Hahahaha vedo solo ora le vostre risposte infatti dicevo ho fatto una domanda e nessuno mi risponde che strano invece...... ^^ ringraziati ^^
Troppe domandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao,
ho cm10 con siyah e settaggi iluminato, va tutto bene diciamo, tranne un piccolo particolare: con le cuffie, ho il volume audio minimo troppo altro, ho messo nel programma e nel cell il volume al minimo, ma ancora troppo; c'è un modo per abbassarlo?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Ragazzi che mi consigliate??? Nightly ufficiale 09 + siyah ufficiale
Nightly vsync 09 + relativo siyah
Nightly ioctl 08 + relativo siyah
Io vorrei semplicemente avere il volume in cuffia perfetto e non avere problemi con il media storage grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Scusate ma tra Kernel modificati e compatibili solo con rom della stessa release, Kernel Siyah che non vanno sulle Nightly, ecc... qua c'è confusione.
In pratica sono l'unico che monta una nightly (quella del 4) con un Kernel Siyah modificato di una data diversa (quella dell'8) e tutto funziona?
Samsung Galaxy Note 8
Ragazzi anch'io ho parecchia confusione in testa...
potete consigliarmi sinteticamente un pacchetto perfettamente funzionante (ok chè è nightly però vedo che ad alcuni funziona tutto per bene) tra CM10 e kernel??
grazie!
Scusate ma non ho capito bene quale sia il problema della memoria, qualcuno può illuminarmi??
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock Ufficiale
Ragazzi è semplice:
Nightly ufficiale XX (a partire da quella del 2 ottobre) + siyah modificato XX
Nightly vsync XX + relativo siyah modificato XX
Nightly ioctl XX + relativo siyah modificato XX
dove XX è il giorno!!!!
Ultima modifica di enzux83; 09-10-12 alle 18:19
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.