Sono le applicazioni di Google cioè il Play Store ect.. devi flashare il file in recovery ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. É molto che seguo il thread ma non ho mai moddato il tel. Ieri mi sono deciso ma al primo tentativo ho trovato l'intoppo: non ho la cwrecovery ma quella di android.. Come posso installarla senza usare odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi fare il root con il kernel chainfire seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47989
Sent from my GT-I9100
Ok. Allora sono costretto a farlo quando arrivo a casa. Grazie. Altra domanda perchè sono un po restivo.. Non c'è il rischio che il telefono possa subire danni durante il flash o il root?
Scusate per la domanda prettamente OT.
Ma guardando il post in prima pagina mi è saltato all'occhio il discorso "Modem". Come faccio a capire quale modem flashare?
Non riesco, purtroppo, a trovare informazioni (sono con Tapatalk) aggiuntive sul modem, la scelta in base a cosa va effettuata e come procedere nell'operazione.
C'è una versione di deluxe settings per jelly bean?
Per ottenere risposte accurate chiedi nel 3d apposito.
Scusate ma esiste una rom JB con cui funzionino le faccine nei video????
Si ma non ricordo quale sia devi cercare indietro nei post io scrivevo quelle dove funzionavano e quelle no....
NB: ho scoperto perchè l'errore della galleria avevo la fotogalleri in home e quindi mi dava il chrash dopo il flash ho cancellato e ora funziona tutto bene così sono tornato sulla 07 experimental grazie a kikko :) ma niente siyah non mi piace il lampeggio del look screen.
Per l'effetto CRT qualcuno ha provato a cambiare la stringa di comando sul file init come dicevano su xda?
Ho riscontrato questo problema. Non riesco a registrare video... mi esce "L' applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"... come risolvere?!
Non devi prendere tutto il post ma solamente la prima riga era per te :)
Se cerchi indietro nelle pagine cerano delle build dove funzionavano le faccine nei video e io scrivevo qui le faccine funzionano ma ora non ricordo quali erano devi andare dietro e cercare dove scrivo che funzionano. Mi pare si tratti delle experimental ma non sono sicuro cerca faccine video nel thread
In che senso cambiare la stringa per il crt off?
Ho appena installato la rom e mi sembra molto fluida anche se un po scarna graficamente nei menu... nel settaggio dove trovo le opzioni di sincronizzazione? e come faccio per settare il telefono solo in modalità umts o solo in modalità gsm?
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Hai ragione ma l' avevo dato per scontato... comunque ho la nightly uscita oggi col siyah modificato. Ho seguito il tuo consiglio ma nulla... niente video.... :(
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Quote:
Comunque per le foto nessun tipo di problema!
Altra domanda, qualcuno sa come modificare il font su CMX?
Attualmente continuo a riscontrare problemi su Apollo, sia per la riproduzione (si blocca in modo anomalo), sia quando il file é solo in pausa.
Devo trovare un buon lettore multimediale, quale consigliate? :confused:
Raga, ho una domanda, se uso la cyano come rom secondaria con il siyah o il dorimanx, se faccio l'aggiornamento automatico, me la risrive sempre in secondaria? o va a sostituire la prima?... Scusate per il grosso dubbio che m'è venuto D
è il siyah per le cyano dopo la build dell 01 ti avevo passato il link spe.. cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net eccolo qui trovi tutto
Quote:
Ho riavviato il terminale ed ora sembra funzionare correttamente. L' unico blocco che ora riscontro e se cerco di impostare le faccine nei video... :/