Se avevo una certezza nella vita, era quella di come aggiornare la Cyano. Da premettere che ho installata la versione del cinque ottobre, e non l'ho mai aggiornata fino ad adesso. Per aggiornare nightly seguo il post nella prima pagina, o devo fare altro? Non so wipe, o riflashare le gapps?
OT: è uscito android 4.1.2, sono stati corretti solo alcuni bug pare, dite che avremo la possibilitá di vederla sul nostro s2?
Ciao Blash, penso che Kikko non sia collegato.
Se non ti dispiace , vorrei risponderti io.
Kikko si riferiva alle stesse indicazioni fornite da codeworkx per effettuare gli aggiornamenti:
Upgrading from earlier version of CyanogenMod 10:
- Copy CM10 ZIP to your internal SDCard
- Boot into Recovery
- Flash CM10 zip from internal SDCard
- Reboot
Quindi il riferimento è molto preciso.
Vero è che personalmente, ogni volta che aggiorno, flashando anche il kernel (preceduto dallo script di pulizia), i due wipe (cache e dalvik cache) li faccio sempre anche io e mi sono trovato sempre bene. Se per questo, a volte, ci metto anche un fix permission.
Ne abbiamo discusso più volte sia con Kikko che con l'amico Leo. Ma io, comunque, seguo questa prassi.
Sostanzialmente è un discorso molto soggettivo e dipende molto dall'utente finale.
Non è necessario fare i due wipe (cache e dalvik cache) quando si aggiorna. Ma farli non comporta effetti collaterali.
Sul discorso delle Gapps, invece, veramente non saprei. Penso non abbia senso riflasharle ogni volta. Del resto sono apk e sono sempre le stesse. Ma mi documenterò.
Spero di essere stato utile![]()
Ultima modifica di illuminato67; 09-10-12 alle 21:33
MikyS2 (09-10-12)
MikyS2 (09-10-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi io ho la nightly del 29 con il siyah normale e poco fa ho messo i settaggi di illuminato, per 2 giorni la batteria mia dirava 13/16 ore con un utilizzo medio e le prestazioni non ne hanno risentito. Dopo due giorni invece la batteria subito si consuma e spesso si rallenta il telefono e qiando lo riavvio trovo una perdita del 30/35 per cento... come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM