Grazie. Ma sei lo stesso gdragon che commenta tomshw?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Ho trovato i seguenti problemi con la 14 e kernel Siyah 4.1.5:
- sblocco schermo meno reattivo (ci mette ad accendersi, mentre per lo spegnimento è una scheggia)
- mi è scomparso il sensore di prossimità (risolto riavviando in recovery e facendo i due wipe non distruttivi)
- consuma più batteria
- chrome mi da problemi rallentando il cellulare in modo pauroso (quasi al blocco e me lo fa dalla 12) cancellati dati applicazioni e vediamo se va...
- sia con chrome che con il browser di stock mi carica il forum androidiani, ma quando vado a visionare una discussione mi carica ma alla fine mi mostra una pagina bianca (ho controllato andando su altri forum e non mi fa questo errorino... quindi presumo che ci siano problemi sul forum...)
aggiungo che son partito dalla Cm9 resurrection, fatti tutti i wipe prima e dopo l'intervento, e per ogni singolo aggiornamento di rom... insomma so pulito e lindo....
Io direi di premettere nel primo post che la ROM e perfettamente usabile quotidianamente...credo di aver provato un buon 80% delle ROM disponibili per il galaxy s2 e questa , seppur nightly, e molto più stabile di altre che si definiscono tali..e a mio parere tutti quelli che hanno vari bug non fanno un installazione pulita. Io flasho quasi ogni giorno la cmx dalla seconda experimental e MAI avuto bug significativi. ROM definitiva per quel che mi riguarda..la 9 stabile in confronto fa pena, ho provato a installare la 09 della cmx sul s3 di un amico e quella si che va da culo, ma per s2 e quasi perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La modalità burst della fotocamera l'ho trovata imbarazzante su s2,scatta le foto ad una lentezza disarmante. E poi non mi piace che salvi tutte le foto (20) intasato la galleria e non solo la migliore come su HTC. In più impostare il tasto on per lo scatto è una cavolata perché ti appare la finestra di riavvio se lo tieni premuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Scusate per OT
ma dovete vedere una cosa:
iPhone 5 Hands-On - YouTube
al minuto 0:30, dall'app della fotocamera fa lo slide alla galleria, mi ricorda tanto una funzione di jelly bean.
Accusano di essere copiati spacciandosi per rivoluzionari, quando copiano anche loro!
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
Ho notato che i video delle cyano a 720p sono piu pesanti delle rom stock..
Zopo zp998 | Nexus 7