Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Le parole di codeworkx,forse con una leaked JB per Note o S3 avremo l'hwcomposer .......
Un articolo su Androidworld parla di JB ufficiale per S2 entro fine anno, quindi ci arriveranno le leaked un mesetto prima (speriamo non buggate....), poi si prega S. Code.....
@bonus: poco o nulla, dato che sono in ferie non vorrei aver rogne...
Uv di -25 poi non mi ricordo... :o
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
seb86
si sulla cm9 c'era..ti dirò mi stava antipatico l'mtp però devo dire che mi sembra molto più veloce nel trasferimento dati
Ma io lo usavo come chiavetta con l usb della macchina...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fede850
Ma io lo usavo come chiavetta con l usb della macchina...
C'è sempre il jack e l'aux in :-$
-
Con l'ultima release è una scheggia, con Apex e dorimax sembra quasi troppo veloce..... :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao io ho la prima cm10 volevo mettere quella di oggi ma volevo sapere se dovevo fare ancora i vari wipe o va bene senza niente. Ho pure il siyah 3.5.2
Inviato dal mio S2 con Cyanogenmod 10
-
Quote:
Paro007
Ciao io ho la prima cm10 volevo mettere quella di oggi ma volevo sapere se dovevo fare ancora i vari wipe o va bene senza niente. Ho pure il siyah 3.5.2
Inviato dal mio S2 con Cyanogenmod 10
Basta flashare la rom senza nessun wipe,c'è tutto scritto in prima pagina
-
meglio il kernel della cyano o il siya 3.5.2?? differenze??
-
Quote:
peppe1979
meglio il kernel della cyano o il siya 3.5.2?? differenze??
io ho appena messo il siyah 3.5.2 su consiglio di Bonusax e devo dire che la differenza in fluidità (in meglio) si sente
-
Ciao.... Appena flashato.....
Adriandroid
-
È una scheggia...
Adriandroid
-
Appena flashata la 806 di oggi!
Successa una cosa mai accaduta in 1 e passa di flash:
mi son ritrovato tutte e 5 le pagine della home vuote (con le sole icone della galleria e impostazioni), come se fossi partito da zero (apparsi perfino i suggerimenti inziali)!
Preciso che le app ci sono tutte e 140 e non manca nulla tra foto video musica etc...
MOLTO MOLTO STRANO rotfl
PS: con la 806 il microfono per accedere a google now, sia nella barra di ricerca che all'interno dell'applicazione è tornato quello vecchio di ICS o_O
-
Qualcuno posta il changelog per piacere?
-
Ragazzi dopo il flash ho un problema con facebook..carico le foto ma arrivato al 100*100 mi dice impossibile caricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
micpfdl
mi son ritrovato tutte e 5 le pagine della home vuote (con le sole icone della galleria e impostazioni), come se fossi partito da zero (apparsi perfino i suggerimenti inziali)!
Preciso che le app ci sono tutte e 140 e non manca nulla tra foto video musica etc...
MOLTO MOLTO STRANO rotfl
PS: con la 806 il microfono per accedere a google now, sia nella barra di ricerca che all'interno dell'applicazione è tornato quello vecchio di ICS o_O
Idem stessa cosa a me...la barra di google ora non ha più la scritta google :D
-
In compenso la velocità é paurosa mai raggiunta una velocità simile nemmeno con cm9
-
anche a me ha fatto lo scherzo della home...comunque davvero fluida e sopratutto velocissima!
-
ragazzi io ho riscontrato un problema, non so se è una cosa normale oppure no...praticamente le immagini mi si vedono come se fossero sgranate e con quegli strani effetti alla instragram..è normale??? poi le scritte più piccole (come quelle nei widget o negli sms) non sembrano ben definite, come se qualche pixel fosse illuminato male...da cosa dipende? da premettere che sono andato su impostazioni--->avanzate--->screen ed ho impostato Scenario su UI e Mode su standard (default)...ditemi voi sono niubbo :/
-
Quote:
Nick
ragazzi io ho riscontrato un problema, non so se è una cosa normale oppure no...praticamente le immagini mi si vedono come se fossero sgranate e con quegli strani effetti alla instragram..è normale??? poi le scritte più piccole (come quelle nei widget o negli sms) non sembrano ben definite, come se qualche pixel fosse illuminato male...da cosa dipende? da premettere che sono andato su impostazioni--->avanzate--->screen ed ho impostato Scenario su UI e Mode su standard (default)...ditemi voi sono niubbo :/
ok risolto :D avevo l'outdoor mode attivo e distruggeva tutto :D adesso ho impostato lo scenario in camera (default) e il Mode in dynamic ed è tutto molto più bello :D
-
Quote:
micpfdl
MOLTO MOLTO STRANO rotfl
IDEM. Boooooooooooh
-
Scusate sono alla cm9 e ho deciso di nuovo a ritornare alla cm10 rotfl posso flashare direttamente l'ultima build oppure devo partire da una più vecchia :D?
