Ma lo sviluppo non si ferma, per problemi di donazioni, anzi.
Il problema è la "lentezza" nel rilascio degli aggiornamenti di parte di Samsung, se andate qualche pagina più indietro ne abbiamo gia discusso ampiamente..
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10
Eh si, ma spero che gli sviluppatori "minori" continuino a lavorarci...ripeto, non mi sono mai trovato così bene con un telefono come ora, anche se non mi piace troppo esteticamente, è una bomba e non voglio cambiarlo....per ora........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dubito sia per questo. Supportano anche telefonini più vecchi. inoltre c'è da dire che è proprio in questo periodo che il GS2 vende molto. la gente approfitta del calo di prezzo per farsi cmq un buon smartphone. Non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un telefono.
Inoltre è proprio adesso che la gente è più tentata ad usare le custom rom. Ora che gli aggiornamenti ufficiali sono più lenti ad uscire.. e ora che la garanzia che per chi lo prese all'epoca sta scadendo.
Non credo che smetteranno di sviluppare, semplicemente Code si sarà stufato e vorrà lavorare su altro terminale.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
illuminato67 (22-09-12)
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - Page 1402 - xda-developers
Niente butter per almeno 1 mese![]()
Leo2589 (22-09-12)
Laddove uscisse una leak il lavoro per i developers sarebbe più semplice.. Un mese= teorico rilascio di jb ufficiale.. Chissà.. La cosa che mi rode di più è che il i900g, la versione del gs2 con processore omap e non exynos (x il quale esistono veramente poche rom in giro) ha una cmx funzionante in ogni sua parte.. Ironia della sorte!!!!!!!
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
maledetta sammy. vogliono aggiornare in ritardo e dare al precedenza al GS3 ma perlomeno fateci aggiornare custom.. quanto li odio con al loro politica closed. L'Exynos sarà pure un ottimo SOC ma se la sammy adotta queste politiche del cavolo non ha senso averlo. Meglio a questo punto il Tegra 3 perlomeno presumo che nvidia rilasci subito i driver compatibili con la nuova versione.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
è possibile installare s-voice?
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63