Originariamente inviato da
Domin!ck
grazie mille per la verfica...quindi è proprio un bug noto...speriamo lo sistemino.
in tutta sincerità il dubbio mi è venuto...ma semplicemente perchè i riavvii ed i freeze sono cominciati dopo il flash dei settaggi.
roba che tutta la sera mi sono dovuto tenere il cell in tasca senza poterci fare nulla, perchè qualsiasi cosa avviavo (tranne le telefonate), si freezava (e spesso riavviava) dopo un paio di minuti...un nervoso

prima avevo tenuto la rom con kernel siyah pulito per circa un'oretta e non ha fatto nessun freeze...
...dite che magari è andato storto davvero qualcosa con i settaggi???
preciso che dopo il flash dei settaggi, con extweaks mi sono limitato a sistemarmi l'intensità della vibrazione (credo che sia scheda screen), portandola al minimo (livello 0)...
...ma non credo che la colpa sia di quello.
adesso il cell è in carica spento...è arrivato a casa per miracolo con il 2% di batteria.
ad ogni freeze/riavvio, si mangiava da solo un 10%...(anche se poi risaliva di qualche punto percentuale)
che faccio? provo a riflashare la 31?
faccio full-wipe sia prima che dopo il flash???
come kernel??? sono tentato di mettere il 4.0.1 (così ho anche il crt-off) , dite che perdo qualcosa in prestazioni???
consigliatemi che sono un pò in confusione...grazie...