CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 1411 primaprima ... 1955956456856936946956966977057457951195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi! vorrei porvi qualche piccola domanda! avevo montato sul mio galaxy la cyano 9 e mi trovavo benissimo ma per dei problemi di assistenza ho dovuto rimettere la stock! adesso vorrei provare la cyano 10! se non è di mio gradimento posso tornare alla cyano 9 o alla stock 4.03 senza problemi ripristinando uno dei backup che ho fatto da recovery? altra domanda.. la fotocamera in questa cyano come si comporta? la qualità è quella della cyano 9 oppure ci sono anche qui i problemi che si avevano all'inizio con la 9 appunto?? grazie!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kri_46 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! vorrei porvi qualche piccola domanda! avevo montato sul mio galaxy la cyano 9 e mi trovavo benissimo ma per dei problemi di assistenza ho dovuto rimettere la stock! adesso vorrei provare la cyano 10! se non è di mio gradimento posso tornare alla cyano 9 o alla stock 4.03 senza problemi ripristinando uno dei backup che ho fatto da recovery? altra domanda.. la fotocamera in questa cyano come si comporta? la qualità è quella della cyano 9 oppure ci sono anche qui i problemi che si avevano all'inizio con la 9 appunto?? grazie!
    Si puoi tornare allo stato precedente usando il backup. La fotocamera a me sembra perfetta. Non so se è al livello della stock( non so manco cosa sia la stock) ma sicuramente è molto migliorata rispetto alla cm9.

I backup non farli con kies perché questo diventerà inutilizzabile quando installerai la Cm10. immagino che tu lo sappia già ma preferisco sottolinearlo.
    Ultima modifica di gdragon; 15-09-12 alle 17:11
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ieri con la build dell'11 ho fatto 16 ore con la batteria, con quattro ore di schermo attivo e avevo ancora il 15%. Questo con kernel stock. Pensate poessa ottenere di più con il siyah 4.1.5.
    Grazie.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

vorrei fare una domanda e non so se pertinente ma comunque inerente all'installazione della cm10.
    ho notato che al riavvio dell'aggiornamento dopo il flash della rom il sistema fa l'aggiornamento delle apps.
    fin qui tutto bene la curiosità nasce dal fatto che ho notato che per un paio di volte ha aggiornato circa 26 applicazioni,
    e altre 2-3 volte mi sono accorto che ne aggiornava 126.
    ho provato a fare un wipe dalvik cache e pero in questa maniera aggiorna 126 apps.
    allora quando a fatto l'aggiornamento delle solo 26 apps commetteva un errore o è normale?
    P.S.
    altra domanda.
    Uso normalmente ubuntu sul pc, e mi sono accorto quando collego il telefono con il cavo usb all'apertura delle finestre
    vengono visualizzati 4 file identici, come le cartelle vengono quadruplicate, mentre con la stok non accade.
    su windows invece tutto normale.
    Accade anche a voi o è un problema di accoppiamento ubuntu-cm10?
    Ultima modifica di supermassimo200; 15-09-12 alle 17:32

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    vorrei fare una domanda e non so se pertinente ma comunque inerente all'installazione della cm10.
    ho notato che al riavvio dell'aggiornamento dopo il flash della rom il sistema fa l'aggiornamento delle apps.
    fin qui tutto bene la curiosità nasce dal fatto che ho notato che per un paio di volte ha aggiornato circa 26 applicazioni,
    e altre 2-3 volte mi sono accorto che ne aggiornava 126.
    ho provato a fare un wipe dalvik cache e pero in questa maniera aggiorna 126 apps.
    allora quando a fatto l'aggiornamento delle solo 26 apps commetteva un errore o è normale?
    è giusto che ne aggiorna 126. a me non è mai capitato che ne aggiornasse sotto le 100. Con la cm9 me ne aggiornava circa 110. In ogni caso tengo a precisare che pulisco sempre la cache dopo ogni flash.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri con la build dell'11 ho fatto 16 ore con la batteria, con quattro ore di schermo attivo e avevo ancora il 15%. Questo con kernel stock. Pensate poessa ottenere di più con il siyah 4.1.5.
    Grazie.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    col siyah aumenti sicuramente la reattività del sistema. Non so dirti però se con esso dura di più la pila. a me non dura così tanto di schermo acceso.. ma lo lascio parecchio in stanby. e inoltre lo uso parecchio overclokkato.
    a me inoltre non interessa la pila. Interessano le performance. Infatti non uso la luminosità automatica ma la manuale impostata al 100%
    Ultima modifica di gdragon; 15-09-12 alle 17:35

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    è giusto che ne aggiorna 126. a me non è mai capitato che ne aggiornasse sotto le 100. Con la cm9 me ne aggiornava circa 110. In ogni caso tengo a precisare che pulisco sempre la cache dopo ogni flash.
    hai idea sulla seconda domanda che ho postato?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

hai idea sulla seconda domanda che ho postato?
    probabilmente aggiornava solo le app modificate con l'aggiornamento e non tutte. Cancellando la cache le deve ricaricare tutte.

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    probabilmente aggiornava solo le app modificate con l'aggiornamento e non tutte. Cancellando la cache le deve ricaricare tutte.
    no,no! parlo del problema di linux....................

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

no,no! parlo del problema di linux....................
    a no scusa.. credevo che ti rifacessi sempre al problema delle 126 app.
    Non uso linux. con win tutto ok. cmq non è un problema grave. sicuramente sarà un problema di accoppiamento .

Pagina 695 di 1411 primaprima ... 1955956456856936946956966977057457951195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio