ed esattamente cosa cambia?? cioè, mi consigli di flashare o non ne vale la pena? Inoltre, monto il kernel Siyah di ieri, devo modificare anche quello?
Installo prima la Rom e poi il Kernel o il contrario?? (ovviamente dopo aver pulito il kernel)...
Visualizzazione stampabile
Stiamo scherzando?? adesso manco si legge 2 post indietro se continuiamo così probabilmente non si riceveranno più risposte caxxxxxxxooo leggete.
Se monti la nuova ROM ovvero la experimental del 10 il kernel cambia e si installa in automatico il suo di default e non devi fare nulla, se poi vuoi cambiare il kernel e rimontare il siyah modificato allora fai pulisci kernel e flashi lo zip del kernel.
Per ora io consiglio experimental piuttosto che nightly ma è una mia opinione quindi se mi chiedi flasho quella nuova experimental ti dico di si.
Non capisco cosa vuoi dire meglio tenersi il kernel originale o cambiare? Comunque diciamo che le differenze sono che il siyah è più performante del kernel stock e al momento perfettamente funzionante (parliamo di quello modificato) a mio avviso ti fa lampaeggiare la schermata di home dal look screen probabilmente proprio per la sua velocità mentre con stok si accende più lento e non vedi il lampeggio ma magari è una cosa mia, certo è che il siyah consuma un pochino di +.
Quoto :) , erano proprio le parole che pensavo! Per ora devo dare atto che la luminosità e ottimizzazione settaggi batteria del Siyah sono punti di forza di questo kernel. Tuttavia per ora proverei ad usare lo stock se passo alle ultime nightly, il bug della memoria m portava via veramente un sacco, lo riavviavo ogni ora praticamente...
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Beh, c'è anche una terza possibilità: montare il siyah - Dorimanx sulle nightly. Io l'ho fatto e va tutto molto liscio e veloce.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non trovo il posto appena inserito scusate se uscirà doppio:
Ho flashato la experimental JBMali di oggi (provata con e senza kernel siyah apposito) e al boot rimane la boot animation che gira.
Purtroppo non ho una sd da inserire con una rom funzionante da riflashare, ma solo la sd interna. Come posso far vedere l'S2 al pc per copiargli sopra una rom funzionante tipo la nightly 09?
Grazie
Se non vuoi montare per forza il siyah modificato si non devi fare altro se invece vuoi montare il siyah modificato come prima ovviamente devi fare i due passi che ti dicevo prima, ma io al momento la tengo stock. Con un buon launcher tipo apex o nova no si nota la differenza di prestazione...
Scusa prima domanda non hai altre ROM sulla sd interna del device?
Se la risposta è no comunque se il file è buono e quindi nell'installazione ti da ok deve riavviarsi.
Fai così Wipe data/factory reset" Poi scegli "Wipe cache partition" poi vai in Advanced, scegli "Wipe dalvik cache.
Poi choose zip e flashi la ROM senza altro finita l'installazione fai rebooot e lasci li ci mette un pochino diciamo anche qualche minuto magari, prova e dimmi se parte.
M3t3or4 Con la tua procedura perdo i dati?
Non so voi ma io mi fido più di code che di queste experimental...
Si perdi le applicazioni ma se non boota mi sa che ti tocca o così o devi per forza passare da odin che è ancora + menoso....
Come fai a dire non so voi se mezzi di noi parlano di experimental hahahaha vuol dire che noi no ci fidiamo anche del gruppo di lavoro di code e non solo di code.
Fatto solo Wipe data/factory reset e riflashato la JBMali di oggi con siyah e ora funge....dovrò solo reinstallatre tutto ;(
"Se" esce rotfl rotfl !!
Ormai la 010 sembra disponibile su tutti i device tranne che sul nostro !
Aspettiamo questa benedetta NIGHTLY con jb 4.1.2 (all'exp non torno, anche se in fluidità era ottima, troppi problemini avuti con la galleria "alcune foto in sd esterna grige??", avvio di Apollo in chiamata, applicazioni con colori modificati "il meteo.it con sfondo nero??", crash vari etc etc).
Tutti bug rilevati con exp 007, 008, 009 magicamente rotfl risolti con il ritorno alle nightly rotfl
@ GSII - CM10 JB - Siyah
è l'unico che presenta tutti quei problemi con questa experimental poi io non devo vendere nulla.... anche io in passato ho avuto problemi sia con le experimental che con le nightly quindi non è che nightly vuol dire sicurezza....
I problemi che ho io con questa experimental sono sempre i soliti che hanno le nightly, e non sono l'unico che la monta.
E chi dice che ti sei inventato tu le cose solo che non è che se uno si schianta in auto allora non mi compro l'auto.... Inoltre ripeto sei l'unico che lamenta tutti quei problemi. Siamo qui per condividere le esperienze sia positive che negative.... appunto come dici tu tu dici ho problemi e io dico che mi pare tu sia l'unico.
Raga due domande su questa cyano che sto per provare:
-la luminosità automatica funziona o devo passare sempre per lux che ciuccia un sacco di batteria?
-la durata della batteria è soddisfacente?
Ma nessuno dice niente????
SIAMO ALLA PAGINA 1000
inviato dal mio cyanotrasmettitore
ragazzi la experimental di oggi come va? me la consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Macche 12 ore! Al massimo 7
Inviato dal mio GT-I9100 cm10
vorrei avere più pareri riguardo la durata della batteria... è il fattore piu importante di una rom secondo me...
Qota mille e #10000.
Se solo fosse più ordinato senza 9000 domande sempre uguali :(
Per i 10000 e cocci post un GRAZIE a tutti coloro che si prodigano per mantenere il 3d!
Se poi fossimo tutti, io primo, più ordinati ed evitassimo di chiedere sempre le stesse cose...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma si diventa veramente dipendenti di flashare.. ho cominciato da poco e me ne sto accorgendo..
porto il mio esmpio batteria di oggi con cm10 kernel stock e undervolt di tutti i valori a -25mV
12h sulla batteria
46% rimanente
55 minuti schermo acceso
quasi tutto il giorno in 3g (3 ore wifi a casa)
10 sms, 10 whatsapp, 5 minuti di chiamata.
un po' ho smanettato ma niente giochi.
Ciao ragazzi volevo sapere se si poteva utilizzare il siyah nelle ultime nigtly
Inviato dal mio S2 con Tapatalk 2