Ma solo a me cmX va meglio della cm9? La cm9 a me consuma più batteria della 10
Ma solo a me cmX va meglio della cm9? La cm9 a me consuma più batteria della 10
Non so se il seguente mini bug è stato segnalato :
Nel "toast" (finestra di anteprima di un sms in arrivo a schermo bloccato) c'è lo spazio per inserire una risposta veloce (funzionante) due pulsanti "chiudi" e "visualizza" dei quali solo il primo funge perfettamente perché l altro rimanda a schermo bloccato invece di far visualizzare la "conversazione" con il contatto di cui è appena arrivato sms.
Inoltre, dopo risposta veloce, sarebbe plausibile e più utile cheblo schermo tornasse bloccato e spento, invece si ritorna alla schermata di lockscreen a schermo acceso e bisogna attivare manualmente il pulsante laterale per oscurare lo schermo ...
Insomma piccolezze perfettibili![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2206144 esattamente quello che lamentavo pochi post fa!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
salvo811981 (05-09-12)
Ragazzi, ho notato che sui messaggi si vedono gli emoticon sempre, anche nel caso si usino emoji(cosa che non succedeva nelle experimental). Premetto che non è un problema vitale, anzi, ma pensavo di prendere l'app messaggi.apk estraendola da una build più vecchia e sostituirla tramite root explorer (o programma equivalente) a quella che ho ora sulla nella nightly. Secondo voi è fattibile come cosa? Poi che ci siano o meno le risposte rapide non mi importa..
EDIT: lo so che si possono usare altri programmi :-)
cescosart (05-09-12)
Domin!ck (05-09-12)
avevo letto in questo forum di impostazioni particolari di zram (o forse era qualcos'altro) per limitare il numero di processi in background e fare in modo da tenere un pò di ram sempre libera...
...ma ci vorrebbe qualcuno che ha esperienza in merito e ci spieghi come fare.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito