Il siyah modificato l'ho provato con la experimental 05 e funziona.
Per la 07 non so, ho perso il link per il download (quelli in prima pagina mi rimandano ad altre cose)
M3t3or4 (08-10-12)
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
[/QUOTE]
problema risolto!! ho tolto la batteria e pulito i contatti e pare che si sia sistemato tutto. Il kernel quindi non c'entrava niente, è stata solo una coincidenza che si sia presentato il problema quando ho flashato il dorimanx. Grazie a tutti dell'attenzione lo stesso!!
Io questo preoccuparsi dell'utente di cose tecniche come la RAM proprio non lo capisco, a meno che non sia un bug conclamato. Cosa ne sai di come viene utilizzata quella RAM che non vedi più? Magari hanno deciso di caricare in memoria delle librerie che tanto in memoria ci devono stare cmq e caricarle e scaricarle è solo una perdita di tempo (per cui il telefono è più veloce senza perdita di nulla). Se non avete telefono bloccato per mancanza di RAM (e non lo avete) lasciate perdere considerazioni tecniche di questo tipo.
La galleria con la experimental 07 va liscia come l'olio.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
M3t3or4 (08-10-12)
ma come fai a impostare che tenendo premuto home ti apre svoice... io sono andato in sistema e tasti fisici... ma tra le opzioni non c'è apri applicazione predefinita....... per il bluetooth e bastardo apre solo compositore vocale!
altra domanda... l' A2DP funziona?!?!?l'auricolare lo vede come un "semplice" cellulare... non mi permette lo streaming musicale... vabbè... (secondario)
possibile soluzione: http://mobility.forumsee.com/a/m/s/p...iled-roms.html ???
Ultima modifica di flavius85; 08-10-12 alle 11:17
In realtà ciò che mi ha spinto principalmente a tornare alla 03 era l'errore in galleria che come ripeto fra il resto mi fa anche con la 03 adesso, poi comunque la galleria funziona. Il discorso della RAM hai pienamente ragione è più una cosa sintomatica la mia non so perchè ma quando vedo che ho una ROM parlo della 03 che va bene e cambio ROM in questo caso ripeto la 07 e non noto nessuna differenza una qualsiasi caxx...ta che avevo sulla ROM vecchia mi fa tornare indietro... Ripeto fra 07 e 03 non ho notato differenze di sorta nell'eseguire i comandi.... sono solo paranoico![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi, ho un problema molto urgente.
Ho flashato il Siyah 4.1.5 sulla build del 4 e il telefono in riavvio mostra il simbolo del Siyah e poi tutto nero. Non va più in recovery e in download mode...... Che cosa è successo?
Samsung Galaxy Note 8
Si è detto più volte il siyah sulle build sucessive alla 01 non va, ma cazzarola leggere vi costa molto?
Tieni premuto per un sacco di tempo la combinazione dei tre tasti per la recovery e vedi che entra in recoveri tinili premuti fino a che non ti fa vedere la schermata di avvio quella con il trinagolino giallo per capirci.
TryAgain (08-10-12)