Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
prova a svuotare la cache del play store e a togliere la spunta da "aggiungi automaticamente widget in home",riavvia e vedi se riesci
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa se rispondo solo ora... Ma ero e sono a lavorare... Ho provato a fare quello che dici ma niente... Cmq devo installare un apk e no un applicazione dal playstore...
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
qualcuno usa zRam? io ho provato ad attivarlo al 18% e mi sembra ancora più reattivo il telefono anche perchè ora non scende più sotto i 200 mb di ram evitando intasamenti
-
Quote:
Gahanta
Ragazzi ma perché mi da aborted se cerco do flashare la cm 9 e 10?
No riesco a fare uno screen ma mi dice qualcosa tipo: error emmc i9100G e poi segue la scritta aborted?? I scarico il file dall'app a pagamento delle cyano?!?!
vuol dire che tu hai un i9100G non un i9100 normale.. per il tuo telefono sono più avanti con i lavori e sono uscite già le nightly.. se vai qui puoi scaricarle:
CM10 Nightlies Changelogs
-
E per il i9100 normale ancora nessuna nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
E per il i9100 normale ancora nessuna nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no devono ancora arrivare,ci vorrà ancora 2/3 settimane mi sa
-
Quote:
bluflight13
disattiva tutte le sincronie se non ti servono per esempio
quale sincronizzazione mi puoi fare dei esempi perche io nn intendo molto
-
Quote:
popito
quale sincronizzazione mi puoi fare dei esempi perche io nn intendo molto
tipo se vai in "impostazioni/account" ed entri nel tuo google account puoi disattivare la sincronia con gmail,rubrica,calendario ecc se non le usi
-
Quote:
bluflight13
tipo se vai in "impostazioni/account" ed entri nel tuo google account puoi disattivare la sincronia con gmail,rubrica,calendario ecc se non le usi
ho sentito dei settagi di illuminato ma nn li ho ancora viste meli puoi linkare grazie
-
Quote:
ludorexmundi
io consiglio di aggiornare sempre all'ultima release!!non siamo ancora a nightly ufficiali quindi chiedere della stable mi sembra un pò affrettato!!Per il wifidirect io non lo uso e non so dirti!!
che differenza c'è tra versioni non stabili e nightly? e tra nightly e stable?
-
Quote:
Nick
, aspetto la versione stabile (a proposito, novità?). grazie in anticipo
Domani o al massimo dopodomani esce la stable, stai pronto.
-
Quote:
popito
ho sentito dei settagi di illuminato ma nn li ho ancora viste meli puoi linkare grazie
Ciao popito.
Nella firma trovi quello che cerchi ;););):)
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
Kikko2000
Domani o al massimo dopodomani esce la stable, stai pronto.
:D:D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
Nick
che differenza c'è tra versioni non stabili e nightly? e tra nightly e stable?
Grazie per quello che sai.... Per il resto LOOOOOL!!!!! :D:D:D
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
non ti seguo :D è ovvio che la stable è una versione più che definitiva e le non stabili sono piene di imperfezioni, non capisco che sono le nightly invece
-
per chi fosse interessato e sempre che non sia già stato detto (scusatemi se non leggo 366 pgg di discussione) la modalità memoria di massa è attivabile andando in impostazioni-memoria poi tasto sfioro sinistro e "connessione computer usb". dopo di che è possibile scegliere nel menu successivo la modalità di connessione usb
-
Quote:
illuminato67
Ciao popito.
Nella firma trovi quello che cerchi ;););):)
Inviato con S2 CMX/Siyah
e dove trovo la firma comunque grazie
-
Quote:
popito
e dove trovo la firma comunque grazie
Questo intendeva ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
Nick
non ti seguo :D è ovvio che la stable è una versione più che definitiva e le non stabili sono piene di imperfezioni, non capisco che sono le nightly invece
Sono Rom meretrici notturne!
-
Quote:
bluflight13
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
-
maledizione...manco per 24 giorni e ora come faccio a recuperare 300 pagine di thread? rotfl
mi sa che faccio prima a metterla domani mattina :D
-
cioè non ho capito avremo una stable tra 48 ore? O____O
-
Quote:
popito
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
di niente,per ringraziare basta cliccare sul pollicione Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
-
Quote:
AxlDemocracy
cioè non ho capito avremo una stable tra 48 ore? O____O
Axl, rifletti un attimo: può mai essere?
Se tutto va giusto tra 15 giorni avremo la prima nightly. Quindi... :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
ecco infatti, dicevo io che era abbastanza strano :P
-
Quote:
ZiCkY
maledizione...manco per 24 giorni e ora come faccio a recuperare 300 pagine di thread? rotfl
mi sa che faccio prima a metterla domani mattina :D
flash flash flash capo,non si può aspettare domani mattina rotfl
-
OT.
Nick e Fuoritempo: complimenti per gli avatar.
Almeno li avete in negativo :D
Fine OT
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
robox88
vuol dire che tu hai un i9100G non un i9100 normale.. per il tuo telefono sono più avanti con i lavori e sono uscite già le nightly.. se vai qui puoi scaricarle:
CM10 Nightlies Changelogs
ho scaricato ultima e provato a flasharla....nulla aborted pure questa uscendo sempre la sigla i9100G bhoooo
-
Quote:
Gahanta
ho scaricato ultima e provato a flasharla....nulla aborted pure questa uscendo sempre la sigla i9100G bhoooo
No non ci siamo capiti.. Te hai un'altra versione di telefono, non va bene questa cyano per il tuo, non è compatibile, dai un occhio su xda vedrai che troverai la versione adatta al tuo che appunto è un I9100G, non I9100 per il qualche è destinata questa versione di cyano 10 ;)
-
Quote:
illuminato67
OT.
Nick e Fuoritempo: complimenti per gli avatar.
Almeno li avete in negativo :D
Fine OT
Inviato con S2 CMX/Siyah
Grazie, finalmente il giovine si è deciso a cambiarlo, dopo settimane che lo tartassavo in pm.... :D
@ Zicky: non 'sta a leggere niente, caccia su questa rom, fìdati.
Ma..... quando esce Key Lime Pie per S2????? :D:D:D
-
Quote:
seb86
qualcuno usa zRam? io ho provato ad attivarlo al 18% e mi sembra ancora più reattivo il telefono anche perchè ora non scende più sotto i 200 mb di ram evitando intasamenti
interessante...ma dove lo trovi? sul Play Store se cerchi zram esce solo Task Cleaner (myQuickKiller) :)
EDIT: detto caxxata, ho visto (dopo) che si tratta di un settaggio utilizzabile. Per ora non ho provato, magari + avanti
-
Quote:
Morriss
interessante...ma dove lo trovi? sul Play Store se cerchi zram esce solo Task Cleaner (myQuickKiller) :)
EDIT: detto caxxata, ho visto (dopo) che si tratta di un settaggio utilizzabile. Per ora non ho provato, magari + avanti
Ok, mi butto io in test (zram size: 200 MB) poi ti faccio sapere.
-
Quote:
Fuoritempo
Mi sembra di capire che hai impostato i valori da extweaks....
Volevo precisare e rendere noto che l'opzione in questione è presente anche nel menu impostazioni della cmx... Alla voce "prestazioni" cliccare su "gestione memoria" e poi su zRam, dove le voci selezionabili sono 10% 18% e 26%
Devo dire che i migliori risultati listo ottenendo attivandolo da qui e disattivandolo da extweaks... Noto più fluidità e meno intasamento nella ram che costinge almeno 2 volte al giorno al riavvio.
Io ho impostato il valore a 18%
Inviato dal mio GT-I9100 on Tapatalk 2
-
Salve , come si disabilita il fast dormancy su questa rom??? Dal tastierino non funziona :(
-
Quote:
CiccioSkill
Salve , come si disabilita il fast dormancy su questa rom??? Dal tastierino non funziona :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/172653-rom-jb-gt-i9100-4-1-2-cyanogenmod-10-nightly-post2121517.html#post2121517\" rel=\"nofollow\">
Salve , come si disabilita il fast dormancy su questa rom??? Dal tastierino non funziona :(
Su cyano e aosp in generale non funzionano le oprazioni attivabili coi codici segreti da tastierino come sulle stock
-
Quote:
cabanaboyz
Ma non e' per s3??!
Tutto fatto :thumbup:
-
Quote:
cabanaboyz
scusate, ma non mi è molto chiaro...qualcuno può gentilmente spiegarmi a che serve disabilitare il fast dormancy?
-
A me google chrome si blocca circa 4 volte su 5 quando provo a scrivere con la tastiera, sia con la stock che con le alcune altre. Sto con la versione del 15/8, succede da un paio di release, con le prime non c'erano chrash. Ho provato anche a disinstallare chrome eliminando tutti i dati ma invano...
È un problema noto o capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giusnico
Salve, attualmente uso la stock come primaria e la cm9 come secondaria con ultimo kernel syah 4.1 rc1 che sembra andare bene.
Quando uso la primaria a volte si spegne mentre con la cm9 stable va benissimo.
Vorrei sapere se posso sovrascrivere la cm9 con la 10 dalla recovery, se devo fare i wipe e se cosi facendo posso poi riportarmi le app ed i dati con titanium backp dalla 9 alla 10.
Con la cm9 o 10 esiste un modo per fare videochiamate con operatore(h3g)??
So che con i google pure questa funzione non è supportata ma se fosse possibile, anche usando app o mod, leverei del tutto la stock.....
Per ultimo qual'è secondo voi l'accoppiata migliore tra cm9 o 10, kernel ,modem per utilizzo con scheda tre?
Grazie
Qualcuno sa darmi indicazioni?
-
Quote:
Gahanta
ma da che base parti? prova a fare un deep clean.. oppure prima verifica che i pacchetti che scarichi non siano corrotti..