Ragazzi l'audio in cuffia come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l'audio in cuffia come va?
Ragazzi, ma è normale che titanium backup non mi fa ripristinare neanche i dati delle applicazioni ?? Appena riavvio il cell mi da un sacco di errori
ieri ho installato la 10.0, ma mi da diversi problemi
primo tra tutti è che non funziona il tasto home
specifico anche che l'ho messa come rom secondaria ( kernel dorimanx)
sapreste come risolvere ?
e poi un'altra domanda:
la versione 9.x ( l'ultima stabile ) funziona con kernel dorimanx in dual boot o no ?
grazie
Indendo che proprio non fa nulla
De apro una app e premo il tasto Home non succede nulla
Se apro il menu e premo il tasto Home non accede sempre nulla
Insomma, proprio non funziona
E poi ho anche un'altro paio di problemi :
Mi viene continuamente segnalato che la tastiera ha smesso di funzionare, e poi altro problema è che molto frequentemente appare a schermo per una frazione di secondo un riquadro che immagino segnali un qualche errore, ma è talmente veloce che sembra un flash, Nn si riesce a leggerlo
Ma la versione 9.x,quella stabile, è compatibile con kernel dorimanx?
Casomai pensavo di provare quella...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ho il kernel dorimax, come posso tornare al kernel stock della cyano?
Possiamo quindi ritenere questa ultima release del 16 dicembre la fantomatica LTS oppure è definitivamente fermo lo sviluppo ?
Scusate mi chiarite la compatibilità con l'I9100p? Da quanto ho capito dovrebbe funzionare normalmente però niente nfc, giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao a tutti! Domanda: ho disattivato google now, quindi uso per esempio la barra (widget) di google solo per la ricerca (lo stesso del tasto menu, se lo tengo premuto). E' possibile effettuare una ricerca solo nel telefono e non online? Ogni volta che cerco un'applicazione devo scorrere i risultati di google (due o tre, ma abbastanza da farmi scomparire le app) per arrivare dove voglio...
Buone feste e grazie!
Ciao a tutti, ho visto che per quanto riguarda la Cm10, non stanno più uscendo aggiornamenti, dal momento che ultimamente ho qualche impuntamento (schermata che si blocca fissa e nessuna risposta dal telefono se non con riavvio forzato) vorrei provare a fare un'installazione pulita dell'ultima versione disponibile (attualmente ho la cm del 16 aggiornata sempre con cyandelta e dori 7.33). Sul sito Cyano non trovo però le vecchie release della 10, solo quelle della 10.1 dal 17 dicembre in poi. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i file della CM10?
P.s. Per la cronaca i blocchi li sto avendo con Plants Vs zombie e a volte sul browser stock. Oppure passando da un programma all'altro velocemente. Del dori ho utilizzato solo il Bln e i profili preimpostati, pensando fosse quello ho riportato tutto a default, ma il problema si ripresenta. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzacci,io ho fatto un giro di 4-5 giorni sulla V6 di BLU e MALO.....una bellissima rom fluida e scattante, ma per motivi passionali(ho visto e seguito passo passo il crescere della CM 10 testando e risolvendo i problemi insieme a tutti voi)sono tornato alla CMX avevo un backup con la rom del 16.....
Voi a che punto siete fermi?....mi sembra ce quella del 16 sia l'ultima CM10 vero,
La 10.1 ? l'avete provata?
Io credo che aspetterò qualche altro giorno e se non si avranno nuove notizie dedlla CM10 installerò la 10.1 magari nel frattempo qualche bug sarà risolto....
Cambiando discorso......
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!
Ragazzi auguri a tutti ;) io volevo sapere se è stato fixato l'audio in cuffia grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Si proprio quello!
ragazzi ... Devo formattare il telefono ... Qualcuno mi mette su un host l'ultima cm10 uscita ? Quella del 16 ? Per favore ! Vi riempio di THX !
Vi lascio ragazzi, ora sono con la cyano 10.1 :)
Ma fatemi capire una cosa...non l'aggiornano più? Cioè è diventata la 10.1? E io vorrei sapere se l'audio in cuffia è stato risolto nessuno che me lo sa dire?
Ragà salve a tutti. sto cercando da stamattina una rom per i9100p a parte vanilla (che pare un pò lentuccia) ce ne sono altre che supportino anche il chip NFC? io ho un i9100 con CM10 e kernel stock e va una bomba. l'i9100p è di mio fratello (che vorrebbe passare ad iPhogna a causa di blocchi continui) e mi chiedevo se la cm10 supporta questo chip. Ho usato il tasto cerca, ma tutto mi riconduce alla rom venilla rootbox. grazie a tutti.
Dimenticavo, la vanilla che ho flashato è la 3.2, la 3.3.1 mi dava problemi con l'NFC (usciva un popup con "l'applicazione NFC è stata bloccata in modo anomalo". Dando ok mi si ripresentava immediatamente rendendo impossibile utilizzare il terminale -.-)
boh...possibile....
da quello che ho capito leggendo i commenti nel topic della 10.1, nella nuova rom hanno abbassato notevolmente il livello del volume che adesso risulta molto basso.
...magari in questo modo riescono a dare l'impressione di farlo aumentare ad ogni tacca, ma in realtà alla fine è lo stesso livello di volume ottenuto con la cm10 4-5 tacche prima.
...è una mia supposizione, ci sarebbe da verificare...
Nel link di prima pagina mi sembra si vada solo alla 10.1 oramai, quindi è un può fuorviante.
Io ho installato la CM10 sfruttando il link di fabriore81 con siyah 5.0.1 . L'installazione è andata bene, però non c'è la fotocamera e Apollo non mi vede tutti gli mp3 che sono nella sd interna. Come mai??
Ragazzi comunque al di là dell'audio...la cm10 non l'aggiornano più?
ho capito perché non ho la fotocamera. Ho installato le gapps sbagliate. Come faccio a sostituirle con quelle giuste? Basta riflashare lo zip?