CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 962 di 1411 primaprima ... 46286291295296096196296396497210121062 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,611 a 9,620 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    A nessuno che ha flashato la experimental 07 al avvio da un errore della galleria? A me da sto errore ho provato anche a flashare da pulito ma mi da sempre sto errore poi in realtà funziona...
    Kikko plz una domanda il siyah modificato funziona anche con la experimental 03? che tu sappia?
    Il siyah modificato l'ho provato con la experimental 05 e funziona.
    Per la 07 non so, ho perso il link per il download (quelli in prima pagina mi rimandano ad altre cose)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stejj per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Il siyah modificato l'ho provato con la experimental 05 e funziona.
    Per la 07 non so, ho perso il link per il download (quelli in prima pagina mi rimandano ad altre cose)
    Io ho riflashato la 03 perchè ho più RAM inoltre mi dava errore galleria la 07 che fra il resto ora mi da anche con la 03, e qui ci ho flashato sopra il siyah tutto funzionante per il momento.... testo e vi dico se regge questo pomeriggio...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    [Non si carica ne collegata al pc e ne alla corrente diretta?
    Io ho avuto questa rom fino a pochi miniti fa.no pbl

QUOTE=cescosart;2423242]Qualcuno che monta la nightly del 07 e l'ultimo dorimanx potrebbe dirmi se riesce a caricare la batteria?
    Perchè a me non si carica più e non so se sia causa batteria andata o kernel che non la carica.
    Il problema mi si è presentato solo oggi dopo aver flashato il kernel, potrebbe essere anche una coincidenza eh, non voglio creare allarmismi.
    Nightly 07 e kernel dorimanx
    [/QUOTE]

problema risolto!! ho tolto la batteria e pulito i contatti e pare che si sia sistemato tutto. Il kernel quindi non c'entrava niente, è stata solo una coincidenza che si sia presentato il problema quando ho flashato il dorimanx. Grazie a tutti dell'attenzione lo stesso!!

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Io ho riflashato la 03 perchè ho più RAM inoltre mi dava errore galleria la 07 che fra il resto ora mi da anche con la 03, e qui ci ho flashato sopra il siyah tutto funzionante per il momento.... testo e vi dico se regge questo pomeriggio...
    Io questo preoccuparsi dell'utente di cose tecniche come la RAM proprio non lo capisco, a meno che non sia un bug conclamato. Cosa ne sai di come viene utilizzata quella RAM che non vedi più? Magari hanno deciso di caricare in memoria delle librerie che tanto in memoria ci devono stare cmq e caricarle e scaricarle è solo una perdita di tempo (per cui il telefono è più veloce senza perdita di nulla). Se non avete telefono bloccato per mancanza di RAM (e non lo avete) lasciate perdere considerazioni tecniche di questo tipo.

La galleria con la experimental 07 va liscia come l'olio.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    IO uso Svoice regolarmente, lo puoi avviare tenendo premuto il tasto home a esempio.
    Credo,riguardo all'apertura da bluethoot che non dipenda dal telefono o dalla rom a dal bluethoot.
    ma come fai a impostare che tenendo premuto home ti apre svoice... io sono andato in sistema e tasti fisici... ma tra le opzioni non c'è apri applicazione predefinita....... per il bluetooth e bastardo apre solo compositore vocale!

altra domanda... l' A2DP funziona?!?!? l'auricolare lo vede come un "semplice" cellulare... non mi permette lo streaming musicale... vabbè... (secondario)
    possibile soluzione: http://mobility.forumsee.com/a/m/s/p...iled-roms.html ???
    Ultima modifica di flavius85; 08-10-12 alle 11:17

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Io questo preoccuparsi dell'utente di cose tecniche come la RAM proprio non lo capisco, a meno che non sia un bug conclamato. Cosa ne sai di come viene utilizzata quella RAM che non vedi più? Magari hanno deciso di caricare in memoria delle librerie che tanto in memoria ci devono stare cmq e caricarle e scaricarle è solo una perdita di tempo (per cui il telefono è più veloce senza perdita di nulla). Se non avete telefono bloccato per mancanza di RAM (e non lo avete) lasciate perdere considerazioni tecniche di questo tipo.

In realtà ciò che mi ha spinto principalmente a tornare alla 03 era l'errore in galleria che come ripeto fra il resto mi fa anche con la 03 adesso, poi comunque la galleria funziona. Il discorso della RAM hai pienamente ragione è più una cosa sintomatica la mia non so perchè ma quando vedo che ho una ROM parlo della 03 che va bene e cambio ROM in questo caso ripeto la 07 e non noto nessuna differenza una qualsiasi caxx...ta che avevo sulla ROM vecchia mi fa tornare indietro... Ripeto fra 07 e 03 non ho notato differenze di sorta nell'eseguire i comandi.... sono solo paranoico

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio

Idem: 07 exp jbmali + siayh jbmali ! Fludità ottima, 0 impuntamenti e/o necessità di riavvii!
    PER ORA miglior accoppiata cm10 mai flashata. (Mi ricorda VAGAMENTE i bei tempi con cm9 )
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema molto urgente.
    Ho flashato il Siyah 4.1.5 sulla build del 4 e il telefono in riavvio mostra il simbolo del Siyah e poi tutto nero. Non va più in recovery e in download mode...... Che cosa è successo?
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema molto urgente.
    Ho flashato il Siyah 4.1.5 sulla build del 4 e il telefono in riavvio mostra il simbolo del Siyah e poi tutto nero. Non va più in recovery e in download mode...... Che cosa è successo?
    Si è detto più volte il siyah sulle build sucessive alla 01 non va, ma cazzarola leggere vi costa molto?
    Tieni premuto per un sacco di tempo la combinazione dei tre tasti per la recovery e vedi che entra in recoveri tinili premuti fino a che non ti fa vedere la schermata di avvio quella con il trinagolino giallo per capirci.

13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

TryAgain (08-10-12)

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si è detto più volte il siyah sulle build sucessive alla 01 non va, ma cazzarola leggere vi costa molto?
    Tieni premuto per un sacco di tempo la combinazione dei tre tasti per la recovery e vedi che entra in recoveri tinili premuti fino a che non ti fa vedere la schermata di avvio quella con il trinagolino giallo per capirci.
    Grazie mille davvero! Cavolo leggo quasi sempre le ultime 5-6 pagine quando entro nel thread ma questa mi era sfuggita.
    Samsung Galaxy Note 8

Pagina 962 di 1411 primaprima ... 46286291295296096196296396497210121062 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio