Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Dopo aver smanettato il mio nuovo g nexus, il gs2 con la cm10 mi sembra un giocattolino! xD
Quote:
seb86
torna a giocare col tuo gnexus allora
Ragazzi, gentilmente evitare questi post, onde evitare che succeda come la settimana scorsa sul topic della cm9, che si degenera e si va off topic, e sia chiaro non sto dicendo chi ha torto o meno, ma vi chiedo solo di evitare.
P.s. logicamente é rivolto a tutti.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Ragazzi a me sembra che funzioni davvero bene mi sa che la tengo come quotidiana mi sembra già buona vediamo nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB cyano 10
-
Quote:
balbo83
Ragazzi a me sembra che funzioni davvero bene mi sa che la tengo come quotidiana mi sembra già buona vediamo nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB cyano 10
Non è che sembra...è!!!:D
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Scusatemi oggi l'ho messa anche io e confermo... sembra veramente molto usabile già a questo punto. Solo una cosa... come mai una volta impostato al primo avvio l'account google non mi fa il restore in automatico delle app come faceva la cyano 9 o le stock? Colpa mia o è una mancanza di questa prima versione?
-
Ehm va bene che anche io smanetto, ma usarla come quotidiana? non è neanche in fase nightly!!!
:) Aspetterò almeno che facciano funzionare l'accelerazione HW (project butter
)
-
Hey ragazzi ma la clockwork mode bisogna averla per forza? Scusate la mia ignoranza ma sto cercando di capire bene come si installano le rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndyTambu
Hey ragazzi ma la clockwork mode bisogna averla per forza? Scusate la mia ignoranza ma sto cercando di capire bene come si installano le rom..
certamente se no da cosa installi la cm10
-
Quote:
AndyTambu
Eh si, il procedimento è spiegato qua in prima pagina.
Se sai l'inglese e trovi lo stesso thread su xda, c'è anche la possibilità di flashare prima la ciano con odin
per poi flashare la versione che ti serve tramite recovery, (che quasi ti consiglio se sei alle prime armi)
-
Finalmentee! Ragazzi qualcuno che l'ha provata mi può dire le sue prime impressioni e se ha riscontrato qualche bug?
-
Quindi installerei una versione "base" della cyano e poi l'aggiornerei portandola alla versione 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
Finalmentee! Ragazzi qualcuno che l'ha provata mi può dire le sue prime impressioni e se ha riscontrato qualche bug?
Secondo me ci hanno trollato chiamandola alpha preview roftlroftlroftl
-
Quote:
gionnyb89
Secondo me ci hanno trollato chiamandola alpha preview roftlroftlroftl
Che vuoi dire D:
-
Se uno ha rootato in precedenza il device per poi rimettere la stock ed ha tutt'ora il count a 1 ci sono rischi o comunque non c'è problema ?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Che vuoi dire D:
Che non c'è il più che minimo bug da come la vedo io e testando pure :cool:
-
Quote:
Pronvi
Se uno ha rootato in precedenza il device per poi rimettere la stock ed ha tutt'ora il count a 1 ci sono rischi o comunque non c'è problema ?
nessun problema, se flashi da CWM il counter resta a uno
-
Mi avete contagiato, dannati!!!
Riguardo al ritorno alla rom precedente da cm10: se non ricordo male il nandroid può essere ripristinato solo usando la medesima versione della CWM con la quale è stato creato, o ricordo male?!?
Che versione monta la Cyano 10 ?
-
Quote:
AlexVip
passare per cm9 nn ti costa niente ed eviti possibili problemi.
posso usare la rc2
-
Quote:
Gabriel96
posso usare la rc2
Si
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
per installarla in dual boot su kernel syah c'è una procedura da seguire? ora come seconda ROM ho una RR 1.6....vado di flash con i wipe??
-
Quote:
g420
per installarla in dual boot su kernel syah c'è una procedura da seguire? ora come seconda ROM ho una RR 1.6....vado di flash con i wipe??
Non penso che il siyah supporti JB per ora...
-
La sto usando ora... Ragazzi che bomba! Addirittura sembra più definito le schermo.
-
Ma funziona tutto! Ed è di una fluidità estrema!
