Chi ha provato la 19,vi funziona bene...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi ha provato la 19,vi funziona bene...?
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Ma io ho seguito la guida per fare il dual boot, wipe chace data e davilk, poi sempre da recovery l'ho flashata...
Appena avviata ha iniziato a scaricare tutte le app con il market e una volta finito è un rimasta scattosa a si blocca sempre, come potrei risolvere..?
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
ragazzi ho un problema ho scaricato la 19/09 e quando guardo un video se abbasso tutto il volume continua a sentirsi il volume e anche alto e mi succede anche con i giochi, cosa posso fare?
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Micro sd Samsung da 32GB
Ragazzi nel menu avanzate, sulla scelta scenario che avete?? Xk io con la luminosità al minimo (di sera) ho i grigi che tendono al violaceo
Questo è l'inizio della fine...
Originariamente inviato da Fabiettoo
Anch'io, se apro un video con volume al minimo, ma se alzo un po' e poi abbasso funziona, si abbassa fino a spegnersi.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 - GT-I9505
ROM: FoxHound Gearengine - always up to date
Kernel: Audsim