In ogni caso ragazzi per un downgrade a cm9 basta semplicemente rifleshare una cara vecchia stable?
In ogni caso ragazzi per un downgrade a cm9 basta semplicemente rifleshare una cara vecchia stable?
mamma mia che sconforto...
...si torna tutti alla release del 31???
io comunque, monto la 10, e vedo sia cose peggiorate, che altre migliorate...
è vero, la rom è in generale meno fluida e reattiva, soffre di qualche freeze, ma sinceramente ci tengo a dire che noto una migliore gestione della ram, come anche una migliore (anche se non di molto) gestione della luminosità automatica...
...la luminosità si aggiorna leggermente più velocemente...sempre a scatti...ma almeno non capita che ti rimane bassa sotto i raggi diretti del sole impedendoti di vedere chi ti sta chiamando (mi era capitato con la 31).
ho passato la 11...passo anche la 12 visti i vostri feed...tanto vale continuare a testare questa...
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao, anche a me è grigio ma mi sembra di capire che si riferisca ad eventuali memory USB.
Io credo che i miglioramenti ci siano sia nel nuovo Kernel Siyah 4.1.5 che nella CMX 12. Il problema immagino che sia piuttosto nelle varie app che ognuno di noi ha installato e che probabilmente non sono ancora ottimizzate per JB (credo che questo sia anche il motivo reale del rilascio delle versioni ufficiali di JB sia per s2 che s3).
Personalmente sono aggiornato con entrambi all'ultima realise e devo dire che anche senza caricare i miei settaggi, che sono decisamente performanti, il tutto va che é una scheggia. Poi mi capitano impuntamenti e quant'altro ma d'altronde e' una PREVIEW!!! Io ne sono comunque entusiasta.
Sto testando da sta mane la cm10 del 12 con ultimo siyah 4.1.5 ma posso confermare una serie di rallentamenti veramente scandalosi... Forse la RAM viene gestita meglio e non riscontro i riavvi della cm del 10 però comunque non ci siamo affatto... Per giunta mi si è presentato il problema che random mi chiede di inserire il pin oppure sparisce proprio il segnale...
Originariamente inviato da negus72
Edit: precauzione che uso sempre e flashare script cleaner sempre dopo flash della nuova rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno mi da il link da dove scaricare l'ultimo kernel cleaning?
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
la nightly del 12 con il siyah 4.1.5 va perfettamente. non mettete i setting di illuminato. ho notato che questa nuova accoppiata crea problemi con l'UV.. per non avere problemi ho trovato una configurazione stabile (fluidissima e nessun lag).E la batteria si comporta bene. L'Uv a cui faccio riferimento non è quella della cpu ma bensì quella della gpu. Provate questi valori su exTweaks:
CPU:
smoth scaling level 800
cpu Uv -25
governor pegasusq
GPU
Boost level step 3
frequenze:
step 1 66
step 2 133
step 3 200
step 4 267
gpu voltage
level 1 875
level 2 925
level 3 950
level 4 975
Gli altri valori predefiniti.
in MISC
dafault i/o noop
poi andate su impostazioni sistema-->prestazioni---->gestione memoria--->zram---> mettete DISATTIVATO e riavviate
Ultima modifica di micros130; 13-09-12 alle 01:17
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Cochinho90 (13-09-12),Kikko2000 (13-09-12),M3t3or4 (13-09-12)
Effettivamente dopo aver avuto il problema della perdità di segnale permanente e la baseband che nn veniva riconosciuta per esclusione sono arrivato a capire ank io che i settaggi di illuminato creano conflitti cn il 4.1.5 e quindi spero che vadano rivisti..![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2