e anche montando altri kernel (ad esempio io con il fluxi beta10 ho consumi veramente ottimo quasi 2 giorni di utilizzo medio ) il consumo non migliora ?
Ho notato due minibug nella prima nightly: 1) se si imposta il quick message, a tastiera bloccata compare il popup, ma se clicchi "visualizza" non ti apre l'app messaggi ma devi sbloccare il cell; 2) non si può più visualizzare la galleria direttamente dall'app fotocamera slidando a destra mentre essa è in funzione, cosa che con le precedenti release si poteva fare.. qualcuno riscontra?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
M3t3or4 (05-09-12)
ludorexmundi (05-09-12)
Raga c è un modo per cambiare l ordine dei toggle nella barra? ..e poi c è un modo per passare da una canzone all altra con i tasti del volume??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Finalmente era inaccessibile prima
Ho da segnalare che ho installato Hsync e va perfettamente con JB ovviamente va acquistato tnk a chi me lo ha suggerito
Devo segnalare un bug sempre legato al popup dei messaggi se lo si attiva spesso dimentica la suoneria oppure fa il suona a metà succede anche a voi? Se lo tolgo invece funziona tutto normalmente. Sono sulla 04 ovviamente
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Quelle del 2607