Mi trovi perfettamente d'accordo
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Cochinho90 (11-09-12)
CMX 10, Siyha Kernel 4.1.4:
L'effetto "burro" non so cosa sia ma con questi settaggi sto provando quello "vasellina". I consumi probabilmente ne risentono ma d'altronde tutto ha un prezzo!
http://db.tt/hlmMcEZ9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho da poco comprato un Galaxy S2. Leggo che Android 4.1 è davvero fantastico. Ho intenzione di installare la CyanogenMod 10. Ho cercato di leggere un po tutto il thread, ma con 628 pagine diventa un po' difficile recuperare tutte le informazioni che mi servono. Provo ad essere veloce e chiaro nel spiegare il mio problema:
Ho un Galaxy S2 mai rootato/moddato/rommato. Nelle informazioni del dispositivo leggo:
Versione Android - 4.0.3
Kernel - 3.0.15-I9100XWLPF
Versione build - IML74K.XWLPF
La procedura per installare questa rom dovrebbe essere (e correggetemi se sbaglio):
- Installare CLOCKWORKMOD-RECOVERY (ho trovato la versione 5.5.0.4, va bene?)
- Copiare sulla SD le GApps e la Rom (i due file ZIP)
- nandroid backup
- Flash ROM
- Flash GApps
- Factory Reset
- Reboot
Leggevo in altri post che c'è la possibile di un brick del telefono con alcune versione di ICS (forse 4.0.4 ???). Secondo voi posso precedere abbastanza tranquillo?
Grazie
Salve, qualcuno sa come impostare la fotocamera in modo che la memoria usata di default sia la sd esterna?
Grazie
Scarica camera JB+...comunque consuma veramente troppa batteria
Si in effetti ieri non avevo più il BUG del flash della fotocamera per almeno 5 volte che ho provato ma in realtà ieri in serata ho provato ancora ed è tornato a farlo
Si si può entrare anche dal menù... anzi è comodissimo visto che ogni tanto i 3 tasti non li piglia.
Anche io come detto ieri non noto grossi cambiamenti....
Anche io come te dominick odiavo i launcher alternativi usavo sempre quello di default ma poi stufo del lag ho provato Apex ed ora apex sul mio device c'è sempre, vedi tu ^^
Oggi sono fuori per lavoro quindi non vi seguirò e domani mi troverò 200000000 post da leggere hahaha comunque visto che ci sono provo il GPS e vediamo, con la stock ci metteva abbastanza prima di pingare.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Domin!ck (11-09-12)
Nn so se è già stato chiesto, troppe pagine da controllare, ma l'usb host cm va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
fra un po provo![]()