Si si non sto dicendo che il nostro s2 doveva durare in eterno però vedere terminali più datati riceve jelly bean un po ti rode....
Sì però se io mi trovo bene con Samsung consiglio a un amico di prenderlo.... Ora consiglierei nexus... Alla fine la felicità del cliente porta sicuramente fatturato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso che stiamo andando un po' oltre il ragionamento iniziale ragazzi...alla fine anche a me sembrava che le nightly NON uscissero nel weekend (non vorrei ricordare male però)...alla fine si sa che samsung è lenta come l'anno della fame a con gli aggiornamenti e dobbiamo solo sperare che rilascino un aggiornamento a JB decente, così il team della CM ha la base da cui partire![]()
Ma voi come avete risolto cn superuser impazzito?
Io ho messo supersu..ke differenza c è trai due prog?
Io pensavo ke le nightly di ieri e oggi risovevano..
Zopo zp998 | Nexus 7
Ma superuser spesso mi chiede l'accesso o se voglio negare di un processo che chiama "radio" se nego,mi ricompare all'infinito,se do l'accesso si impalla il cell e devo riavviare..cos'è??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma di che parli scusa?
Non esce una nightly di una rom personalizzata e "secondo te" lo sviluppo è finito? Ci possono essere tantissime motivazioni per cui non ti sei ritrovato la rom da flashare (nessun commit,pc che si occupa della compilazione esploso,politica di non rilascio durante i weekend,ecc.ecc.) ma non hanno sicuramente niente a che vedere con la politica della samsung.
Che poi oltretutto allo stato attuale non c'è nessun terminale che abbia ricevuto jb con una rom ufficiale (a meno che non fosse uscito cosi dalla fabbrica), ,non c'è niente di tangibile ma le voci parlano di metà/fine novembre per una versione funzionante sui nostri telefoni e te ne esci dicendo che secondo te non ci sarà più sviluppo per la CM10?Eddai....
Ultima modifica di Kappa82; 23-09-12 alle 14:35
rispondo sia a sbarret che a cancaro, la differenza con supersu è nella pratica nulla, quindi scaricate supersu dal play store, e poi io ho anche disattivo superuser tramite impostazioni--applicazioni--tutte--superuser--disattiva
mi autoquoto dicendo che nell'applicazione cm10 downloader parlano del changelog della prossima build, e è presente una voce per quanto riguarda superuser, non riesco a capire (grazie inglese maccheronico) di cosa si tratti precisamente, ma credo che vada a sistemare il problema con l'applicazione