Visualizzazione stampabile
-
Si, ragazzi non scherzo.
L'applicazione della fotocamera non c'è, se provo ad accedervi tramite la lockscreen non mi succede niente.
Google now nemmeno esiste sul mio telefono, ma compaiono quelle di ics. Forse avrò installato google apps sbagliate? Potete postarmi il link diretto?
-
Salve a tutti :)
Per i problemi della scomparsa della fotocamera e della ricerca che al posto di google now compare la solita ricerca google ICS, probabilmente è perchè avete fleshato le gapps sbagliate, scaricate queste : Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
dopo rifleshate la rom e le gapps esatte seguite dai 3 wipe e tutto si risolve :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Si, ragazzi non scherzo.
L'applicazione della fotocamera non c'è, se provo ad accedervi tramite la lockscreen non mi succede niente.
Google now nemmeno esiste sul mio telefono, ma compaiono quelle di ics. Forse avrò installato google apps sbagliate? Potete postarmi il link diretto?
Hai controllato nel menù?
Io ce l'ho e ho fatto anche qualche qualche foto...
-
Post per aggiornamenti ;)
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
-
Quote:
peppe08
Per i problemi della scomparsa della fotocamera e della ricerca che al posto di google now compare la solita ricerca google ICS, probabilmente è perchè avete fleshato le gapps sbagliate, scaricate queste :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
dopo rifleshate la rom e le gapps esatte seguite dai 3 wipe e tutto si risolve :)
link non valido...grazie per la risposta
-
Quote:
peppe08
Per i problemi della scomparsa della fotocamera e della ricerca che al posto di google now compare la solita ricerca google ICS, probabilmente è perchè avete fleshato le gapps sbagliate, scaricate queste :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
Quote:
Mact9500
A me sembra lo stesso pacchetto che ho flashato io..
Prova a riflashare le gapps
EDIT prova queste :http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
-
Ragazzi qualcuno me la può droppare che è già la terza volta che mi da download fallito???
Forse è colpa del mio web pocket ma non posso resistere.....devo lavorare fino alle 2 di stanotte...SALVATEMI
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Mact9500
o_O strano ricontrollato adesso ed il link va perfettamente!
Ricontrolla se al limite non va di nuovo cerca le gapps da un altra parte e poi segui il procedimento che ho scritto io ho risolto così ;)
EDIT:
Se non vi apre il link con il pc fate la prova a scaricare le gapps direttamente dal cellulare e dopo le fleshate da recovery (si trovano nella cartella download della memoria interna)
-
Quote:
Menego90
avevo scaricato e flashato le gApp per ICS :) grazie
-
Quote:
Mact9500
avevo scaricato e flashato le gApp per ICS :) grazie
.............................. rotfl
-
Dato che flash player non sarà incluso in JB ecco una semplice guida per installarlo anche su JB :
[GUIDE] [HOW-TO] Install Adobe Flash Player on Android 4.1 Jelly Bean - xda-developers
Kikko se vuoi aggiungilo in prima pagina ;)
-
Kikko oppure chi può farlo, perché non ordinate i link in prima pagina, mettere le gapps giuste e i link dei downoad.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Ragazzi qualcuno me la può droppare che è già la terza volta che mi da download fallito???
Forse è colpa del mio web pocket ma non posso resistere.....devo lavorare fino alle 2 di stanotte...SALVATEMI
Scusate non ho specificato cosa non riesco a scaricare... non riesco a scaricare la ROM...
-
Considerato che, come scritto, è una ROM sperimentale, quali sono i bug/le mancanze attualmente riscontrate ?
-
Quote:
birrez
Scusate non ho specificato cosa non riesco a scaricare... non riesco a scaricare la ROM...
ci sono 2 link in prima pagina, a me funzionano entrambi
1http://dl-bacon.bbqdroid.org/dinner/...-CODEWORKX.zip
2http://dl-chorizo.bbqdroid.org/lunch...-CODEWORKX.zip
-
Quote:
Pronvi
Considerato che, come scritto, è una ROM sperimentale, quali sono i bug/le mancanze attualmente riscontrate ?
seconda pagina di questo thread!;)
-
In download..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sono maledettamente tentato dal provare un flash al volo, solo che considerando la mia pigrizia tra Nandroid e flash vari, non mi va di beccare una ROM incompleta in qualche aspetto a me necessario e dovermi sbattere poi per recuperare tutto :D
-
Quote:
Peppu
Sono maledettamente tentato dal provare un flash al volo, solo che considerando la mia pigrizia tra Nandroid e flash vari, non mi va di beccare una ROM incompleta in qualche aspetto a me necessario e dovermi sbattere poi per recuperare tutto :D
che intendi per incompleta?secondo me, pur essendo una preview, è già utilizzabile come dailyRom..:cool:
-
Finalmente la voce del navigatore di GMap è accettabile e più simile a una voce reale, ma soprattutto ora non sbaglia gli accenti delle città o altro!rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Finalmente la voce del navigatore di GMap è accettabile e più simile a una voce reale, ma soprattutto ora non sbaglia gli accenti delle città o altro!rotfl
Grande cosa questa :D...uff sono in "kernel test mode" e non riesco a flasharla...
-
Quote:
Alle
Grande cosa questa :D...uff sono in "kernel test mode" e non riesco a flasharla...
ossia?:o..
-
Factory reset sono i 3 wipe..?
-
-
Quote:
Angeloo95
è uno dei tre wipe (Wipe data/factory reset-Wipe cache-Wipe dalvik), devi fare solo il primo!
-
Quote:
Angeloo95
è un wipe che si chiama "data factory reset", uno dei 3 famosi wipe da recovery ;)
-
Quote:
88ALEX
Ragazzi allora vado a spaccare qualche ipad in spiaggia... non ci posso credere che non riesco a scaricare 100 mega con il web pocket
Perche anziché guardare tutto il ben di dio che c'è a cuocere al sole sono tutti intrippati a giocare a fruitninja sui loro melamarcia pad..
-
Quote:
androgiallo
è un wipe che si chiama "data factory reset", uno dei 3 famosi wipe da recovery ;)
Quindi se sono alla cm9 basta solo il data e il gioco e fatto :D?
-
Quote:
Angeloo95
Si segui le istruzioni in prima pagina,fallo dopo il flash della rom e delle gapps
-
Quote:
ludorexmundi
ossia?:o..
Sto testando un kernel :D se la flasho non capisco se va bene o no...
-
Quote:
Alle
Sto testando un kernel :D se la flasho non capisco se va bene o no...
ah ok, allora vedi di finire il test e fatti un giro su questa preview, va alla grande per ora!;)
-
Quote:
Angeloo95
Fai il wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalwik cache...poi flashi xD
-
Finito un lavorone della madosca!
Partito da ZERO con JB:
.formattato memoria telefono e scheda sd
.installato da nuovo tutte le mie 200 applicazioni (con account e sincronizzazioni varie) immagini/foto/video etc...
Ricordando che è la Preview uscita oggi, per ora nessun problema (benissimo per un uso quotidiano):
ovvio la fluidità/reattività non è il massimo e alcune app (es. Viber) non sono ancora compatibili con JB!
Ora però posso dire di esser pronto a ricevere tutte le nightly CM10 da qui in avanti e con un telefono nuovo di zecca!
Avanti team Cyano ... vi aspetto rotflrotfl
PS: mi faccio un bel backup e me lo tengo li ;)
-
Allora, ho letto tutto dall'inizio ma mi sfugge come ottenere i permessi di root, usando "triangle away"? O cosa?
Thanks in advance
-
Quote:
Il Dandy
Allora, ho letto tutto dall'inizio ma mi sfugge come ottenere i permessi di root, usando "triangle away"? O cosa?
Thanks in advance
Vuoi dire prima di installare la CM10, o dopo?
Se è dopo, hai già il root.
Se è prima, dipende da che firmware hai in questo momento.
-
Easter Egg Jelly Bean :D
http://img.tapatalk.com/5d2b2d5f-2204-e0f7.jpg
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
PacoRabanne
Vuoi dire prima di installare la CM10, o dopo?
Se è dopo, hai già il root.
Se è prima, dipende da che firmware hai in questo momento.
Intendevo dopo la CM10, cmq grazie per la risposta, effettivamente mi era sfuggito che il root è compreso nel "pacchetto".
-
Domanda a chi sta provando la CM10: le due famose cose che non vanno sulle Cyano, vanno sulla MC10? Ovvero
- Tv out
- Radio FM
Una seconda domanda: su alcune MOD dicono di usare la Spirit FM. Ma non c'è modo di installare la originale Samsung, che ha tutto quello che serve?
Grazie!
-
-
Ma voi le app le ripristinate tramite Titanium? O le reinstallate una a una?