CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 1399 primaprima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 13982
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ieri ho flashato la 21 dopo un factory reset ed è tutta un'altra storia! venivo dalla CM9 e avevo messo la 10 senza fare il wipe completo... andava bene, ma ora è davvero tutto all'ennesima potenza.... anche i consumi batteria sono molto migliorati! ieri mattina da 100% ho fatto il factory reset e flashato l'ultima nightly, rimesso un pò di app e sincronizzazioni varie per farlo tornare come era prima, poi uso normale, e la sera 4-5 video su youtube fatti vedere agli amici, lasciato poi la notte acceso, stamattina ha ancora il 42% di carica! niente male davvero....

l'unica cosa è il Ril, io ho NELP4 e adesso il ril su getril non combacia... se provo a scaricare un ril qualsiasi da getril mi dice che non è stato possibile montare la partizione di sistema in "scrivibile" (ovviamente l'errore esce in inglese)
    che devo fare?
    tra l'altro ieri cercando ho letto che getril non è nemmeno la soluzione più opportuna in quanto non scrive tutti i dati che servono per il ril....

precisamente la ricerca mi ha portato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...399-print.html
    Ultima modifica di GianfrancoR; 23-09-12 alle 11:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

voglio installare svoice su jelly, ho scaricato questo pacchetto: XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
    lo flasho da cwm, qualcuno di voi l'ha provato? da problemi?
    Codice modello: LG G3 D855
    Rom: Fulmics 4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, avrei una domanda: ho installato la Cyano 10 (ho un i9100p quindi tim) ed ho una scheda TIM. Devo utilizzare il getril (ho visto che non combacia) oppure lascio tutto com'è? Nel caso lo utilizzassi, con un cambio rom, tutto torna come prima (magari con una nuova nightly) giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi,un'ulteriore consiglio.. io ho solo flashato il firmware senza fare nient'altro.
    Mi consigliate anche di cambiare kernel o modem tutte cose che non so cosa siano...

Grazie

Androidiano L'avatar di gothen85

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buon giorno ragazzi mi sta capitando che tutte le mattine appena sveglio trovo il cell che devo inserire il codice Pin della sim come se il cell si fosse riavviato sapete perché? A voi capita? Oltretutto non credo che si riavvia perché ho questa rom come secondaria e di notte mentre dormo se si riavvia e nn premi il tasto home dovrei trovare la rom primaria...giusto?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Succede con alcuni modem, prova a flasharne un altro. Succedeva anche a me ma flashando il m250s oppure il neik2 non succede più. Il modem lo devi scegliere in base al tuo operatore, vai nel thread apposito

Androidiano L'avatar di gothen85

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma che succede in realta'? non credo che si riavvia bho!!
    Modello: GT-I9100
    Rom: [JB 4.1.2] Alliance v6.0 XXLS8
    Kernel : Stock Alliance
    Modem: XXLS8 (WIND)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danibusi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, monto la cm10 ed andava tutto bene, ora sono due giorni che mi appare costantemente accesso il fulmine nel simbolino della batteria come se fosse costantemente in carica e dopo 5 minuti che lo metto davvero in carica mi appare carico 100 anche se non lo è, lo riavvio e mi dà la carica effettiva della batteria che non sale sopra l' 80 per cento, dopo 5 minuti che lo rimetto in carica mi rifà la stessa cosa, ho provato a fare i due wipe ma niente, ho provato anche a levare la batteria e fare il wipe della batteria ma ancora niente, grazie in anticipo per qualsiasi consiglio
    Ciao.
    Forse contatti del connettore sporchi
    Prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=195892

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
    voglio installare svoice su jelly, ho scaricato questo pacchetto: XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
    lo flasho da cwm, qualcuno di voi l'ha provato? da problemi?
    io ho istallato la v 1.3 e nessun problema riscontrato!!!!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Secondo me non verrà rilasciata nessuna nightly... Ringraziamo Casa Samsung per il supporto dato
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Pagina 788 di 1399 primaprima ... 2886887387787867877887897907988388881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio