hai riflashato la nightly 09 o la 08??
se hai flashato la 09 devi usare l'ultima versione del siyah (quello di oggi) altrimenti devi usare quello per la 08...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Ti assicuro che è la 09 ed il siyah modificato pure..... Ma non va! Schermo nero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
MmmmmmmM come aiutarti in realtà dovrebbe funzionare senza problemi se non funziona o provi e installare la ROM senza kernel modificato e vedi se parte oppure flashi un altra ROM tipo la 07 sono sicuro funziona come experimental se passi a nightly prova la 8 mi pare...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi mi ci fate capire qualcosa??? Cioè nessuno segue piu le nightly official??? Cioè quelle che mettete voi jbmali e vsync dove si trovano???
Originariamente inviato da Fabio3105
Allora per il momento lascio il mondo come sta, visto che sta bene. Riprovero' qualche release più in là.
allora, ho provato ad utilizzare l'effetto delle faccine nei video e mi ha mandato in crash la fotocamera, inoltre mi sono accorto che uscendo dall'app fotocamera, tappando il pulsante indietro si accende il flash per circa un secondo e poi si spegne... il mio tel è come in firma!!
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (09-10-12)