Non devi basarti sul livello che hai o sulla potenza del segnare ma come ti trovi con la tua esperienza internet devi vedere come ti trovi con il modem piu performante o meno fai così e poi mi dici![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
illuminato67 (01-09-12),Jeriko87 (01-09-12)
ok, allora tengo per qualche giorno il nelp3 e ti faccio sapere.
comunque chiedevo perchè mi hanno avvisato che un modem sbagliato può consumare di più rispetto a quello corretto...quindi volevo capire come controllare questa cosa
nessuno può controllare il bug della suoneria incrementale???
vi funziona normalmente?
a me non aumenta il volume, anzi lo blocca al livello che imposto come iniziale e da cui dovrebbe salire.
Ultima modifica di Domin!ck; 01-09-12 alle 19:29
ho installato questa rom come secondaria......molto carina veramente ma ho notato che non è possibile registrare le telefonate.....confermate??
Perfetto...era da un po che non toccavo il cell..vediamo come funziona la versione del 31 con il nuovo siyah 4.1.2
Domin!ck (01-09-12)
salve a tutti, è da un po' che non installo la cyano 10, l'ultima volta ho avuto qualche problema, vi chiedo qualche info per restare al passo:
è funzionante il sistema di JB per la gestione della grafica e per aumentare la fluidità del sistema?
nell'ultima versione che ho messo c'era un fastidioso problema, la suoneria delle chiamate veniva riprodotta una sola volta e poi smetteva, è stato risolto questo bug? o esiste un modo per ovviare a ciò? grazie per le info