-
Quote:
Angeloo95
Scusate sono alla cm9 e ho deciso di nuovo a ritornare alla cm10 rotfl posso flashare direttamente l'ultima build oppure devo partire da una più vecchia :D?
Flasha direttamente l'ultima build e le gapps... senza dimenticare i wipe! ;)
-
E possibile tenere sempre spenti i soft key? Ho il siyah 3.5.2
-
Quote:
dade82
E possibile tenere sempre spenti i soft key? Ho il siyah 3.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
impostazioni-avanzate-sensor-touch key e qui imposti
-
L'ultima build ha raggiunto una velocità epica o_O
Tenendo premuto il tasto di accensione non esce più l'opzione per lo screenshot :'(
-
Quote:
iEzZo
Tenendo premuto il tasto di accensione non esce più l'opzione per lo screenshot :'(
A me esce con l'ultima release...
Per la velocità concordo.... da paura rispetto alla precedente e non parliamo di effetto placebo, anche i consumi sono migliori....
Edit:
Quote:
illuminato67
impostazioni-avanzate-sensor-touch key e qui imposti
Carissimo anche tu in notturna... rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^w
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex33
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Flasha direttamente l'ultima build e le gapps... senza dimenticare i wipe! ;)
Solo il data?
-
Quote:
Angeloo95
Sempre l'ultima è poi segui le istruzioni in prima pagina.
-
Quote:
Scoman
C'è sempre il jack e l'aux in :-$
Non ho I aux in nella radio di serie :(
-
Quote:
iEzZo
Lo devi abilitare tu, è inserito come opzione nelle impostazioni di sistema
-
Edit
-
Quote:
seb86
io ho appena messo il siyah 3.5.2 su consiglio di Bonusax e devo dire che la differenza in fluidità (in meglio) si sente
come si pulisce il kernel di jb 4.1.1??? vorrei mettere il kernel siya 3.5.2 come consigliatomi.
grazie!
-
Quote:
peppe1979
come si pulisce il kernel di jb 4.1.1??? vorrei mettere il kernel siya 3.5.2 come consigliatomi.
grazie!
Da recovery prima flashi lo script di pulizia
http://db.tt/cuI0PGxi
e dopo flashi il siyah dalla stessa recovery non riavviare tra i due flash ecco il siyah 3.5.2 http://db.tt/LP6Il4de o meglio l'ultimo siyah 4 http://db.tt/ilSwjZXC
-
Quote:
peppe1979
grazie!
Credo vada bene il solito script
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
LEO2589
Ciao, il nuovo Siyah 4 è una beta??? L'hai provato ed è affidabile???? Grazie :-)
-
Quote:
dmg71
Ciao, il nuovo Siyah 4 è una beta??? L'hai provato ed è affidabile???? Grazie :-)
no, è appena uscita la versione definitiva :) per il resto ti rimando al thread corretto ;)
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
androgiallo
quindi c'è gia la versione definitiva??!!!??? Bene vado a leggere un pò dove mi hai consigliato, anche se con la versione 3.5.2 va già più che bene!!! :-)
-
Per chi domandava del siyah 4 e cyano10 secondaria nel mio caso
Quote:
LEO2589
Download e vado di flash :D
Edit: flashato e in test su cyano10 :cool:
Edit2: sulla primaria stock lpf si ha una fluidita da paura sempre con i settaggi illuminati :D
Grande gokhan
Sulla cyano non ne parliamo.... Sembra di volare fra le schermate...
Ottima release,vedremo i consumi...
EDIT
SI È RAGGIUNTA SE NON SUPERATA LA FLUIDITA DELL'IOS SIA SULLA STOCK PER NON PARLARE DELLA CYANO10 CON QUESTO SIYAH 4.0
E CON QUESTO HO DETTO TUTTO!
-
Ciao Leo.
Ciao a tutti.
Qualcuno sta avendo problemi di connessione?
Soprattutto H?
Su XDA nessuno ne parla.
Forse è un problema della mia zona?
Infatti ora tutto ok.
Ma da stamattina solo connessione 2G.
Grazie per il feedback
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo.
Ciao a tutti.
Soprattutto H?
Su XDA nessuno ne parla.
Infatti ora tutto ok.
Grazie per il feedback
Ciao dalle mie parti tutto ok.... Navigazione in H+ perfetta.
Cmx del 06 e kernel siyah 4.0
Edit: gestore WIND
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo.
Ciao a tutti.
Soprattutto H?
Su XDA nessuno ne parla.
Infatti ora tutto ok.
Grazie per il feedback
a me stamattina era proprio partita la rete, no tel e no connessione, vodafone prov di torino.
ho risolto flash un altro modem.