Per coloro che hanno acceso il sensore di prossimità: Avete per caso Viber?
Leggendo nella sezione "non modding" alcuni presentavano lo stesso problema e pare sia dovuto a questa app.
Se volete provare xD
Per coloro che hanno acceso il sensore di prossimità: Avete per caso Viber?
Leggendo nella sezione "non modding" alcuni presentavano lo stesso problema e pare sia dovuto a questa app.
Se volete provare xD
I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds
Forse posso togliervi qualche dubbio sul sensore.. Io ora ho su la wanam, perché questa CM10 ancora non la considero matura per il mio uso quotidiano, e il sensore si intravede acceso..e Viber sta consumando batteria in modo anomalo rispetto al solito.. Quindi credo che sia un problema di Viber e no della Cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Iverted gapps ma google now non lo inverte.
Qualcuno ha soluzioni in merito?
Grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Si!! Infatti se non ricordo male si è aggiornata di recente (proprio ieri), cioè da quando il sensore ha iniziato a fare le bizze. Per ora con la 27 flashata stamane il problema non si è piú verificato ma se torna potrebbe esser davvero colpa dell ap viber .... GRAZIE
Edit: continua a farci anche con la 27Quindi se è colpa di viber devo aspettare un loro aggiornamento che risolva ...
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ultima modifica di micpfdl; 27-09-12 alle 15:06
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Comunque facendo un giro per xda e guardando tutte le ROM jb che ci sono se non ho capito male tute si basano su cyano e tutte quindi hanno gli stessi problemi ovvero memoria, flash fotocamera, crt non funzionante, batteria, e poi tutti gli altri a random.... quindi mi è sembrato di capire che ogni nuova nightly o experim. ecc.. che esce sarà sempre così fino a che non rialasciano i sorgenti, quindi direi quasi inutile il flahs fino a ottobre se non erro... mah nessuno che riesce a sistemare questi piccoli bug... mi sono demoralizzato.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Si è vero ho notato anch' io questa cosa ed è proprio per questo che non sto provando altre Rom JB....credo che per chi vuole la perfezione non ha altre scelte che tornare indietro e godersi ICECREAM o addirettura GB...
Diciamo che vederemo crescere la CMX da zero!!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1