A Ram come stiamo messi?? senza il zram stava sempre intorno ai 100 MB questa nightly..ora ho impostato zram a 200 MB da extweaks..
A Ram come stiamo messi?? senza il zram stava sempre intorno ai 100 MB questa nightly..ora ho impostato zram a 200 MB da extweaks..
Buonasera a tutti vorrei provare questa rom ma prima di andare oltre vorrei farvi due domande spero mi possiate aiutare.. Prima di tutto vorrei sapere se faccio il flash di questa rom e nn mi trovo bene posso ritornare ad ics se si come? Se faccio prima del flash un nandroid e dopo aver flashato la rom ripristino dal nandroid ho problemi?
Modello: GT-I9100
Rom: [JB 4.1.2] Alliance v6.0 XXLS8
Kernel : Stock Alliance
Modem: XXLS8 (WIND)
ahahaha ho letto illuminato
Ma come hai risolto?
Comunque la CMX 02 e 03 erano entrambe di erezak,
la sua 04 Nightly l'ho scoperta solo ora.. abbiamo tutti
la Nighly ''originale'' diciamo, quella di questa mattina
A me problemi non me ne ha dati, senza wipe oltretutto..
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
Originariamente inviato da dom1dom
Ma con l'app di default non è ancora possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Illuminato, amico, alla fine l'ho flashata non ho resistito
La 03 di erzak l'avevo messa anche io, e dopo questa prima nightly ufficiale, ma nessun problema di deep sleep, prende sonno normalmente.. Le operazioni che faccio sempre sono flash buil, script e siyah, non vorrei ci fosse qualche app che ti da quei problemi..
Rispetto alla 03 comunque nessun miglioramento significativo mi sembra, sempre ottima fluidità generale ma il kernel stock mi appare ancora un pò sotto tono rispetto al siyah
EDIT:
A me si attesta sempre sui 3 minuti, communque non mi preoccuperei più di tanto, normale in fase di primo avvio dopo un nuovo flash che stia un attimo a frequenza alta, non significa necessariamente che ci sia un problema ;9
Ultima modifica di bluflight13; 04-09-12 alle 22:55
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
BadBoyRM (04-09-12),Janobifronte (04-09-12)