-
Ragazzi è la prima volta che mi avvicino a una aosp...ma radio fm c'è? o ci sarà perche ne faccio veramente tanto uso...grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Ragazzi è la prima volta che mi avvicino a una aosp...ma radio fm c'è? o ci sarà perche ne faccio veramente tanto uso...grazie...
Ora come ora non c'è radio ma penso che in futuro verrà implementata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Non penso che il siyah supporti JB per ora...
:( quindi niente dual boot.... volevo prima testarla per non dover fare troppi wipe data e flash dato che non mi fido dei vari backup! :(
-
Quote:
labeppanza
puoi sempre usare spitit light come radio fm alternativa...dovrebbe funzionare!;)
-
Quote:
ludorexmundi
che intendi per incompleta?secondo me, pur essendo una preview, è già utilizzabile come dailyRom..:cool:
Per carità, chiedevo più che altro, volevo una specie di panoramica della situazione, leggendo voi sembra andare tutto da Dio, sono veramente, VERAMENTE tentato dal provarla e consumarla senza pietà :D
Onestamente mi scoccia farmi il backup di tutta la roba che ho sopra in questo periodo, è un lavoraccio...
Però, che palle, ero quasi arrivato al momento in cui avrei provato il dual boot ICS-B2G, ora mi mettono addosso la scimmia da JB, maledetti :D
Quote:
ludorexmundi
Finalmente la voce del navigatore di GMap è accettabile e più simile a una voce reale, ma soprattutto ora non sbaglia gli accenti delle città o altro!rotfl
Quello è un aspetto che mi sta piacendo di Android, e più in generale della 'nuova' politica di Google, già con Now avevo notato questa tendenza, questa cosa mi da un'ulteriore conferma, stanno spingendo parecchio sull'aspetto ''umano'' di Android, una voce appunto più umana piace sicuramente di più rispetto ad un, sparo a caso (mica tanto :D), Siri, che sembra un traduttore dal bulgaro all'italiano, inespressivo proprio.
Dando per scontato che anche la qualità è superiore ai diretti concorrenti, ci mancherebbe.
Quote:
micpfdl
Easter Egg CM10
-cut-
@ GSII - CM10 JB
Solo a me, quando l'ho visto la prima volta in qualche articolo, ha fatto VERAMENTE schifo? rotfl
-
Sottoscritto
-
Comunque avrei trovato questo, sul thread ufficiale di XDA:
Works:
3G Data
Sound
Wifi
Camera (Picture+Video1080p)
Google Now
Bluetooth
GPS
Pretty much everything
Doesn't Work:
Wi-fi tethering
HWcomposer (Butter)
Screen-off effect (lockscreen)
Widgets on Lockscreen
Siyah Compatibility
Tethering e Siyah, al momento, non sono per me fondamentali, quello 'Screen-off effect', correggetemi se sbaglio, è l'effetto 'spegnimento stile vecchi CRT' dello schermo, e che m'interessa poco, non mi è chiaro quel 'Widgets on Lockscreen', parliamo delle scorciatoie rapide del lockring?
Alla fin fine l'unica cosa che rimpiangerei per un pò è proprio quest'ultima cosa (correggetemi se sbaglio), la mancanza del Butter mi fa strano invece, dovrebbe essere uno degli elementi di spicco di JB e non c'è?
Boh, quasi quasi provo domani pomeriggio, backup permettendo :D
-
Queste le cose che non vanno:
Wi-fi tethering
Sì perdono le trasparenze dei widget nello scorrimento del desktop
Transizioni in generale imperfette (soprattutto nelle trasparenze)
Micro (e raramente macro) lags
Ci sono problemi con la lock screen (sfarfallio quando si blocca) usando widgetlocker
Incompatibilità con il Siyah ;)rotfl
-
Cosa significa???????????
SiyahKernel S3-v1.3.9c
Posted on July 22, 2012
(NON FUNZIONA SU S2!!!!!!!!)
Changelog:
Updated busybox to v1.20.2
fixed some mic problems
added notification sound/phone ring clamping while listening to music on headphones
changed some defaults. it is recommended to reset settings in STweaks and restart
added STweaks (my own /res/uci.sh frontend) to kernel. it will be autoinstalled.
added JB support (thanks to droidphile for finding the problem that I could not see)
Linux 3.0.38
Update 1.3.9 -> 1.3.9a: fixed not booting on cm10.
