Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me lux non rimane in background e quindi non cambia automaticamente la luminosità. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Per installare il kernel come faccio?
lo flashi da recovery ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Ma devo flashare lo script di pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
L'unico motivo per il quale non la ho ancora montata sta CMX e il fatto dei wipe completi..c'è un modo per non perdere i dati? titanium è sconsigliato..
-
Quote:
cancaro
L'unico motivo per il quale non la ho ancora montata sta CMX e il fatto dei wipe completi..c'è un modo per non perdere i dati? titanium è sconsigliato..
Titanium puoi usarlo tranquillamente!! l'unica cosa che non devi ripristinare sono i dati e le app di sistema..Io ho sempre fatto così e mai un problema ;)
-
Ragazzi ma google now funziona in italiano? e la dettatura vocale offline?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Non ti piace goggle puro e la sua ui?
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
Certo ma è impossibile fare cartelle nel drawer e nascondere applicazioni :/ non mi trovo con le cose incasinate!
-
Quote:
edimo
Ragazzi ma google now funziona in italiano? e la dettatura vocale offline?
Google now funziona perfettamente in inglese, in Italiano ti fa la ricerca via internet ma non ti risponde, ti fa vedere le schede meteo di dove ti trovi e di quanto ci metti ad arrivare a casa, ecc...
La dettatura offline dei sms funziona devi scaricare dalle impostazioni il pacchetto lingua!
-
Ma scusate ce un modo per rendere compatibile il flash player?!
-
Quote:
cobain87
Ma scusate ce un modo per rendere compatibile il flash player?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che sappia io il flash player funziona ma devi scaricare l apk forse dalla prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Io ho la versione pro, non so se e possibile anche con la lite
-
Quote:
Menego90
Appena flashato il dream e per lo meno si avvia che è un buon segno rotfl
Poi vi dirò ;)
Il kernel dream va bene. Mi ha avviato normalmente la secondary ROM che ha trovato (creata col Siyah). Ridotti i consumi (impostando ExTweaks).
Vediamo un pò.
Grazie Menego per la segnalazione. ;)
-
Ragazzi a voi funzionano le cuffiette quelle della Samsung , no perche a me funziona solo l auricolare di destra adesso vorrei sapere se e un problema mio o della ROM aspetto conferme da voi
-
In uscita Siyah 3.5 con supporto. JB/CMX.
GRAZIE a Nicola per la segnalazione
-
Quote:
tonyct88
infatti se si fanno i backup delle app e dati.... solo dei giochi e app varie...non dovrebbero esserci problemi..... basta che non si fà il backup dei file di sistema.... giusto o sbaglio? correggetemi se sbaglio! =)
Infatti, io ho fatto il ripristino App + dati solo delle applicazioni che mi interessavano, senza ovviamente nulla di sistema e tutto funziona a meraviglia!!!!!
-
Quote:
illuminato67
Il kernel dream va bene. Mi ha avviato normalmente la secondary ROM che ha trovato (creata col Siyah). Ridotti i consumi (impostando ExTweaks).
Messo anche io Dream Kernel con primary rom CM10 e secondary rom una Samsung cucinata (NeatRomLite). Entranbe partono e funzionano bene (del resto Dream è un clone di Siyah con pochissime modifiche, quindi siamo piuttosto tranquilli). La secondary rom era già stata instalalta con Siyah per cui non so come si comporta nell'installazione.
-
Quote:
VasyleTheBest
Con la CM9 mi faceva in media 6000/6100...ma non so se contano qualcosa questi benchmark tests...
Comunque questo weekend vorrei installarla come stable sostituendo la CM9. Per chi la sta usando...la consigliate?
Grazie
-
Quote:
Enr1988
Titanium puoi usarlo tranquillamente!! l'unica cosa che non devi ripristinare sono i dati e le app di sistema..Io ho sempre fatto così e mai un problema ;)
Quoto in pieno, anche io l'ho fatto senza app di sistema e va tutto bene
-
Quote:
Miracle1980
Comunque questo weekend vorrei installarla come stable sostituendo la CM9. Per chi la sta usando...la consigliate?
Io la tengo come primaria, con una bella stock cucinata qualunque come secondaria: non servirà ma già ce l'avevo quindi.....
-
Apex Launcher funge bene con questa ROM? È il mio launcher ''preferito'' da mesi...
-
Quote:
illuminato67
In uscita Siyah 3.5 con supporto. JB/CMX.
GRAZIE a Nicola per la segnalazione
Per ora il Siyah 3.5 non è ancora disponibile (SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"), chissà se con quella release si potrà instalare questa rom come secondary, c'ho poca voglia di mollare la VK e ripartire da zero...
-
Quote:
Pronvi
No, nemmeno a me.
A me le da spuntabili ma poi non le aggiunge effettivamente.
Qualcuno ha provato un riproduttore mp3 funzionante ?
Avete notato se è possibile impostare i numeri per le chiamate rapide ?
Ripropongo quotandomi perchè credo di non aver ricevuto risposte.
Tral'altro ieri notavo che l'sd esterna è navigabile allo stesso livello di directory dell'interna, mentre se vado sulla solita external-sd me la da vuota (e credo proprio che punti quella, non per niente in galleria o altro non vedo nulla).
La Gapp con le cuffie, non mi ricorda come si chiama ufficialmente, la trovate anche voi come APOLLO ?
Qualcuno riesce a riprodurre file mp3 propri ?
P.S.
Aggiungo... esco di casa con la batteria a 92% e dopo mezz'ora nella quale non l'ho nemmeno usato sta a 62%...
-
Quote:
Miracle1980
Apex Launcher funge bene con questa ROM? È il mio launcher ''preferito'' da mesi...
nessun problema con apex tranquillo ;)
-
Quote:
Pronvi
Ripropongo quotandomi perchè credo di non aver ricevuto risposte.
Tral'altro ieri notavo che l'sd esterna è navigabile allo stesso livello di directory dell'interna, mentre se vado sulla solita external-sd me la da vuota (e credo proprio che punti quella, non per niente in galleria o altro non vedo nulla).
La Gapp con le cuffie, non mi ricorda come si chiama ufficialmente, la trovate anche voi come APOLLO ?
Qualcuno riesce a riprodurre file mp3 propri ?
apollo è il player ufficiale di cyano, è normale che ci sia..e a me riproduce bene tutto, per quanto riguarda la cartella external sdcard non ho mai capito perchè ma almeno che tu non usi la rom ufficiale samsung è inutile xD
-
Quote:
Emblema
Che sappia io il flash player funziona ma devi scaricare l apk forse dalla prima pagina
ho provato ma non funziona poi non ho capito quali file devo copiare nella sd card se cè ne solo uno e l'apk.
-
Quote:
Morriss
Dream Kernel è un clone del Siyah e la versione di ieri funziona con la CM10.
-
Quote:
Kikko2000
Dream Kernel è un clone del Siyah e la versione di ieri funziona con la CM10.
Confermo e sembra che vada anche bene (è un clone!!!).
Ma il Siyah è il Siyah ;)
-
Quote:
Morriss
Non mi pare che ci siano controindicazioni ad avere la CMX come secondary
-
Quote:
elpaito
Google now funziona perfettamente in inglese, in Italiano ti fa la ricerca via internet ma non ti risponde, ti fa vedere le schede meteo di dove ti trovi e di quanto ci metti ad arrivare a casa, ecc...
La dettatura offline dei sms funziona devi scaricare dalle impostazioni il pacchetto lingua!
scusa mi spieghi come hai fatto a configurare la tua casa? perchè non capisco come si fa xD
-
Quote:
xFrag
apollo è il player ufficiale di cyano, è normale che ci sia..e a me riproduce bene tutto, per quanto riguarda la cartella external sdcard non ho mai capito perchè ma almeno che tu non usi la rom ufficiale samsung è inutile xD
A me i file della external-sd (quella intesa a livello della internal) non li legge :O
-
Quote:
illuminato67
Confermo e sembra che vada anche bene (è un clone!!!).
Ma il Siyah è il Siyah ;)
ok, ma potrei, per esempio, installare il kernell Dream sulla VK (sostituendo il siyah) e poi installare la Cyano 10 come secondaria?
Come accennavo in precedenza, il mio scopo sarebbe testarla con calma senza rinunciare alla VK con cui mi trovo benissimo!
tra l'altro...il link per il Dram kernel, please? :D
-
Quote:
Morriss
ok, ma potrei, per esempio, installare il kernell Dream sulla VK (sostituendo il siyah) e poi installare la Cyano 10 come secondaria?
Come accennavo in precedenza, il mio scopo sarebbe testarla con calma senza rinunciare alla VK con cui mi trovo benissimo!
tra l'altro...il link per il Dram kernel, please? :D
Si, puoi. Link. La versione "buona" è la 2.6.5.
-
Ragazzi per avere l'agenda di Facebook? Ho provato a cancellare e ripristinare l'account Facebook ma vuole sincronizzare solo i contatti
-
le prime impressioni sui consumi?
mi sembra che quei pochi che hanno commentato non hanno fatto commenti entusiastici.
-
non riesco a far funzionare il flash player qualcuno di voi lo ha provato?
-
eh prova a spostarli in mnt/extSdCard, riavvia e vedi se li legge..
EDIT: qualche mod elimini il messaggio che ho failato il quote xD
-
Quote:
Robertom
le prime impressioni sui consumi?
mi sembra che quei pochi che hanno commentato non hanno fatto commenti entusiastici.
beh sono il primo a dire che la batteria andava una merd* ieri ma oggi dopo un ciclo di carica e impostando il governor conservative è un ora che lo ho staccato e sono ancora al 95% (ieri in due ore ho perso tipo il 30-40%)
-
Quote:
Pronvi
A me i file della external-sd (quella intesa a livello della internal) non li legge :O
eh prova a spostarli in mnt/extSdCard, riavvia e vedi se li legge..
-
Quote:
Angeloo95
Ma devo flashare lo script di pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si flashi prima lo script e poi il kernel, il tutto senza wipe
-
Quote: