Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Si vai tranquillo.
-
Praticamente tutti noi che siamo sul 3d cyano 9...ci sposteremo qui :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la modifica del DPI?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
Praticamente tutti noi che siamo sul 3d cyano 9...ci sposteremo qui :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ovviamente! comunque a me pare molto stabile per essere un'anteprima della cm10!!
-
Quote:
salvo811981
provo a spiegarti la preoccupazione (in cui sono cascato anche io un paio di volte) nell'evidenziare a tutti i costi di non fare ripristino con titanium: gli utenti meno "esperti" (in realtà con meno esperienza) sono tentati a ripristinare tutto ciò che avevano nella precedente rom perchè effettivamente è scocciante fare tutto a mano.... non considerando che titanium, di default (appena installato), effettua il backup anche delle app di sistema (!!!!!) e, ovviamente, se si ripristina IN TOTO tutto ciò che si aveva in un precedente firmware, si può incappare in qualche freeze o blocco di app anche improvvisi e inspiegati... se si sceglie di ripristinare soltanto APP selezionate con dati tutto ciò non desta preoccupazione e si può tranquillamente procedere.
Per ciò che mi riguarda anch'io trovo comodissimo titanium.... ma è un'arma a doppio taglio. Bisogna saperla "maneggiare" dal lato giusto.
Superquotone
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
jcoax
Quoto per restare aggiornato nella speranza che a breve il siyah venga reso compatibile per provare questa nella seconda rom
Androidiani App
Io aspetto che Gokhan provveda ;)
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Scrivo per rimanere aggiornato :D
-
In download e poi da cm9 a cm10......vediamo come va...!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Ovviamente! comunque a me pare molto stabile per essere un'anteprima della cm10!!
Concordo!! Cmq a me la batteria sta ancora al 43% e ho flashato la cm10 cn il 70% e alle 10 di stamattina! Secondo me e una nightly a tutti gli effetti!! Ancora nn ho un freeze!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottimo :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
scusate posso installare le gapps del 29/04/2012
-
Finalmente è uscita anche sul nostro s2!!! Come va sta rom? Meglio della cm9?
-
Quote:
Nick991
Concordo!! Cmq a me la batteria sta ancora al 43% e ho flashato la cm10 cn il 70% e alle 10 di stamattina! Secondo me e una nightly a tutti gli effetti!! Ancora nn ho un freeze!!
Androidiani App
Freeze?cosa sono i freeze? lol mai avuto un freeze con la CyanogenMod!!!!rotfl
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
Kikko2000
Solo se tu sei così gentile da lasciarlo immerso in una catinella d'acqua per mezz'ora e mi dici se va.
nn ho capito il tuo senso dell'umorismo sai!!
-
Quote:
Gabriel96
scusate posso installare le gapps del 29/04/2012
No devi installare quelle JB non Ics, quindi quelle del 1707!!
-
Quote:
masterdoo
Finalmente è uscita anche sul nostro s2!!! Come va sta rom? Meglio della cm9?
Va molto bene considerando che è una Preview!!:)
-
Credo che non tornerò più indietro ! Ho fatto una bella pulizia , re-installo tutto e vado avanti con CM10! (tanto prima o poi dovevo farlo per passare a JB rotfl
Ovvio che cm9 e siyah erano una BOMBA (prestazioni e consumi) ma qui siamo all'inizio (non male) e la voglia di JB è TROPPA rotfl
PS: l'unico "fastidio" che ho per ora, è l'impossibilità di salvare sulla sd esterna foto e video della fotocamera (piccolezze per una preview ;))
-
Quote:
ludorexmundi
No devi installare quelle JB non Ics, quindi quelle del 1707!!
mi puoi postare il link
-
Quote:
Gabriel96
mi puoi postare il link
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
-
ragazzi ho letto tutto il topic e mi state facendo venire voglia di installarla...Però vorrei aspettare che esca almeno la prima o seconda nightly..
-
scusate posso installarla dopo un deep clean 2? ho prima devo installare la 9 per poi installare la 10?
-
Io ho un problema: dopo essere entrato nel play store non mi ha riscaricato le app che avevo in precedenza, c'è un modo per riaverle o devo reinstallarle una a una?
-
Quote:
ludorexmundi
Va molto bene considerando che è una Preview!!:)
Benissimo quando matura un po la provo :D
-
Raga per la cronaca non cambiate dpi xk va in bootloop, cmq credo che tornero a cm9 ci sono ancora alcune finezze che mancano, e che mi piacciono troppo, quindi credo che aspettero ancora un po, ma se volete avere jb, e nn vi interessano qualche piccola pecca la rom è stabilissima, nessun blocco, o mancanza fondamentale ;)
-
Quote:
Gabriel96
scusate posso installarla dopo un deep clean 2? ho prima devo installare la 9 per poi installare la 10?
Direttamente la CM10.
-
Quote:
Gabriel96
Si va bene dopo un dp2 con lph e poi flash da recovery della cm10 e gapps più wipe factory!;)
-
Quote:
Gabriel96
Quote:
Kikko2000
Direttamente la CM10.
su xda consigliano di passare per cm9, in modo da partire da una base aosp!!
-
a voi questa cyano fa i video? a me no
p.s. ho risolto quando registro i video con gli effeti si blocca la videocamera e devo riavviare il cell
-
Salve ragazzi,per installare cm10 (base cm9) senza perdere le app e i dati? visto che ci vuole un full wipe
-
Quote:
cancaro
Salve ragazzi,per installare cm10 (base cm9) senza perdere le app e i dati? visto che ci vuole un full wipe
Non si può, devi wipare e perdere i dati perchè altrimenti non parte la ROM!;)
-
Quote:
cancaro
Si potrebbe usare titanium xò cn attenzione xk cmq é sconsigliato. Il full wipe va fatto comunque.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
AlexVip
Si potrebbe usare titanium xò cn attenzione xk cmq é sconsigliato. Il full wipe va fatto comunque.
Secondo me installazione dell App dal Play Store e ripristino dei dati delle App (solo quelle che servono, una ad una, non tutte!) con Titanium.
-
E' supportato il progetto burro? Si sente una fluidità e una risposta al touch superiore ad ICS?
-
Io ho ripristinato 70 app con titanium. Tutto ok
-
Quote:
Mact9500
E' supportato il progetto burro? Si sente una fluidità e una risposta al touch superiore ad ICS?
Penso sia una delle poche cose che vanno ancora perfezionate...
-
Quote:
Orlins
Io ho un problema: dopo essere entrato nel play store non mi ha riscaricato le app che avevo in precedenza, c'è un modo per riaverle o devo reinstallarle una a una?
E' successo anche a voi?
-
Quote:
Mact9500
Io non lo sentito sinceramente, ma ho notato che ci sn delle nuove impostazioni nel menu opzioni sviluppatore che potrebbe aiutare un po.
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Ragazzi io attualmente ho la cm9 by cis80.
Posso fare così:
nandroidbackup completo----> flash della cm10----> restore dal nandroidbackup della cm9 (direttamente dalla cm10)
?
oppure insorgono problemi?
-
Quote:
Mact9500
Ragazzi io attualmente ho la cm9 by cis80.
Posso fare così:
nandroidbackup completo----> flash della cm10----> restore dal nandroidbackup della cm9 (direttamente dalla cm10)
?
oppure insorgono problemi?
ma per tornare indietro dici?
-
Quote:
AlexVip
ma per tornare indietro dici?
sisi, per tornare indietro