R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Scaricate la versione di su dal market, senza bloccare quella presente sull s2!
Dovrebbe risolversi i problemi delle richieste continue dei permessi!
Ma l app extweaks continua a non andare
Edit. Extweaks ora va di nuovo! Tutto tornato normale! Evvai!
Io ho risolto installando l ultima versione di su!
Provate anche voi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per info: con modem M250S e senza toccare il ril (quello originale LPO) la parte modem sta andando bene sia come consumi che segnale e tutto... Assente il surriscaldamento. Il tutto su cm10 del 19b
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
La 21 a parte il delirio iniziale con su, mi pare davvero ottima, con i setteggi d illuminato è una vera bomba! Super reattiva, aprendo app a random e lasciandole aperte con solo 180mb di ram libera nessun impuntamento o lag
Edit.
Portata al limite di 100mb liberi...udite udite...il tel si è bloccato per 6-7 sec, ha liberato 330 mb di ram ed è tornato fluidissimo!
Posso gridare al miracolo!
Rotfl!
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao amico Leo.
Ti quoto intensamente ;););)rotflrotfl
Anche io si sono ricreduto su questo modem.
Va veramente bene... anche come consumi... con ril originale della cyano10. Con quello che avevo, dell'lps mi consumava molto di più....
Quote:
illuminato67
Ciao amico Leo.
Ti quoto intensamente ;););)rotflrotfl
Anche io si sono ricreduto su questo modem.
Quote:
LEO2589
Va veramente bene... anche come consumi... con ril originale della cyano10. Con quello che avevo, dell'lps mi consumava molto di più....
Ma io ce l'ho e adesso ho tre orecchie...mamma mia le leggende cosa fanno...e' il miglior modem punto e basta... IO ho parlato:D:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Per adesso non ho flashato, son rimasto con quella del 19.
Ma davvero lo sviluppatore vuole lasciar perdere lo sviluppo per il Galaxy S2?
Dove si può leggere la fonte di questa, purtroppo, pessima notizia?
Quote:
dmg71
Beh a quanto pare l'ha più volte detto su Xda, poi che lo faccia o meno non si sa e, visto quello che ha fatto con questa rom quasi ottima pur essendo una Nightly, sper di no. :)
Infatti non capisco il perché possa portarlo a fare una pessima scelta come quella di abbandonare lo sviluppo della CM10 per questo terminale.
Insomma, i risultati ci sono ed io personalmente mi trovo davvero benissimo con questa ROM.
Mh, sarebbe proprio una grossa perdita. Mannaggia.
Quote:
TorK
Infatti non capisco il perché possa portarlo a fare una pessima scelta come quella di abbandonare lo sviluppo della CM10 per questo terminale.
Insomma, i risultati ci sono ed io personalmente mi trovo davvero benissimo con questa ROM.
Ci sono altri sviluppatori, Code è uno dei tanti, si, un pezzo grosso, ma altri developers ci sono!:D
Quote:
LEO2589
Per info: con modem M250S e senza toccare il ril (quello originale LPO) la parte modem sta andando bene sia come consumi che segnale e tutto... Assente il surriscaldamento. Il tutto su cm10 del 19b
Confermo.. uso lo stesso modem..con ril che combacia si verificano perdite di segnale..con ril LPO invece va alla grande.. :)
Quote:
TorK
Sinceramente capisco la sua scelta, finchè non esce nulla da parte di mamma samsung il lavoro è molto limitato, un passo avanti e due indietro, o viceversa, obiettivamente dalle prime versioni alle ultime non ci sono stati tutti questi miglioramenti, siamo noi, sotto effetti di sostanze psicotrope gridiamo al miracolo ogni volta che esce una nuova versione!
Dal mio punto di vista l abbandono sarà temporaneo finchè Samsung non rilascerà i codici sorgenti per jb per l s2, a quel punto, si che ne vedremo delle belle!
Quote:
dmg71
Beh detta così lo capisco e avrebbe un senso, ma abbandonare quello che ha fatto fino ad ora per poi non riprenderlo più allora sarebbe tutt'altro discorso (come la storiella dei pazzi che dopo aver scavalcato 99 cancelli tornano indietro per non scavalcare l'ultimo)......... :p:p:p
Qui non so tratta di scavalcare l ultimo, non ha i mezzi per farlo!
Domanda: tu porteresti avanti un progetto, per passione, sapendo che non potrà mai, per ora ovviamente, arrivare a conclusione?
Io no...code si sarà stancato e preferisce dedicarsi ad altri device!
Quote:
fede850
Qui non so tratta di scavalcare l ultimo, non ha i mezzi per farlo!
Domanda: tu porteresti avanti un progetto, per passione, sapendo che non potrà mai, per ora ovviamente, arrivare a conclusione?
Io no...code si sarà stancato e preferisce dedicarsi ad altri device!
Semplicemente c'è l'ha con la Samsung e la politica "Close source", da cui deriva l'impossibilità di risolvere alcuni dei bug che affliggono il nostro device.. Odia i processori exynos e predilige quelli omap..
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ma perché cos'ha che non va la 21?:confused:
Per ora a me tutto liscio.....
Code non minaccia, ha scritto solo che si è stufato di non avere sorgenti da parte della samsung, si limita a rendere piú efficiente il materiale a disposizione per adesso! Tanto le ultime versioni sono tutte identiche.
Avrebbe potuto far uscire una versione "stable", al posto che nightly, sarebbe stato tranquillo e non avrebbe ricevuto mille pm e post in cui gli viene chiesto di non abbandonare lo sviluppo! È stato onesto, lo apprezzo molto.
Quote:
corbinus
Ma perché cos'ha che non va la 21?:confused:
Per ora a me tutto liscio.....
Ci sono stati dei problemi con su, risolvibili installando l ultima versione!
Per me questa è la migliore build, infatti credo resterà montanta per almeno 48 ore! Rotfl
Quote:
fede850
Ci sono stati dei problemi con su, risolvibili installando l ultima versione!
Per me questa è la migliore build, infatti credo resterà montanta per almeno 48 ore! Rotfl
Scusami fede.....ma cos'é l'SU?
E poi quale ultima versione......la 21 é una sola.......forse intendi la 20?
Io quella non l'ho installata......sono passato dalla 2a 19 alla 21
Quote:
TorK
Il problema è sempre quello, perché ci mettono così tanto?
Dove risiederebbe il problema di rilasciare un aggiornamento ufficiale in tempi celeri per il nostro dispositivo?
Non capisco proprio dove sia.
E conta che gl aggiornamemti samsung sono tra i piú celeri, ci sono discorsi di marketing a monte: se non facessero ste porcate, si venderebbero molti meno top di gamma, il grosso degl utenti non mette mano sui telefoni, e per avere le ultime chicche, a livello software, è obbligato a comprare l ultima cazzata uscita sul mercato
Quote:
corbinus
Scusami fede.....ma cos'é l'SU?
E poi quale ultima versione......la 21 é una sola.......forse intendi la 20?
Io quella non l'ho installata......sono passato dalla 2a 19 alla 21
Super user! Sul market è presente la versione aggiornata che annullava il problema delle molteplici richieste che richiedeva! :-)