Con siyah 4.1.5 per il momento tutto ok! La ram sembra si rimasta invariata
Con siyah 4.1.5 per il momento tutto ok! La ram sembra si rimasta invariata
Io la sto testando per ora niente da segnalare se non che l'effetto crt off funziona più spesso per non dire quasi sempre con kernel stock e il flash fotocamera al momento non lo ha ancora fatto.
Invece ho un problema che mi affligge se qualcuno può o sa aiutarmi avevo tutto sincro con foto tramite hsync poi ho avuto la brillante idea di cambiare dei nomi in rubrica per farli sincronizzare come foto da soli e qui sorge la stranezza a quei numeri corrisponde sempre il vecchio nome e non compare più la foto, ho fatto pulizia di tuto ho cancellato e reinstallato anche i programmi tipo hsyinc ma niente il cellulare da qualche parte sa che io li ho chiamati così cancellati anche da scheda sim e da google ovviamente rimessi come contatti nuovi e niente a quel numero.... sempre stesso nome come posso fare o cos'altro potete consigliarmi.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
aooo sto burro funziona o no!!
(scherzo è)
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Beh, per ora nessun problema, nè di ram nè di freeze![]()
il forum è impazzito.. comunque in test la 12 con kernel siyah 4.1.1 che dicono essere il migliore, qualcuno sa qualcosa riguardo il 4.1.5?
Ultima modifica di Stefymilanista; 12-09-12 alle 18:04
Ragazzi ho un problema con la 12... il sensore luminositá impostato su auto è lentissimo a cambiare la luminositá!! Che posso fare?
Poi ho notato che il ril di questa rom è LPO e il modem LPS... get ril ovviamente mi dice ke nn combaciano... devo aggiornarlo???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto usando la 10 da circa 2 ore.. La ram è stata decisamente ottimizzata, con le precedenti appena riavviavo il sistema mi ritrovavo sempre con 550MB usati e senza app aperte, ora invece sono 358mb, quindi direi decisamente meglio.. è stato anche risolto il doppio bug della fotocamera, vale a dire il flash in uscita e lo swype da fotocamera a galleria(prima metteva a fuoco e non permetteva di vedere l'ultima foto fatta), non si può ancora selezionare la memory card esterna per salvare le foto e i video e le impostazioni della galleria non esistono! Per il resto và tutto bene, dovrò controllare ancora la durata della batteria e l'utilizzo del processore... Spero di esser stato utile![]()
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino