Non è possibile per ora oppure è proprio l'applicazione che non lo permette (nè ora nè mai)?
Buon giorno ragazzi ... sto testando la cm10 del 10 ma purtroppo ho riscontrato un grosso difetto più evidente rispetto alle versioni successive e cioè quello della gestione della RAM veramente pessima praticamente senza far niente si occupano 650MB dopo poco più di un paio d'ora di utilizzo (appena avviato ne sono occupati 350) tutto ciò implica che poi quando si utilizza seriamente il cellulare all'improvviso si riavvia... Tutto ciò non è mai successo con le cm10 precedenti.
Avete provato quella dell'11 ?
Volevo fare una domanda ma nn so come si aprono le nuove discussioniAllora volevo chiedere... ma dopo che installo il kernel siyah 4.1.5 e metto come rom primaria ice cream sandwich e rom secondaria cyanogenmod 10 volevo sapere... il telefono rallenta come prestazioni avendo due rom? quando uscira jelly bean ufficiale di samsung posso installare la rom ufficiale senza problemi ? e se si puo, il kernel modificato e tt il resto si resettera o rimarra invariato ?
Le ultime con il kernel stock non hanno nessun freeze, ne rallentamento.
La ram lavora benissimo e il processore va oltre i 200MHz solo quando necessario.
L'unico problema degno di nota è chrome che crasha costantemente, ma non lo imputerei alla rom.
Come batteria dalle 7 del mattino alle 2 di notte arrivo in media al 35% residuo con uso medio (whatsapp, facebook, internet, mail, blocco note, 3 o 4 telefonate e flash nightly appena uscita).
Da notare che uso Juice Defender con profilo bilanciato, altrimenti penso muoia verso le 9 di sera...
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
M3t3or4 (12-09-12)
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
nel chanelog della 12 leggo qualcosa a riguardo dell'hwcomposer![]()
Nightly del 12 in test speriamo di risolvere il problema RAM