Moddare vuol dire modificare una ROM esistente, tipicamente una Samsung. Usi un po' di Photoshop, rubi qualche apk qua e la (ad esempio phone.apk con la registrazione delle chiamate), un kernel e un jkay, assembli tutto e gli dai il nome della tua fidanzata. E tutti ad urlare al miracolo.
La CM10 è una ROM compilata dai sorgenti, quindi è una ROM originale esattamente come la Samsung. Chi prende la CM10 e poi la modda (AOKP e sorelline) fa modding, la CM10 è una ROM pura non moddata.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
M3t3or4 (04-09-12)
Allora faccio confusione con i termini io pensavo che moddare significasse prendere una ROM e modificare i sorgenti mentre cucinare significasse invece prendere un ROM e fare come dici tu togliere e mettere qualche apk.
Quindi alla fine chiedo venia non volevo sminuire in nessun modo la CM10. Chiudo anche OTforse è meglio tnk.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Originariamente inviato da illuminato67
Illuminato sei riuscito a risolvere per il fatto del deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ahahahah nono faccio il backup e provo XD alla fine non è la mia primissima volta.. Prima flashavo l'n900 XD ma essendo la mia prima volta su Android.. Beh vado cauto.. Ma posso fare un nanodroid backup della stock e dormire sonni tranquilli?
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2