ok, la galleria apparte l'avviso non da problemi, speriamo magari con le prossime nightly attenuassero il riscaldamento.. anche perchè ciuccia un pò di batteria!
grazie ancora![]()
ok, la galleria apparte l'avviso non da problemi, speriamo magari con le prossime nightly attenuassero il riscaldamento.. anche perchè ciuccia un pò di batteria!
grazie ancora![]()
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
io noto un progressivo miglioramento della nightly, ho la 10/9 e non mi sta piu presentando i lag delle versioni precedenti, anche la batteria sembra essere gestita sempre meglio.
Ragazzi la nightly del 10 è perfetta soprattutto per la batteria ma moltiplica foto e incasina la musica anche se si cancella media storage come si può risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma a voi la batteria quanto dura? Io con la 08 e siyah settaggi stock. arrivo massimo a 10h con 2.30 di schermo al massimo! E un buon risultato?
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
Ragazzi volevo sapere se esiste un modo per avere il dlna con questa rom grazie
Ragazzi volevo sapere se esiste un modo per avere il dlna con questa rom grazie
Ma certo ci sono tantissime applicazioni per sfruttarre il dlna sul play store!
Io uso l'app ufficiale netgear avendo un modem/router di quella marca (numero uno), altrimenti ti consiglio iMediashare !
Vedi tu ma vanno entrambe benissimo e molto più veloci della stock Samsung !
PREGO
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ultima modifica di micpfdl; 11-09-12 alle 14:19
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4