Originariamente inviato da
micione20
ho istallato nel pomeriggio questa rom, e sto sistemandola per averla perfetta.
vengo da una Checkrom JKAY deluxe, kitchenrom ecc ... dove potevo customizzare al massimo
vi chiedo:
1. dove posso customizzare la schermata del blocco schermo? con la jkay avevo 6 shortcut nel blocco schermo che mi permettevano subito di chiamare, sms, fotocamera, torcia, sblocco e lettore mp3.
2. dove posso trovare la barra della batteria che va lungo tutta la lunghezza superiore del display (si accorciava man mano che si scaricava la batteria)
3. dove posso trovare EMAIL.apk modificato per non avere la scocciatura di digitare il pin di sicurezza dell'amministratore di exchange (account di lavoro)
4 come posso avere il menu con 5 colonne 4x5 o 5x5 nelle apps?
5.come posso togliere il raggruppamento per Applicazioni, Scaricate, Widget nel menu? Voglio solo le appl (che include ovviamente anche le scaricate) e non in ordine alfabetico ma in ordine di come le istallo.
6. come le levo le porcate tipo : GETRIL, emulatore terminale, google talk, phono, quickpick , e scemenze simili preimpostate? addirittura manco la galleria di default ci sta... (che funzionava benissimo)
Grazie ancora a tutti