Update 1.3.9a -> 1.3.9b: fixed mic problem once again because of a wrong merge.
Update 1.3.9b -> 1.3.9c fixed charging when device is off. re-enabled autogroup.
Forse Gokhan sta lavorando a JB su S2???????????
-
Quote:
illuminato67
SiyahKernel S3-v1.3.9c
Posted on July 22, 2012
Changelog:
Updated busybox to v1.20.2
fixed some mic problems
added notification sound/phone ring clamping while listening to music on headphones
changed some defaults. it is recommended to reset settings in STweaks and restart
added STweaks (my own /res/uci.sh frontend) to kernel. it will be autoinstalled.
added JB support (thanks to droidphile for finding the problem that I could not see)
Linux 3.0.38
Update 1.3.9 -> 1.3.9a: fixed not booting on cm10.
Update 1.3.9a -> 1.3.9b: fixed mic problem once again because of a wrong merge.
Update 1.3.9b -> 1.3.9c fixed charging when device is off. re-enabled autogroup.
Potrei dire una fesseria ma...non si tratta del kernel per l'S3?Forse già Gokhan ne ha sfornato uno funzionante per la CM10!:o
-
Quote:
illuminato67
Queste le cose che non vanno:
Wi-fi tethering
Ci sono problemi con la lock screen (sfarfallio quando si blocca) usando widgetlocker
Incompatibilità con il Siyah ;)rotfl
Ripeto, del tethering freganulla, non lo userei mai nemmeno su stock, figuriamoci, se la lockscreen 'base' non presenta problemi è andata, domani la metto :D
Quote:
illuminato67
SiyahKernel S3-v1.3.9c
Posted on July 22, 2012
:P
-
E fu così che il thread della CM9 si estinse piano piano.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Potrei dire una fesseria ma...non si tratta del kernel per l'S3?Forse già Gokhan ne ha sfornato uno funzionante per la CM10!:o
Si, è quello dell'S3 (CHE NON FUNZIONA SU S2).
Però sembra che ci stia lavorando ;)
-
Quote:
Riccardo28
E fu così che il thread della CM9 si estinse piano piano.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Ero entrato sul forum apposta per controllare le novità della CM9 in vista di un ipotetico aggiornamento, mi ritrovo questa CM10, cioè... rotfl
Quote:
illuminato67
Si, è quello dell'S3 (CHE NON FUNZIONA SU S2).
Però sembra che ci stia lavorando ;)
E illuminato prese un abbaglio :D
Da capire quanto e se sono simili i 2 kernel, fermo restando che come disse tempo fa si sarebbe concentrato più sul 3.
Poi, chiaro, se domani mattina sforna quello per l'S2 siamo tutti MOLTO più felici :D
-
Non funziona il toggle della "torcia" ma c'è comunque il programma torch che lo fa funzionare.
Funziona lo zoom nella videocamera a 1080.
Funziona il crt-off quando si spegne il display.la lockscreen a me per ora non presenta sfarfalii.
La radio funziona con spirit,TV-out non lo posso provare,dsp manager non provato ancora.
-
Ragazzi l ho mo tanta oggi alle due....le prime impressioni sono: molto fluido nessun riavvio e anche se lo smanetti alla massima potenza non si surriscalda come succedeva con la cyano9 o ICS in generale (a volte potevi cuocere le uova)...piccoli problemi con alcune applicazioni non compatibili, non puoi salvare su SD esterna foto e video fatti con il cell....e infine la batteria va facilmente giù (sarà che oggi l ho stressato parecchio e che ancora non ho fatto un ciclo completo di carica)facebook non mi carica le foto ma con friendcast ho risolto...il GPS ha una velocità d connessione pazzesca...la voce di google ma non ê robotica(non so da cosa dipende)...sabato parto per sharm e me lo porto con questa ROM......speriamo bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prima notte con JB ieri sera alle 23 67% di batteria, ho disattivato dati e WiFi e stamattina alle 06:45 eravamo al 66% ergo nessun drain strano.
-
Aspetto il butter e il thetering (ma non funziona in generale o non funziona solo via wifi?) poi flasherò anche io, non vedo l'ora.