Ancora niente fabio... Ho ripostato...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a flashare la:
[Sound Mod] AC!D Audio Technology v4.0
Perchè o sono andicapace io oppure non funziona con la:
cm-10-20121029-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin.zip
Volevo riportare qualche info che potrebbe essere utile:
-Il Siyah 5 funziona eclusivamente con STweaks ( che viene installato in automatico ) e non funziona con EXTweaks. In realtà funziona con EXTweaks alpha 1, ma usate STweaks.
-Il Siyah-s2-v5.0b2-vsync_sysfs- passa dalla versione 29 alla 30 SOLO per risolvere un problema di kernel panic. ( a me non è successo nulla comunque :) )
-Il Siyah 5.0 b2 funziona correttamente con le versioni experimetnal, ma consuma molto. Da oggi (30/10) verrà rilasciata anche la versione 4.1.5 ad ogni CM10 experimetnal
EDIT:
STweaks funziona anche con il kernel Siyah 4.1.5 experimetnal
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Ho risolto finalmente grazie ho dovuto bloccare il riconoscimento vocale poi ho dovuto settare il tasto home con il programma predefinito cyberon poi ho settato nuovamente il tasto per le applicazioni in background e adesso schiacciando il tasto verde funziona tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusatemi ma a volte penso di non capire,ormai cyano è già a lavoro della 4.1.2 anche per s2, ma se deve ancora uscire codice ufficiale della 4.1 come la mettiamo con compatibilità e quant'altro?
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
No no... Alla fine sono riuscito a mettere cyberon come predefinito e adesso è tutto ok... Anche perché cyberon non perde un colpo!! È perfetto!!! ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma qualcuno ha flashato lo zip per il problema audio?
ma questo: SGSVolumeHanckv1.0...
Raga come posso fare a far funzionare correttamente l'effetto crt-off? , ricordo che sulle nightly della cm9 avvolte non funzionava con kernel stock, ma cambiando e mettendo il siyah si risolveva.. Ma vedo che questa volta non ha funzionato con la cm10 e kernel siyah 5. Con il dorimanx?
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Io ho il dorimanx e funziona bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao io mi reputo un principiante ancora non avendo flashato più di tanto..cmq ora mi trovo con la 4.0.3 ufficiale e con kernel originale. Voglio passare alla cm10. Devo anche flashare un kernel alternativo giusto? (io mi sono già procurato il siyah 4.1.5 da un altro 3d)
Nel primo post trovi tutte le risposte alle tue domande......comunque la CM10 è già fornita di Kernel, se non ti dovesse piacere allora puoi sostituirlo con il Dorimanx 7.4.2 JB-Mali o Siyha v5.0b2 ;)
PROBLEMI E BUG NOTI
Se avete attivata la protezione tramite PIN vi capiterà di ricevere la richiesta del PIN anche durante l'uso del telefono: per ora l'unico modo per risolvere è disabilitare la richiesta del PIN
L'uscita HDMI funziona solo per la riproduzione dei video ed anche in questo caso potrebbe funzionare male
Passando da fotocamera a Galleria o in alcuni casi uscendo dalla galleria potreste vedere un lampeggio del flash
dall'applicazione fotocamera, entrando in galleria non si può più usare il tasto back per uscire dalla galleria... l'unico modo è ritornare nella fotocamera e poi usare il tasto back
L'audio delle cuffie aumenta solo fino a metà scala
La Radio FM non funziona (e probabilmente mai funzionerà)
il problema della memoria è risolto
Tranne la radio il resto mi sembra che sia stato risolto o almeno io non li riscontro sul mio S2......
sono con cm10 da fine settembre.. aggiorno circa 2-3 volte a settimana ma con le ultime release il mio gs2 sembra aver perso molta fluidità. noto molti microscatti in tutte le app come nel menu e nella navigazione. che mi consigliate di fare?? non vorrei perdere tutte le app.. posso provare qualcosa?
ragazzi monto la verisione del 17 con siyah 5.0 volevo sapere se e molto meglio il siyah 5.0b2 grazie
Android 4.2 keyboard :D:D
http://www.androidpolice.com/2012/10...ing-right-now/
Sent from my GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Spettacolo! Provo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga forse sono io stonato, ma con l' ultimo aggiornamento della CM10 mi sono ritrovato la CWM con i tasti stile Nexus che prima non avevo....o_O
Vedete che non mi sbagliavo quando dicevo che per taluni l'effetto CRT può essere importante hahahaha
Dopo il test sulla experimental del 23 fino ad oggi quindi direi 7 giorni non ho rilevato bug differenti dai soliti e nemmeno guadagni di fluidità, mi sono accorto solo che ogni tanto quando vai in dettatura per i messaggi ci mette un pochino e sempre impantanato ma succede solo qualche rara volta per il resto tutto uguale. Batteria anche qui in linea, adesso meto in test la experimental 31 e vediamo.
EDIT: so che non è il posto giusto ma al volo la differenza fra siyah 4 e siyaa 5? solo il dual boot? Perchè sè è solo il dual boot significa che anche con le experimental si pò fare.
RIEDIT: se non vado errato adesso le experimental hanno perso i driver JBmali ovvero quella del 31 non li ha ma tiene il vsync_sysfs