmail e scrivo un e-mail mi rimane perennemente in posta in uscita.
Se provo a cancellare invece una mail della posta in entrata quando riapro il browser del pc non mi ha cancellato nulla.
In parole povere non è sincronizzato gmail del terminale con quello del browser.
Questo prima non accadeva ma non so come è potuto succedere.
Ho provato a flashare nuovamente sia le gapps 4.2.1 che le 4.1.2 ma senza risultato.
ho la cyano nightly del 01/12 e kernel stock.
Suggerimenti??
Niente da fare...
Se provo a Flashare la Cyano con installata la Omega 16.2 ottengo sempre errore codice 7.
Sia facendo solo wipe cache e Dalvik, sia facendo wipe data/Factory - Wipe Cahe/Dalvik e Format System.
Non saprei cos'altro provare....idee???
Io venivo dalla leaked jally bean e mi dava il tuo stesso errore, anche facendo i tre wipe e anche format system. Ho dovuto fare un deep 2 e installare l'ultima versione di ics pulita, poi ho installato la cyano tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che voi sappiate, mods per avere il lucchetto nella statusbar per la cmx?
Debbo dire che la batteria e migliorata tantissimo nelle ultime build ora riesco a fare tranquillamente un giorno e più ore. Continuate cosi cyano!
codeworkx (@codeworkx) ha twittato alle 3:45 PM on dom, dic 02, 2012:
#cm10.1 on the #i9100 https://t.co/kibAzLXG
(https://twitter.com/codeworkx/status/275249225971953664)
EDIT ATTENZIONE
Codeworkx ha scritto che è molto lontana dall'essere usabile, 5 secondi di lag al touch :eek::eek:
Sent from my GT-I9100
Ma con quali settaggi si arriva a un giorno e più di durata? Io con la ultima nighty ci faccio sempre un giorno se mi va bene!
Qualcuno sa dove posso scaricare le gapps 4.2.1 modificate per la cyano 10?
Raga è uscita la Nightly di oggi, qualcuno sa spiegarmi questo changelog che modifiche apporta?
"Messaging: Prevent the light from being dismissed when a QM Popup wakes the device"
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente a riguardo... con la cyano non mi arriva la configurazione wap e MMS qualcuno sa come risolvere???
Quote:
Originariamente inviato da gabbro1010
Beh grazie che funzionano quelle per ics lo sapevo anch'io. Chiedevo proprio delle 4.2.1 modificate per la cyano 10
bravo...meno male che non sono l'unico a pensarla in questo modo.
a parte le app (che volendo si possono installare anche sulla cyano10) di android 4.2 non c'è nulla di interessante da giustificarne l'utilizzo.
i quick setting li abbiamo già, e sono anche migliori, i widget nella lockscreen sono implementati di merda e si vede subito che erano in realtà da inserire esclusivamente per i tablet...senza contare i diversi bug minori che stanno riscontrando (come quella del mese di dicembre mancante nel calendario).
insomma niente davvero che giustifichi il suo utilizzo.
Ciao ragazzi, oggi aggiornando tramite CyanDelta mi è uscito questo errore, a voi è mai capitato?
Allegato 35716
Grazie :)
Ciao a tutti, ho un glaxy s2 con cyanogenmod 10 installata, ho notato che ogni tanto manda lo stesso messaggio due volte, non riesco a capire da cosa sia provocato soprattutto per il fatto che non lo fa sempre... Qualcuno può aiutarmi?
raga esiste un modo x avere la barra notifiche della leaked su cm10?
Flash dopo diverse settimane di quiete >>> Nightly del 2 dicembre: segnalo crash del browser stock improvvisi e molto frequenti (si torna indietro) ;)
@ my GSII - CM10/Siyah5