CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 1411 primaprima ... 2482983383463473483493503583984488481348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so ke kavolo dia successo,ma il cel nn mi vede piu la sd interna,la emmc,infatti nn mi vede piu la sevonda rom, neanche in recovery,dice i can t mount<br />
    <br />
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ragazzi nessuno mi risp??? Sto andando un po in panico dato che ho letto d cel a cui nn venica piu letta la emmc perchè rotta da vari kernel o firm.....

Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi risp??? Sto andando un po in panico dato che ho letto d cel a cui nn venica piu letta la emmc perchè rotta da vari kernel o firm.....

Quelli erano i problemi di brick coi firmware 4.0.4 qui siamo su cyano, il mondo aosp non ha questi problemi Prova a scaricare "file expert" a me vede tranquillamente sd sia interna che esterna se ce l'hai
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni>applicazioni>tutte>media storage>cancella dati!!! Poi riavvia...Con me e altri ha risolto sia problemi alla galleria che al lettore musicale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Scusate il ritardo. Non avevo disattivato nè il media scanner e non funzionava nemmeno la cancellazione dei dati dell'app media storage.

La galleria è tornata a funzionare correttamente semplicemente installando la experimental del 20/08.

Grazie comunque.

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga gentilmente vorrei domandarvi se cè qualche mod che mi cambia il tema dei messaggi o della rubrica, perchè su ics ricordavo che c'èra tipo google app invert se non sbaglio, ma qui è jelly bean e non saprei, se qualcuno lo sa perfavore mettetemi un link , e vorrei sapere anche con la cmd 10 quale kernel potrei mettere per i consumi, perchè con l'originale consuma tantissimo senza che faccio niente.. a un altra cosa, cambiando kernel poi cè qualche problema a fare un restore? potrei avere problemi di brick? grazie mille

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Raga gentilmente vorrei domandarvi se cè qualche mod che mi cambia il tema dei messaggi o della rubrica, perchè su ics ricordavo che c'èra tipo google app invert se non sbaglio, ma qui è jelly bean e non saprei, se qualcuno lo sa perfavore mettetemi un link , e vorrei sapere anche con la cmd 10 quale kernel potrei mettere per i consumi, perchè con l'originale consuma tantissimo senza che faccio niente.. a un altra cosa, cambiando kernel poi cè qualche problema a fare un restore? potrei avere problemi di brick? grazie mille
    Avevo scritto giusto sopra Se usi kernel compatibili con s2 e con la cyano nessun rischio brick Il siyah è uno dei migliori, sia come prestazioni, velocità complessiva e fluidità. Per i messaggi non so aiutarti, per quelli e rubrica sono innamorato dello stile aosp che trovi già dentro alla cyano

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Avevo scritto giusto sopra Se usi kernel compatibili con s2 e con la cyano nessun rischio brick Il siyah è uno dei migliori, sia come prestazioni, velocità complessiva e fluidità. Per i messaggi non so aiutarti, per quelli e rubrica sono innamorato dello stile aosp che trovi già dentro alla cyano
    E quale mi consiglieresti come siyah di questi? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

E quale mi consiglieresti come siyah di questi? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Io sto usando sempre questo con la cyano Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

ANTHONY91 (21-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19SkOrPiOn86 Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo. Non avevo disattivato nè il media scanner e non funzionava nemmeno la cancellazione dei dati dell'app media storage.

La galleria è tornata a funzionare correttamente semplicemente installando la experimental del 20/08.

Grazie comunque.
    Ti funziona il menu impostazioni della galleria? A me no...

Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

si fa vedere solo il consumo a livello di sistema,non di app

con gingerbread stock invece si vedono tutti i consumi...anche quelli delle app...peccato.
    cosa utilizzate per tenere i vari consumi sotto controllo???

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io???? Beh con qualunque release, compresa la 820 con Siyah 4.0.1 da stamattina acceso, batteria 96% solo 2 minuti di 1200, qualche minuto in più a 200 e poi sonnellino a tutto spiano!!!! Evidenzio che ho provato altre versioni del Siyah prima e dopo la 4.0.1 e solo con quest'ultima ho tutto funzionante alla grande e i consumi più che accettabili!!!!

EDIT: io tengo i dati sempre accesi e nonostante ciò ho i consumi di cui sopra!!!
    ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
    molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
    scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?

sia per i messaggi che per la rubrica esiste la versione inverted funzionante anche per ics.
    ti posto dei link che sono stati lasciati in questo stesso topic:
    [MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
    [Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
    ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla loro affidabilità...dovrebbero funzionare visto la provenienza e considerata che chi l'ha postato l'aveva provate.
    fammi sapere se ti sono state utili

Pagina 348 di 1411 primaprima ... 2482983383463473483493503583984488481348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio