Ragazzi ho installato l'ultima nightly però a volte si blocca con un'applicazione e si rallenta il telefono finchè non lo riavvio, invece con la prima versione della cmx non lo faceva. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato l'ultima nightly però a volte si blocca con un'applicazione e si rallenta il telefono finchè non lo riavvio, invece con la prima versione della cmx non lo faceva. Come mai?
Già ho siyah, e adesso rispetto alla prima versione della rom la batteria dura molto di più, però a volte mi si blocca, soprattutto usando google
Scusami Illuminato io non vedo le immagini coi settaggi :O ma i quadrettini del link rotto :-[Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ma della 20 si sa qualcosa?
Non vedo niente nel changelog.....
Cmq x ora la 19 va bene.....2 problemi però.....galleria con foto doppie (mai capitato finora) e improvvisi rallentamenti.
Nonostante questo sento di decretarla come migliore release finora.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il link per la 20 sembra non disponibile o sbaglio
ma perche puntualmente al 2° giorno mi spariscono tutti gli apn e cosi mi tocca riscaricare e flaschare l'ultima versione, vorrei non cambiare tutti i giorni versione...
ragazzi ho le img della galleria che si duplicano!! ho fatto candella dati sia della galleria si di media storage poi riavvio il tel apro la galleria e le img sono corrette... poi il tempo che passano un paio di ore si duplicano lasciando dei cloni praticamente neri...come posso risolvere?
ripristinato il download della 20! ma a questo punto tanto vale aspettare la 21..
Non ci ho fatto caso :O cosa cambia in questa 20?
Allora la guida te lo scritta appositamente x te che nn hai lo schermo, x spegnerlo togli la batteria.
I link specifici ora nn te li posso dare wn da cell xò con Google risolvi. Scrivi: old bootloader SGS2 o qualcosa di simile. Per flasharlo nn servono guide, avvii odin e lo metti in bootloader (c'è prp la voce xD) , lo stesso per la rom ufficiale 3 che trovi o su xda (c'è un thread specifico se ricordo bn) o su google. Fammi sapere
OT INFORMATIVO rotfl
Giusto per info...
Risultati Dorimanx5.78+Cmx10
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322
FINE
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ragazzi a me non va big caller id...
OT DIVULGATIVO rotfl
:cool:On line l'ottimizzazione del setting ExTweaks per il kernel Siyah :cool:
qui https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post1826983
e qui https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2196139
Ringrazio di cuore i preziosi consigli (e lamentele ;) ) pervenuti dalla sezione CM10 e le preziose esperienze di (in ordine alfabetico): iscio, Rox, unname e... mo' non me li ricordo tutti ;)
Si confida sempre nei feedback positivi e negativi, al fine di ottimizzare sempre al meglio i "settaggi"
Grazie ancora a tutti :)
Tnk per il modo di cambiare icona batteria ho provat ora e funziona alla grande ottimo, come già detto si potrebbe mettere in prima... molto utile e presumo funzioni con tutte le icone delle batterie.
Buongiorno, non riesco a risolvere il mio problema. Spesso e senza motivo lo schermo si illumina! E questo mi ammazza in termini di consumo che sono già di suo critici! Ho cm10 con syhia 4.1.5 e modem npl3 con ril combaciante! Cosa può dipendere? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga ho la cm10 con il syiah aggiornato al ultima versione ma da un po di tempo il telefono ha dei crash almeno 1 volta al giorno nel eseguire operazioni semplici tipo dopo l invio di un SMS ciò può derivare dalle diverse app che ho installato sul terminale o cos altro può essere?
Ancora nien te download per la 20:( aspetteremo la 21...........ormai siamo abbituati male:un flash al giorno leva il medico..........
Prova nelp 2
Ciao a tutti ragazzi... ho passato il primo giorno con la Cyano 10 (troppo presto per riuscire a dare un giudizio)... comunque...
Avrei un paio di domande: quando tengo premuto il tasto accensione e faccio riavvia, compare: Riavvia, Recovery, Download.
Per riavvia e recovery ci sono, ma per download? Sarebbe il download mode in caso di brick o simile?
Poi, un'altra domandina: nel mio i9100p avevo, oltre alla funzione nfc che non ho mai usato, anche la possibilità del wifi beam. Pensavo che questa funzione rimanesse, invece non la trovo più. Era qualcosa legato all'NFC, oppure semplicemente non l'hanno ancora implementato sulla Cyano?
Scusami ti ho linkato l'ultima pagina.
Il 3d è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101
Edit:
Per essere sinceri ed aperti a tutte le esperienze del modding, devo dire che il Dorimanx è davvero un ottimo kernel.
Gli amici ale2589 e LEOgu ( ;) ) ultimamente si stanno facendo una bella esperienza con CMX.
Per dirla tutta, anche io, qualche giorno fa, ho voluto provare, ma il mio S2 non lo ha proprio digerito (forse qualche script che di nascosto Gokhan ha inserito nello Zip che ho flashato rotflrotflrotfl )
Io ho provato il Kernel stock:dura leggermente di più la batt. ma è molto meno reattivo il cell. soprattutto in rete h3g. e mi dava qualche problema con il blethoot.
Mi sembra avessi la rom del 6/7 settembre,dopo di che ho sempre lasciato il Siyan 4.1.5/Illuminato.