appena aggiornato alla 2108, vediamo un po![]()
appena aggiornato alla 2108, vediamo un po![]()
ragazzi ho installato l'ultima rom del 21 e ho il kernel siyah 4.0.1..vorrei sapere xk quando ho la rom stock o la miui e metto sulle opzioni del kernel battery optimizer il processore fa solo 3 secondi a 1200mhz e poi va sui 500 1000 max...invece ora è andato x 9.47 min a 1200 mhz...so ke non è ancora una nightly xò mi sembra eccessivo!!
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Che bella la nuova bootanimation, piacevole e minimal
Puppa
Comunque per quanto riguarda il kernel, anche io sono passato al siyah 4.0.1 che devo dire è molto ma molto più stabile della beta6. Non mi fido affatto a provare questa rc1![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
consigli per risparmiare batteria devo fare qualche settaggio aiuto, perche mia batteria fa 30 su 100% poi scende come un fiume
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
come state trovando google search italiano?
a me fa un sacco di ricerche web e poche risposte, giusto la sveglia.
Da ieri anche io sto provando questa ROM. Unico cosa che.non va è l uscita audio per le cuffie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2