CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 1411 primaprima ... 2986987487887967977987998008088488981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    La differenza é che google vende servizi e quindi ha convenienza nel diffondere il sistema,Samsung vende telefoni e ha convenienza a non aggiornare i vecchi per vendere di più i nuovi,per quanto non sia giusto é normale e cmq quando hai preso il tuo s2 sapevi che sarebbe andata così

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si si non sto dicendo che il nostro s2 doveva durare in eterno però vedere terminali più datati riceve jelly bean un po ti rode....
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Si si non sto dicendo che il nostro s2 doveva durare in eterno però vedere terminali più datati riceve jelly bean un po ti rode....
    Lo capisco ma se togli i vari nexus(che tra l'altro solo il nexus s é più datato e nemmeno di tanto poi) quanti altri terminali più datati sono stati aggiornati?gli LG?gli HTC?i Sony?nessuno di questi mi pare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì però se io mi trovo bene con Samsung consiglio a un amico di prenderlo.... Ora consiglierei nexus... Alla fine la felicità del cliente porta sicuramente fatturato...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

penso che stiamo andando un po' oltre il ragionamento iniziale ragazzi...alla fine anche a me sembrava che le nightly NON uscissero nel weekend (non vorrei ricordare male però)...alla fine si sa che samsung è lenta come l'anno della fame a con gli aggiornamenti e dobbiamo solo sperare che rilascino un aggiornamento a JB decente, così il team della CM ha la base da cui partire

Senior Droid L'avatar di sbarrett

Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma voi come avete risolto cn superuser impazzito?
    Io ho messo supersu..ke differenza c è trai due prog?
    Io pensavo ke le nightly di ieri e oggi risovevano..
    Zopo zp998 | Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma superuser spesso mi chiede l'accesso o se voglio negare di un processo che chiama "radio" se nego,mi ricompare all'infinito,se do l'accesso si impalla il cell e devo riavviare..cos'è??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Beh io sono rimasto deluso per lo più dal comportamento che samsung sta avendo nei confronti di noi possessori del Gs2...Poiché io reputo ancora un terminale che può e sa stare nei top gamma...Quindi code non avendo il supporto da samsung penso che non andrà avanti con lo sviluppo della cyano... Scusate ma è una mia riflessione....
    Ma di che parli scusa?
    Non esce una nightly di una rom personalizzata e "secondo te" lo sviluppo è finito? Ci possono essere tantissime motivazioni per cui non ti sei ritrovato la rom da flashare (nessun commit,pc che si occupa della compilazione esploso,politica di non rilascio durante i weekend,ecc.ecc.) ma non hanno sicuramente niente a che vedere con la politica della samsung.
    Che poi oltretutto allo stato attuale non c'è nessun terminale che abbia ricevuto jb con una rom ufficiale (a meno che non fosse uscito cosi dalla fabbrica), ,non c'è niente di tangibile ma le voci parlano di metà/fine novembre per una versione funzionante sui nostri telefoni e te ne esci dicendo che secondo te non ci sarà più sviluppo per la CM10?Eddai....
    Ultima modifica di Kappa82; 23-09-12 alle 14:35

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

rispondo sia a sbarret che a cancaro, la differenza con supersu è nella pratica nulla, quindi scaricate supersu dal play store, e poi io ho anche disattivo superuser tramite impostazioni--applicazioni--tutte--superuser--disattiva

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kappa82 Visualizza il messaggio
    Ma di che parli scusa?
    Non esce una nightly di una rom personalizzata e "secondo te" lo sviluppo è finito? Ci possono essere tantissime motivazioni per cui non ti sei ritrovato la rom da flashare (nessun commit,pc che si occupa della compilazione esploso,politica di non rilascio durante i weekend,ecc.ecc.) ma non hanno sicuramente niente a che vedere con la politica della samsung.
    Che poi oltretutto allo stato attuale non c'è nessun terminale che abbia ricevuto jb con una rom ufficiale (a meno che non fosse uscito cosi dalla fabbrica), ,non c'è niente di tangibile ma le voci parlano di metà/fine novembre per una versione funzionante sui nostri telefoni e te ne esci dicendo che secondo te non ci sarà più sviluppo per la CM10?Eddai....
    Vedremo quale sarà la mossa di samsung....
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    rispondo sia a sbarret che a cancaro, la differenza con supersu è nella pratica nulla, quindi scaricate supersu dal play store, e poi io ho anche disattivo superuser tramite impostazioni--applicazioni--tutte--superuser--disattiva
    mi autoquoto dicendo che nell'applicazione cm10 downloader parlano del changelog della prossima build, e è presente una voce per quanto riguarda superuser, non riesco a capire (grazie inglese maccheronico ) di cosa si tratti precisamente, ma credo che vada a sistemare il problema con l'applicazione

Pagina 798 di 1411 primaprima ... 2986987487887967977987998008088488981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio