Visualizzazione stampabile
-
2 domande a chi può verificare con l'ultima versione della cmx:
-hanno sistemato il bug delle impostazioni nella galleria che erano del tutto assenti? se ricordate andando nel menù impostazioni della galleria, si aveva una schermata vuota.
-adesso il telefono viene riconosciuto anche come memoria di massa? o sempre solo come dispositivo mtp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
lo hanno provato anche altri qua dentro...
...ma con le versioni successive alla 4.0.1 in molti hanno avuto problemi...legati probabilmente alla poca stabilità delle release.
...ad esempio lo spegnimento schermo con l'effetto crt-off sembra funzionare male...tipo 1 volta su 10.
L'effetto CRT-off funziona senza problemi se non è impostata la luminosità automatica.
-
Quote:
danifeb
Qualcuno di voi sta provando con il kernel siyah 4.1 rc?
Io lo sto facendo e mi sembra tutto così più scattante... sarà un effetto placebo?
Beh io dopo 3 ore ho avuto un kernel panic quindi sono ritornato alla vecchia versione che funziona da dio ;)
-
ciao a tutti a qualcuno di voi capita che quando si vul copiare il file della rom su sd interna dia l'errore che dice che il dispositivo si è disconnesso?però se copio il kernel non lo fa l'errore...souzioni?
-
Quote:
Ga85
ciao a tutti a qualcuno di voi capita che quando si vul copiare il file della rom su sd interna dia l'errore che dice che il dispositivo si è disconnesso?però se copio il kernel non lo fa l'errore...souzioni?
con file di grosse dimensioni mi è successo sempre. per spostare il nanodroid backup sul pc ho dovuto collegare l'usb come memoria di massa da ICS
-
Il menù é ancora assente, per quanto riguarda la memoria ora non ho modo di verificare :D
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Quindi il pc riconosce il cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Quindi il pc riconosce il cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che si :D
-
Quote:
danifeb
con file di grosse dimensioni mi è successo sempre. per spostare il nanodroid backup sul pc ho dovuto collegare l'usb come memoria di massa da ICS
Scollegando e ricollegando il tel dopo qualche tentativo funziona la copia.Ma non capisco con che criterio lo fa! :)
-
Quote:
Ga85
Scollegando e ricollegando il tel dopo qualche tentativo funziona la copia.Ma non capisco con che criterio lo fa! :)
Siamo solo a delle preview quindi i bug sono sempre concessi ;)
-
Quote:
Ga85
forse succede quando il cell va in stand by mentre è attiva la sincronizzazione.
-
Quote:
Angeloo95
Beh io dopo 3 ore ho avuto un kernel panic quindi sono ritornato alla vecchia versione che funziona da dio ;)
Angelo, già che ci sono, tu cosa consigli, un bel 4.0.1 puro o undervoltato con i settaggi di illuminato?
-
Ciao....avendo spesso blocchi della parte telefonica con la sim che mi va in richiesta pin, ho installato getril che mi dice che il baseband ed il ril non coincidono. Mi consiglia I9100XWLP0 che però non trovo da nessuna parte.
Siccome volevo provare a cambiare modem per risolvere il problema della richiesta pin, qualcuno che ha come operatore3 mi sa dire cosa montare come modem, o dove trovare quello sopracitato?
grazie
-
Quote:
Beren85
Angelo, già che ci sono, tu cosa consigli, un bel 4.0.1 puro o undervoltato con i settaggi di illuminato?
Vai con i settaggi di illuminato sono davvero ottimi non ho mai avuto crash ;)
-
Quote:
scali78
Ciao....avendo spesso blocchi della parte telefonica con la sim che mi va in richiesta pin, ho installato getril che mi dice che il baseband ed il ril non coincidono. Mi consiglia I9100XWLP0 che però non trovo da nessuna parte.
Siccome volevo provare a cambiare modem per risolvere il problema della richiesta pin, qualcuno che ha come operatore3 mi sa dire cosa montare come modem, o dove trovare quello sopracitato?
grazie
Guarda, io con h3g mi sono trovato benissimo col NEKD5 anche se non avevo il ril associato. Ora sono passato al LPS con ril associato, giusto per sfizio, e va benissimo lo stesso! Nessuna perdita di segnale e sempre il massimo della tacche. ;)
-
ok lo provo. Grazie!
Anche se non capisco perchè mi dia un baseband che sembra non esistere.
Ritesto getril dopo l'installazione del lps
-
Quote:
scali78
grazie
Ma sei sicuro che esiste non si trova da nessuna parte :bd:
-
Uuuuuuh ecco cosa dovevo chiedervi! Qualcuno sa come si accede alle impostazioni per il fast dormancy? Io ci arrivavo dai codici col dialer ma la cyano non li supporta a quanto pare. Se ricordo bene risolsi con quello tempo il fa il problema delle notifiche che non arrivavano.
-
Quote:
Domin!ck
2 domande a chi può verificare con l'ultima versione della cmx:
-hanno sistemato il bug delle impostazioni nella galleria che erano del tutto assenti? se ricordate andando nel menù impostazioni della galleria, si aveva una schermata vuota.
-adesso il telefono viene riconosciuto anche come memoria di massa? o sempre solo come dispositivo mtp?
- ancora vuota
- non c'è, o per lo meno non la trovo da nessuna parte la possibilità di farlo.
-
Che siyah mi consigliate per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
4.0.1 ;)
-
Quote:
scali78
grazie
Io stamattina ho messo il NEKI2. Non male.
-
Quote:
marcoluzzo
L'ultimo siyah 4.1 RC1..... si sta comportando bene! ;)
-
Li proverò entrambi :cool:
-
Chiedo ai più esperti.. Come mai se voglio installare delle applicazioni mi dice memoria esaurita... Quando invece ho quasi tutta la memoria? HELP MEEEEEE
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
-
Quote:
Beren85
Uuuuuuh ecco cosa dovevo chiedervi! Qualcuno sa come si accede alle impostazioni per il fast dormancy? Io ci arrivavo dai codici col dialer ma la cyano non li supporta a quanto pare. Se ricordo bene risolsi con quello tempo il fa il problema delle notifiche che non arrivavano.
Mi taggo da solo. Sono riuscito a disabilitare il fast dormancy con l'app Fast Dormancy Toggle i9300. Funge anche sul nostro s2! ;)
-
Salve, attualmente uso la stock come primaria e la cm9 come secondaria con ultimo kernel syah 4.1 rc1 che sembra andare bene.
Quando uso la primaria a volte si spegne mentre con la cm9 stable va benissimo.
Vorrei sapere se posso sovrascrivere la cm9 con la 10 dalla recovery, se devo fare i wipe e se cosi facendo posso poi riportarmi le app ed i dati con titanium backp dalla 9 alla 10.
Con la cm9 o 10 esiste un modo per fare videochiamate con operatore(h3g)??
So che con i google pure questa funzione non è supportata ma se fosse possibile, anche usando app o mod, leverei del tutto la stock.....
Per ultimo qual'è secondo voi l'accoppiata migliore tra cm9 o 10, kernel ,modem per utilizzo con scheda tre?
Grazie
-
Quote:
NeGriTa
Chiedo ai più esperti.. Come mai se voglio installare delle applicazioni mi dice memoria esaurita... Quando invece ho quasi tutta la memoria? HELP MEEEEEE
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
prova a svuotare la cache del play store e a togliere la spunta da "aggiungi automaticamente widget in home",riavvia e vedi se riesci
-
Quote:
Beren85
Mi taggo da solo. Sono riuscito a disabilitare il fast dormancy con l'app Fast Dormancy Toggle i9300. Funge anche sul nostro s2! ;)
scusami solo curiosità a cosa serve?
-
ragazzi scusate, ho letto abbastanza post ma non trovo nessuno ( o almeno non ho visto) che ha parlato della mancanza del wifi direct per questa mod..ci sono soluzioni o è presente nelle ultime release? io monto ancora la cm-10-20120809-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX, non ho flashato le ultime perchè mi annoia fare semple flash, aspetto la versione stabile (a proposito, novità?). grazie in anticipo
-
Quote:
Jeriko87
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Comunque mo provo con getril..grazie..
mi potete spiegare questa progedura del ril?!? anche io ho lo stesso problema
-
Quote:
Nick
ragazzi scusate, ho letto abbastanza post ma non trovo nessuno ( o almeno non ho visto) che ha parlato della mancanza del wifi direct per questa mod..ci sono soluzioni o è presente nelle ultime release? io monto ancora la cm-10-20120809-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX, non ho flashato le ultime perchè mi annoia fare semple flash, aspetto la versione stabile (a proposito, novità?). grazie in anticipo
io consiglio di aggiornare sempre all'ultima release!!non siamo ancora a nightly ufficiali quindi chiedere della stable mi sembra un pò affrettato!!Per il wifidirect io non lo uso e non so dirti!!
-
Quote:
kekkopf
mi potete spiegare questa progedura del ril?!? anche io ho lo stesso problema
[APP] GetRIL 0.9.4 (2012/07/27) - 1 year since the very first version - xda-developers
-
Quote:
bluflight13
4.0.1 ;)
Ciao blu! Ti consiglio di provare il siyah 4.1 RC1 con i dovuti settaggi... e ovviamente l ultima build della cmx.
Io è da stamattina che sto testando il tutto e sono rimasto davvero soddisfatto. Sembra che il fastidioso problema del consumo abnorme di batteria durante l utilizzo sia attenuato di molto...
-
ragazzi ho installato cpu spy ma ho messo il cell in ricarica e non mi vuole andare proprio in deep sleep..e sempre attivo..come mai??la causa e dovuta per caso al kernel o è un problema di rom????
grazie
-
Quote:
Jeriko87
ragazzi ho installato cpu spy ma ho messo il cell in ricarica e non mi vuole andare proprio in deep sleep..e sempre attivo..come mai??la causa e dovuta per caso al kernel o è un problema di rom????
grazie
quando ricarichi è normale che non vada in d.s.
-
Quote:
AxlDemocracy
ah ok..questa cosa non la sapevo..grazie..
-
Quote:
AxlDemocracy
Yes... 200MHz fissi.
-
Quote:
salvo811981
Yes... 200MHz fissi.
esatto..fisso a 200..
-
Quote:
Jeriko87
grazie
-.- quando ricarica è a 200, non può andare in deep!!!!