É na grezz questa rom ..mezzora sa zucato 20% e batterj..che schifo ..se continua cosi fra due ore lo dovro mettere in carica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
É na grezz questa rom ..mezzora sa zucato 20% e batterj..che schifo ..se continua cosi fra due ore lo dovro mettere in carica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh io sono rimasto deluso per lo più dal comportamento che samsung sta avendo nei confronti di noi possessori del Gs2...Poiché io reputo ancora un terminale che può e sa stare nei top gamma...Quindi code non avendo il supporto da samsung penso che non andrà avanti con lo sviluppo della cyano... Scusate ma è una mia riflessione....
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
quindi non uscirà mai una versione definitiva e stabile?
Deluso perche scusa?é normale che Samsung supporti al 100% il suo top di gamma e rallenti lo sviluppo per i telefoni vecchi,lo fan tutti,e poi a novembre scadranno i 18 mesi di supporto garantiti dall'accordo con google e quindi il suo lo avrà fatto,probabilmente faranno uscire JB prima di allora e poi basta ma sinceramente anche se rimanesse a ICS ufficiale non vedo dove sia il problema,cosa fareste con JB che non fareste con ICS?o forse son più seghe mentali per avere l'ultimo aggiornamento più che una vera necessità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quello che è certo è che il mio prossimo telefono quando cambierò questo sarà un google phone
Sicuramente dovrai dargli il tempo di ottimizzazione tra rom/medem e kernel....Allegato 25289 batt. rimasta 81%
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Scusa come prima cosa è stata solo una mia riflessione.... Poi volevo aggiungere che non è la mania dell'ultimo aggiornamento ma il fatto sta che samsung dopo un'uscita di un nuovo top gamma se ne frega del terminale precedente fermandone lo sviluppo come successo in passato con il "vecchio" galaxy s scartato da samsung, per me poteva supportare benissimo ics ma le attenzione sono state rivolte al galaxy s2, ora sta succedendo la stessa cosa con l's3... E tutta questione di supporto guarda il nexus s più o meno stesso processore del galaxy s e vedi come gira jelly bean... noi con un dual core da 1,2 Ghz non vedremo nemmeno l'ombra di jelly bean....Dimmi tu....
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
La differenza é che google vende servizi e quindi ha convenienza nel diffondere il sistema,Samsung vende telefoni e ha convenienza a non aggiornare i vecchi per vendere di più i nuovi,per quanto non sia giusto é normale e cmq quando hai preso il tuo s2 sapevi che sarebbe andata così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk