Nessuno dei 2 perchè a me va perfetta. Prova a riscaricare da zero la build e rifare il flash
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
oile11 (02-09-12)
oggi sono stato ad un matrimonio ed un mio amico aveva il gnexus, con jb stock, fatta una prova nell'apertura del drawer ecc e, che mi crediate o no, la cm10 che monto su (e che noi tutti montiamo) non sembra avere niente in meno, anche senza il project buttery!!Soddisfatto!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
BadBoyRM (02-09-12),bluflight13 (02-09-12),illuminato67 (02-09-12),M3t3or4 (03-09-12)
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un modo per fare durare di più la batteria. Ho l'ultima versione del 31 e kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Facciamo lo sforzo di leggere qualche pagina indietropraticamente si parla spesso di durata. Considera che è una preview, ma con i settaggi stock e uso medio arrivi a fine giornata alla grande, poi puoi seguire i settaggi di illumintato che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...st1826983.html per ottimizzare ulteriormente
![]()
illuminato67 (02-09-12)
macchè, scherzi???
il caffè lo accetto volentieri, ma solo per il piacere di prenderlo con un amico...di certo non per farmi rimborsare l'app...non scherziamo
scusami se non prendo la slideit che mi hai consigliato, ho già installato la swype beta dal sito, come mi hanno indicato alcuni utenti.
mi ci trovo abbastanza bene, anche se non ho ancora capito come aggiungere le parole al dizionario.
in ogni caso mi hai tremendamente incuriosito, cosa ha di così superiore la swiftkey rispetto ale altre???
da un uso veloce mi è sembrata una classica, normalissima tastiera...
per quanto riguarda bbs, ho installato l'ultima versione e sembra avviarsi normalmente, ma come ti dicevo non ho la più pallida idea di come leggere le informazioni contenute...devo ancora leggere la guida che mi hai linkato.
ho appena installato anche l'adobe flash player.
ma non riesco cmq ad aprire nulla con il borwser...dove sbaglio???
mi è sembrato di capire che il borwser stock dovrebbe rilevarlo, ma non so se devo attivare qualcosa nelle impostazioni...
Nessuno ha flashato la versione de 02 settembre???!!!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
0714 (03-09-12),bluflight13 (02-09-12),illuminato67 (02-09-12),micpfdl (03-09-12)