Originariamente inviato da haget
La 0910 is very fantastic
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da haget
La 0910 is very fantastic
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho fatto una caxxata ho cancellato x errore apollo e ora non ho un player musicale si puo reinstallare o mettere quello originale sell s3 pero non trovo nessuno dei due ...... chi puo darmi notizie lo ringrazio anticipatamente
fatemi sapere se l'avete trovata...mi pare di aver capito che il buon illuminato ha già condiviso...
eventualmente la carico su dropbox.
mmm... quale versione hai?
capito...davvero un peccato visto che la 31 non aveva questo problema...o per lo meno era meno evidente.
puoi semplicemente riflashare la rom e ti ricomparirà apollo.
p.s. evviva il multi-quote![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (11-09-12)
io provengo dalla 9.
aprendo internet avevo la possibilità di scrivere sullo schermo a mano libera come avessi un penna.
sapete dirmi se questa modalità di scrittura era tipica sul browser 9 solamente,
e però posso riavere sul browser della10?
Ho appena installato la 10/09. Il problema del drawer c'è anche su questa. Non vedo miglioramenti evidenti dalla 06. :/ (I LOVE 31/08)
--EDIT--
Anzi ora in Apollo le canzoni si vedono triple. :/ wtf happened?
![]()
Sei volte questa canzone (e l'MP3 è solo uno)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 usando il pulsante invia.
Ultima modifica di oile11; 10-09-12 alle 22:00
allora o mi sono fumato qualcosa o vedo male io ma in prima pagina e da stamattina che c e
http://get.cm/get/jenkins/7823/cm-10...HTLY-i9100.zip
allora o mi sono fumato qualcosa o vedo male io ma in prima pagina e da stamattina che c e
http://get.cm/get/jenkins/7823/cm-10...HTLY-i9100.zip
no mi spiace...
comunque non dovrebbe essere difficile...ma ti dovrebbe rispondere uno degli esperti.
intanto non puoi scaricare un player alternativo dallo store??? ce ne sono a bizzeffe.
hai provato a cancellare i dati del media storage???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito