CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 990 di 1411 primaprima ... 490890940980988989990991992100010401090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,891 a 9,900 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    scusami cosa intendi con siyah modificato?
    Un siyah con contenente i drivers mali....
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se avevo una certezza nella vita, era quella di come aggiornare la Cyano. Da premettere che ho installata la versione del cinque ottobre, e non l'ho mai aggiornata fino ad adesso. Per aggiornare nightly seguo il post nella prima pagina, o devo fare altro? Non so wipe, o riflashare le gapps?
    OT: è uscito android 4.1.2, sono stati corretti solo alcuni bug pare, dite che avremo la possibilitá di vederla sul nostro s2?

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ho letto i commenti a un post sul profilo G+ di Cyanogenmod di persone che si ponevano la stessa domanda e su indicazione di un utente ho potuto riscontrare anche io quanto segue: non riflashando le GApps la configurazione dello "sblocco col sorriso" crasha, riflashandole funziona alla perfezione.

È possibile sapere da dove deriva la tanta sicurezza che hai avuto nel rispondermi come se stessi enunciando un dogma della fede (anche abbastanza bruscamente devo dire)?

Non solo, ho notato che aggiornando col nuovo updater integrato nel processo automatizzato vengono fatti i wipe di cache e dalvik.. forse forse ha qualche senso farli?
    Ciao Blash, penso che Kikko non sia collegato.
    Se non ti dispiace , vorrei risponderti io.
    Kikko si riferiva alle stesse indicazioni fornite da codeworkx per effettuare gli aggiornamenti:

Upgrading from earlier version of CyanogenMod 10:
    - Copy CM10 ZIP to your internal SDCard
    - Boot into Recovery
    - Flash CM10 zip from internal SDCard
    - Reboot

Quindi il riferimento è molto preciso.
    Vero è che personalmente, ogni volta che aggiorno, flashando anche il kernel (preceduto dallo script di pulizia), i due wipe (cache e dalvik cache) li faccio sempre anche io e mi sono trovato sempre bene. Se per questo, a volte, ci metto anche un fix permission.
    Ne abbiamo discusso più volte sia con Kikko che con l'amico Leo. Ma io, comunque, seguo questa prassi.
    Sostanzialmente è un discorso molto soggettivo e dipende molto dall'utente finale.
    Non è necessario fare i due wipe (cache e dalvik cache) quando si aggiorna. Ma farli non comporta effetti collaterali.
    Sul discorso delle Gapps, invece, veramente non saprei. Penso non abbia senso riflasharle ogni volta. Del resto sono apk e sono sempre le stesse. Ma mi documenterò.
    Spero di essere stato utile
    Ultima modifica di illuminato67; 09-10-12 alle 21:33

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Blash, penso che Kikko non sia collegato.
    Se non ti dispiace , vorrei risponderti io.
    Kikko si riferiva alle stesse indicazioni fornite da codeworkx per effettuare gli aggiornamenti:

Upgrading from earlier version of CyanogenMod 10:
    - Copy CM10 ZIP to your internal SDCard
    - Boot into Recovery
    - Flash CM10 zip from internal SDCard
    - Reboot

Quindi il riferimento è molto preciso.
    Vero è che personalmente, ogni volta che aggiorno, flashando anche il kernel (preceduto dallo script di pulizia), i due wipe li faccio sempre anche io e mi sono trovato sempre bene. Se per questo, a volte, ci metto anche un fix permission.
    Ne abbiamo discusso più volte sia con Kikko che con l'amico Leo. Ma io, comunque, seguo questa prassi.
    Sostanzialmente è un discorso molto soggettivo e dipende molto dall'utente finale.
    Non è necessario fare i wipe quando si aggiorna. Ma farli non comporta effetti collaterali.
    Sul discorso delle Gapps, invece, veramente non saprei. Penso non abbia senso riflasharle ogni volta. Del resto sono apk e sono sempre le stesse. Ma mi documenterò.
    Spero di essere stato utile
    Per chi come me usano kernel stock, non è necessario fare wipe? Cioè il wipe/factory reset intendo, magari il wipe dalvik cache si potrebbe fare probabilmente.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Per chi come me usano kernel stock, non è necessario fare wipe? Cioè il wipe/factory reset intendo, magari il wipe dalvik cache si potrebbe fare probabilmente.
    Attento. Si parla di wipe cache e wipe dalvik cache. Assolutamente NON wipe factory reset, che ti pialla tutte le apk utente

7. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

MikyS2 (09-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Attento. Si parla di wipe cache e wipe dalvik cache. Assolutamente NON wipe factory reset, che ti pialla tutte le apk utente
    Mi consigli di farli comunque il wipe cache e wipe dalvik cache?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Mi consigli di farli comunque il wipe cache e wipe dalvik cache?
    Non sono necessari come si evince dalla procedura di aggiornamento proposta dallo stesso Code

Inviato con il mio S2 CM10

10. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

MikyS2 (09-10-12)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Se avevo una certezza nella vita, era quella di come aggiornare la Cyano. Da premettere che ho installata la versione del cinque ottobre, e non l'ho mai aggiornata fino ad adesso. Per aggiornare nightly seguo il post nella prima pagina, o devo fare altro? Non so wipe, o riflashare le gapps?
    OT: è uscito android 4.1.2, sono stati corretti solo alcuni bug pare, dite che avremo la possibilitá di vederla sul nostro s2?
    Per aggiornare da una nightly all'altra sempre stessa procedura, basta il flash della nuova senza nessun wipe Le gapps vanno riflashate solo se ne escono di aggiornate rispetto a quelle che hai
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la nightly del 29 con il siyah normale e poco fa ho messo i settaggi di illuminato, per 2 giorni la batteria mia dirava 13/16 ore con un utilizzo medio e le prestazioni non ne hanno risentito. Dopo due giorni invece la batteria subito si consuma e spesso si rallenta il telefono e qiando lo riavvio trovo una perdita del 30/35 per cento... come mai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertox6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la nightly del 29 con il siyah normale e poco fa ho messo i settaggi di illuminato, per 2 giorni la batteria mia dirava 13/16 ore con un utilizzo medio e le prestazioni non ne hanno risentito. Dopo due giorni invece la batteria subito si consuma e spesso si rallenta il telefono e qiando lo riavvio trovo una perdita del 30/35 per cento... come mai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai installato qualche nuova app? Alcune non sono ancora pienamente compatibili con jb e possono causare drain
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 990 di 1411 primaprima ... 490890940980988989990991992100010401090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio