hahahaha devo essere un po' fuso.. avevo guardato almeno 3 volte ma tra le troppe iconee non la trovavo.. :)
carina, strano che in externalsd non mi veda niente nonostante la memory ci sia...
Visualizzazione stampabile
devi andare in Storage/sdcard1....
Hai installato BBS, immagino.
Cerca questa schermata, che è dei partial wakelock.
Considera che tutto quello che sta in quest'elenco è roba che sveglia dallo stand-by il tuo telefono.
Ad esempio il processo "activity manager-launch" è quello di sblocco intenzionale del telefono e quindi fine del deep-sleep premendo il tasto home o power.
Amico se vuoi altro aiuto posta gli screenshot di BBS nel thread della batteria.
CIAO
Ragazzi fino ad ora ho apprezzato questa rom per il fatto che consumasse il giusto di batteria... Alle 9:30 staccato dalla carica, usato internet 10 minuti, 8 SMS e adesso ho avviato Androidiani App... 90%..voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aspetta un po' di ore, vedrai come ti si riempe la lista!rotfl
Ne riparliamo questo pomerggio, preferibilmente nel thread della batteria
Secondo me è giusto come cosumo...
io da stamattina l'ho usato 26 minuti, con 5 minuti di browser, 5 di Dead trigger e 5 di Dov'è la mia acqua (me la sono presa comoda questa mattina al cesso rotfl) e sono al 91%
E' uscita la nightly del 2 per chi potesse essere interessato.... azz escono più nightly che experimental ultimamente. Qualcuno che monta experimental sa dirmi se hanno cambiato base perchè ho notato che adesso c'è l'icona della batteria circolare e non si può più mettere l'orologio centrato tnk.
Flashata la nightly di oggi.... ;)
Leggendo i post più sopra ho c'è una cosa che mi interesserebbe, vorrei disabilitare l'accensione dello schermo tramite il tasto power, si può?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora, ho provato a fare i 3 wipe e ricaricare da zero la nightly di oggi ...
ma comunque non mi vibra il telefono quando mi chiamano o arrivano sms ... per tutto il resto funziona ... voi come mi consigliate di risolvere ? cambio kernel ?
Ragazzi qualcuno di voi che ha installato l ultima nightly ha per caso riscontrato miglioramenti per quanto riguarda il volume AUDIO delle cuffie ?
scusa la domanda stupida, ma hai provato con un'altra rom?? te lo chiedo perchè magari il problema è proprio del telefono... sei il primo che riscontra questo problema... prova a montare la Jelly Bam.. io l'ho provata come secondary e la vibrazione è più "forte" che sulla cyano...
Allora se ho capito bene il tuo problema é un bug che ho anche io, prova a fare così..
Imp > sistema>menù notifiche > pulsanti visualizzati e metti la spunta su suoneria, scorri infondo alla pagina e in modalità suoneria selezioni vibrazione e suoneria + vibrazione.
Fatto questo dal menù a tendina nei toggles premi il simbolino a forma di altoparlante finche non ti vieni anche 2 linee dietro il simbolo.
Così vibra e suona ma tutte le volte che si riavvia lo devi riprendere sono suona solo!
Fammi sapere!
Il telefono è rientrato mercoledì dall'assistenza e sulla rom stock tutto fungeva bene e prima ho tenuto 6 mesi la vichinga di cis80, mai un problema ... Il telefono vibra per tutto a parte quando mi arrivano gli sms e le chiamate (anche in silenzioso)
Avevo già provato a farlo ... e in questa maniera mi vibra quando mi arrivano le chiamate ma non con gli sms ( neanche in modalità silenziosa).
Aiuto, mi piace questa rom ... non vorrei cambiarla per una stronzata simile ...
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ascolta prova entrare in messaggi>tasto sinistro>impostazioni>notifiche>vibrazione>sempre
A me non fungeva piu la vibrazione e poi mi sono accorto che era qui il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora comunità,
buon giorno a tutti.
Ho un problemino da risolvere. Iesri sera ho flashato il kernel dorimanx 7.6 sulla experimental vsync dello 01. E ho fatto una stupidaggine dal momento che dopo la schermata del Galaxy SII e quella del dorimanx resta tutto nero.
Il problema più serio però e che non ho fatto il nandroid e non ho più realise da flashare anche se il cell. mi va in recovery.
La domanda a questo punto è:
qualcuno mi spiega come poter flashare una nightly in download mode via odin perchè non so come si fa.
O avete suggerimenti per qualche altro procedimento.
Help..sono con telefono spento!!
Questi sono i miei consumi:
http://i50.tinypic.com/9popec.png
http://i50.tinypic.com/hspb9h.jpg
Da dove viene il grosso del drenaggio della batteria??
Dubbio n°2 del giorno ... anche a voi quando vi arriva un sms non vi si illumina il monitor ? è normale ?
Raga non ho mai provato le aosp, sono sempre stato con le rom su base stock.
Me la consigliate? Come va di autonomia?
Quali sono i bug conosciuti? :)
Come autonomia siamo lì, se setti per bene il kernel.
Come bug mi pare che non va la radio FM e le foto probabilmente sono un po' più scadenti, altro non mi viene in mente...
Io ormai non penso di tornare su base stock, ho su solo la cyano da mesi e mi piace quest'esperienza di modding.
qualcuno ha avuto problemi nell'installazione di dead trigger?
Ciao ragazzi monto la cm 10 con kernel dorimax ma trovo spesso il telefono spento o per lo meno non si accende il display...qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ragazzi cm va con la durata della batteria con kernel originale?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi mi conviene passare dalla LPX a questa? Soprattutto mi interessano i consumi che con la LPX sono ottimi