esattamente, non male, si può fare di più ma col kernel stock è il massimo (sono arrivato al massimo a 3 ore e mezza risicate)!!
Galaxyshift (05-09-12)
Ragazzi ho la CM9 Release 2 e mi trovo bene. Come procede lo sviluppo della 10? È pronta per un uso quotidiano? Quali sono pregi e difetti? La batteria quanto dura? Ci sono FC?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
ma le risposte ai messaggi direttamente dalla tendina notifiche non è ancora implementata o bisogna attivare qualcosa?
procede bene, io la uso dalle prime release, la batteria è l'unico neo (per chi è abituato a grandi durate rimarrà deluso poichè ci arrivi a sera, ma ci arrivi per lo meno)!il resto è tutto buono, dalla fotocamera al resto, manca solo il famoso progetto burro che la renderebbe ancor più fluida ma già lo è per me, se poi ci abbini un kernel diverso da quello stock ancora meglio ma io sono affezionato a quello di base!Se ci sono alcuni fc sono legati ad app non ancora ottimizzate col nuovo sistema operativo o ad alcune piccolezze da ridefinire, ma niente di grave che ne impedisca l'uso!!Se vuoi tenere aggiornato il gs2 passa a questa rom, ma la cyano9 va pure bene!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Galaxyshift (05-09-12)