CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 1411 primaprima ... 1295295796196276286296306316396797291129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho da poco comprato un Galaxy S2. Leggo che Android 4.1 è davvero fantastico. Ho intenzione di installare la CyanogenMod 10. Ho cercato di leggere un po tutto il thread, ma con 628 pagine diventa un po' difficile recuperare tutte le informazioni che mi servono. Provo ad essere veloce e chiaro nel spiegare il mio problema:

Ho un Galaxy S2 mai rootato/moddato/rommato. Nelle informazioni del dispositivo leggo:

Versione Android - 4.0.3
    Kernel - 3.0.15-I9100XWLPF
    Versione build - IML74K.XWLPF

La procedura per installare questa rom dovrebbe essere (e correggetemi se sbaglio):

• Installare CLOCKWORKMOD-RECOVERY (ho trovato la versione 5.5.0.4, va bene?)
    • Copiare sulla SD le GApps e la Rom (i due file ZIP)
    • nandroid backup
    • Flash ROM
    • Flash GApps
    • Factory Reset
    • Reboot

Leggevo in altri post che c'è la possibile di un brick del telefono con alcune versione di ICS (forse 4.0.4 ???). Secondo voi posso precedere abbastanza tranquillo?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryosaeba87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho da poco comprato un Galaxy S2. Leggo che Android 4.1 è davvero fantastico. Ho intenzione di installare la CyanogenMod 10. Ho cercato di leggere un po tutto il thread, ma con 628 pagine diventa un po' difficile recuperare tutte le informazioni che mi servono. Provo ad essere veloce e chiaro nel spiegare il mio problema:

Ho un Galaxy S2 mai rootato/moddato/rommato. Nelle informazioni del dispositivo leggo:

Versione Android - 4.0.3

La procedura per installare questa rom dovrebbe essere (e correggetemi se sbaglio):

• nandroid backup
    • Flash ROM
    • Flash GApps
    • Factory Reset
    • Reboot

Leggevo in altri post che c'è la possibile di un brick del telefono con alcune versione di ICS (forse 4.0.4 ???). Secondo voi posso precedere abbastanza tranquillo?

Grazie
    Il metodo di installazione e' corretto e per la questione del brickbug può stare tranquillo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno sa come impostare la fotocamera in modo che la memoria usata di default sia la sd esterna?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sa come impostare la fotocamera in modo che la memoria usata di default sia la sd esterna?
    Grazie

Non è possibile.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scarica camera JB+...comunque consuma veramente troppa batteria

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    premesso che non ho caricato nessun settaggio (purtroppo), per i motivi che sai già...al massimo diminuisco l'intensità della vibrazione...
    in tutta sincerità non ho avuto nessun grave problema...solo ieri sera uno strano spegnimento del dispositivo quando era attorno l'11% di carica. la mia ragazza lo stava usando intensamente da un'ora circa su instangram...quindi con connessione attiva.
    ho dovuto riavviarlo manualmente...quindi non un vero e proprio riavvio, e nemmeno un reale freeze...quindi non so se è da imputare al siyah 4.1.4 che avevo.

adesso ho appena caricato il 4.1.1
    il lag d cui parlavo oggi, è ancora presente...
    lo rispiego così magari sia tu che altri potete provare se l'avete:
    in pratica, una volta entrati nel drawer, se uscite con il tasto back e provate velocemente a tappare sul tasto soft sinistro (quello che apre il menù a tendina con scegli sfondo/gestisci applicazioni/impostazioni sistema) vi accorgete che non succede nulla (il lag di cu vi parlavo) e siete costretti a ritappare più volte per far comparire il menù a tendina.

chi ha provato oggi, mi ha confermato di avere lo stesso lag...ti va di provare anche tu e dirmi come si comporta?

domandina per togliermi un dubbio:
    sono nuovo delle cyano e quindi non sono sicuro, se devo spegnere il cell per entrare nella cmw posso farlo direttmente dal menù "riavvia telefono>recovery" presente premendo il tasto power?
    finora ho fatto manualmente con i classici tre tasti da telefono spento.
    Si in effetti ieri non avevo più il BUG del flash della fotocamera per almeno 5 volte che ho provato ma in realtà ieri in serata ho provato ancora ed è tornato a farlo
    Si si può entrare anche dal menù... anzi è comodissimo visto che ogni tanto i 3 tasti non li piglia.
    Anche io come detto ieri non noto grossi cambiamenti....
    Anche io come te dominick odiavo i launcher alternativi usavo sempre quello di default ma poi stufo del lag ho provato Apex ed ora apex sul mio device c'è sempre, vedi tu ^^
    Oggi sono fuori per lavoro quindi non vi seguirò e domani mi troverò 200000000 post da leggere hahaha comunque visto che ci sono provo il GPS e vediamo, con la stock ci metteva abbastanza prima di pingare.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (11-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Nn so se è già stato chiesto, troppe pagine da controllare, ma l'usb host cm va?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

fra un po provo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryosaeba87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Versione Android - 4.0.3

• nandroid backup
    • Flash ROM
    • Flash GApps
    • Factory Reset
    • Reboot

Grazie
    il metodo di installazione è corretto.
    Io però ti consiglio di installare la cyano del 31/08 è quella che mi pare di capire che va meglio infatti sto tenendo quella. Le ultime hanno troppi bug.

Inoltre ti consiglio dopo aver flashato la Rom di installare il kernel siyah (l'ultimo) per S2 e infine dal market prendi anche la versione gratuita di apex launcher che è molto migliore di quello di default.

Per le g app occhio a non sbagliarti prendi quelle per la CMX/CM10 Jelly Bean

Per il siyah lo puoi scaricare da qui http://www.gokhanmoral.com/ . prendi la versione ZIP (si flasha nello stesso modo in cui flashi la Rom) e sopratutto prendi la versione per S2 che è la 4.1.4

Vedrai non te ne pentirai.
    Ultima modifica di gdragon; 11-09-12 alle 09:25
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

overweb65 (11-09-12)

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    il metodo di installazione è corretto.
    Io però ti consiglio di installare la cyano del 31/08 è quella che mi pare di capire che va meglio infatti sto tenendo quella. Le ultime hanno troppi bug.
    Credo che i bug con le versioni successive li abbiano solo quelli con kernel syiah.

Con lo stock le migliori sono dalla 06 Settembre in poi...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato pilistation per il post:

illuminato67 (11-09-12)

Pagina 629 di 1411 primaprima ... 1295295796196276286296306316396797291129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio